Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Circus    13/06/2013    1 recensioni
Qualcosa si scuoteva,non vi era che silenzio,eppure pareva un omertoso strepito. Erano gli occhi,gli animi ed i cuori di una gilda che si accasciavano al suolo imprecando contro quell’insostenibile epilogo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{A requiem for you~


La Guerra si ramificava attimo dopo attimo,ovunque l’occhio si posasse non vi era altro che  sangue,terrore e nell’aria s’innalzava l’odore acre di soffio di drago. L’atmosfera era pesante,insostenibile. I cuori della gilda parevan danzare assieme nell’insostenibile leggerezza d’animo che li spingeva proteggersi gli uni con gli altri. Quel futuro che tanti avrebbero voluto mutare,le catastrofiche vicende da eclissare,gli sforzi ed i desideri di ciascuno divennero inutili. La realtà trasformò la speranza dei sorrisi nelle lacrime di una verità inebriata d’amarezza.

Lacerati,lacerato. Si,si sentiva così,impotente ed allo stesso tempo forte. E la forza si sa,dona l’onere di responsabilità nei riguardi dei più deboli,nei riguardi di chi ami. Quelle spalle larghe ricoperte di graffi,gli abiti squarciati,i denti digrignati e lo sguardo truce e fiero di chi avanza a testa alta nonostante riconosca l’inevitabile quanto temuta disfatta.
Bastò un secondo,un gesto così sconsiderato da farlo quasi sorridere. Ma era lì,lei era lì. E tutti sembravano troppo lontani o troppo intimoriti ad agire. Che fare? Chi poteva domandarselo in un momento del genere. Si era lanciato. Si era lanciato verso la sua stessa fine. Guardo la sua pelle forata,attraversata da più e più colpi senza che potesse far nulla,senza esser in grado di evitar quel martirio. I rivoli di sangue iniziarono a traboccare dalle labbra,densi e carichi di liquido si riversavano sul collo e sul torace. Durò tutto un attimo ma per lui furono istanti interminabili,perpetui,logoranti.

Chi l’avrebbe mai detto che la sua fine sarebbe stata scritta in tal modo,con dei colpi così banali. Le venne in mente la sua cara Ul,quell’idiota di Natsu e a seguire Lyon e poi il volto di lei. Lei che lo aveva sempre sostenuto con le sue strane ed angoscianti attenzioni,difeso,difeso contro tutti senza il minimo timore. Proprio come lui non ne aveva provato neppure una misera e tenue goccia.

Quel viso sempre sorridente o eccessivamente cupo,ora come lo stava guardando? Come lo stava osservando mentre inesorabilmente cadeva durante la battaglia,mentre la velleitaria vittoria si mostrava per ciò che era,un’amara quanto concreta disfatta. Era uno scacco matto giocato prima ancora di poter muovere una sola pedina. Si era tuffato in qualcosa di troppo grande per lui ma si sentiva stranamente leggero e privo di amarezza o rammarico.
In lontananza sembrava essersi sollevata una melodia,lieve quasi eterea. Il profumo salmastro di lacrime cariche di odio e tristezza era palpabile,il suo pensiero andava a loro,al fatto che non avrebbe potuto continuare a lottare per chi amava,per i suoi amici.

“Lluvia”

Un colpo. Un unico,diretto colpo al capo. E fu tutto buio.
Un tonfo riecheggiò nell’aria portando con sé l’anima di un uomo,il valore di un ragazzo,il coraggio di un mago.  Si spense una luce quel giorno. Qualcosa si scuoteva,non vi era che silenzio,eppure pareva un omertoso strepito. Erano gli occhi,gli animi ed i cuori di una gilda che si accasciavano al suolo imprecando contro quell’insostenibile epilogo.

Yesterday I died,tomorrow's bleeding
         Fall into your sunlight

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Circus