Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: ClaryWonderstruck    12/06/2013    2 recensioni
E' uno spezzone di quello che prova Nina, dopo la loro rottura, le sue emozioni e tutto quello che può sentire.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sul tavolo sono sparse una decina di foto, tutte posizionate in modo casuale, ma ognuna esprime un’emozione diversa. Le osservo, ci gioco e ripenso a cosa è accaduto in un batter d’occhio. L’ho perso, perso per sempre. Ma cosa mi passava per la testa ? Quegli occhi, talmente blu da fare concorrenza al cielo e quelle labbra così belle da sembrare scolpite. Le ho perse. Quando mi stringeva a se era una danza di emozioni, coinvolgenti e inebrianti,il suo profumo era assuefazione. Mi perdevo totalmente nel suo sguardo quasi sempre. Come faceva a farlo ? Con un sorriso piombavo in trance ed alleggeriva i momenti più oscuri, quelli che difficilmente si superano. Era stato lì accanto a me con la pioggia, la grandine, la tormenta e nonostante ne avessimo passate tante, quello che sentivamo ardeva incessantemente. Perché non importa quando, come e perché, ma ogni volta che lo guardo mi innamoro di lui. E’ probabile che ce l’abbia a morte con me, ma come  biasimarlo, ho creato il panico. Afferro una foto di noi due a Parigi. Mi uccide vederci, un legame profondo e forte. Mi ha sempre trattata con cura, come se avesse paura che mi rompessi. Spesso immortalava i nostri momenti e solo ora mi accorgo del sentimento che sprigionava, quasi abbagliasse la fotografia. Il che è vero, lui abbaglia sempre tutti. E’ una persona dolce, responsabile, pieno di allegria, fa stare bene chiunque e sa quando si deve tacere o ricevere un abbraccio. No, basta pensare a Ian, è già troppo doloroso così. Getto la foto e mi accoccolo sul divano. Perché avevo paura di accettare tanto amore ? Mi aveva chiesto di sposarlo e, ovviamente, presa dal terrore, l’ho lasciato. Siamo perfettamente imperfetti,ma non vorrei cambiare una cosa, perché mi basta averlo vicino. Premo il cuscino contro il volto e lascio che le lacrime scorrano lentamente, ma d’altronde me lo merito no ? Solo una stupida lascia l’amore della propria vita ed io sono una sciocca di dimensioni planetarie. Non ce la faccio più, se continuo con questo andazzo scoppio. Apro il cellulare su twitter e prima di accorgermene, i miei occhi cadono su Ian e una ragazza russa. Bah. Sto cominciando a odiare le Russe. Vorrei fargli ingoiare l’i-phone e alla russa farei di peggio ! Cosa sta facendo ? Neanche un mese che ci lasciamo e già si fa quella tipa  ? Evidentemente non è così interessato come credevo. Si diverte, che bello ! Buon per lui ! Ma che non si aspettasse nulla da parte mia, anche io voglio divertirmi, lasciarmelo alle spalle, dimenticarmelo una volta per tutte. Ma che dico ? Non ce la farò mai, è indelebile. E poi sono io che l’ho lasciato ! Cosa pretendo ? Ho causato il suo dolore, l’ho visto piangere e non lo avrei mai e poi mai voluto far star male. Fortunatamente the vampire diaries è concluso, ma solo per ora, quando riprenderemo a girare sarà la fine. Già so che cadrò inesorabilmente, con lui la professionalità se ne va a spasso ! Resistergli è un’impresa titanica, soprattutto dopo la nostra relazione. Scrollo la testa stanca. Ho sonno e dormire mi aiuterà a capire cosa fare, intanto però raccolgo l’ammasso di foto e le posiziono su una mensola. 
 

“ Oh Ian … “ sospiro sfiorando il suo volto.

 

Successivamente mi infilo nelle coperte e fisso il soffitto. Ho bisogno di lui più di quanto non lo dia a vedere, è importante. Lo amo, da sempre, per sempre. Spengo la luce del comodino e sprofondo in un sonno intenso. Forse domani andrà meglio, ma un amore così è incancellabile e passare cinque minuti in sua assenza è un pugnale che mi trafigge il ventre continuamente.





_________________________________________________________________________________________________

 Hola chicas, è la prima ff su Nian, spero vi piaccia ! 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ClaryWonderstruck