Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: itsonedsoath    13/06/2013    2 recensioni
"E la vincitrice è... Jade Thirlwall."
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Nuovo personaggio, Perrie Edwards
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo due.


#flashback:
«Ecco che arriva Jade l'ochetta stonata.» annunciò una mia vecchia "amica delle elementari".
Abbassai lo sguardo; le lacrime iniziarono a scendere rapide sul mio volto.
#fineflashback.
«Jade, tutto okay?» mi chiese Paul preoccupato mentre entravamo nella limousine.
Mi sedetti al fondo e annuii «Sì, tutto okay..» 
«Mh, vedi di stare bene. Domani firmerai il contratto con una famosa casa discografica.» disse freddo il mio manager.
Non capivo; perché si comportava così?
** 
«Jade Thirlwall! Jade Thirlwall! Jade Thirlwall!» un coro di voci continuava ad urlare il mio nome, non ci potevo credere.
Io, Jade Amelia Thirlwall, semplice ragazza inglese, ero a New York in un'arena piena di MIEI fans che urlavano il mio nome.
Insomma, quella era la sensazione più bella che io abbia mai provato.
Ad un tratto la presentatrice annunciò il mio nome «E facciamo entrare la campionessa di quest'anno de "Il Microfono d'Oro"..»
A quel punto l'arena si zittì, nessuno più parlava.
Si sentivano solamente i pesanti respiri dei fans.
Guardò la folla e un con un sorrisetto pronunciò il mio nome «..Jade Thirlwall
Avevo paura. Avevo paura di salire su quel palco, di guardare i miei fans negli occhi... non ero abituata a tutto questo.
Feci un passo avanti e fui subito accolta da centinaia di ragazzine con le lacrime sul viso.
Insomma.. non mi aspettavo così tanta fama.
«Avanti Jade, non avere paura. Fatti vedere dalle tue fans, aspettano solo te!» mi incoraggiò la presentatrice.
A quelle parole sorrisi e mi feci avanti.
Certo, la paura c'era sempre, ma in fondo di cosa mi dovevo preoccupare? 
No, assolutamente di nulla. Dovevo solamente firmare un contratto che mi avrebbe cambiato la vita, tutto quì. 
«E ora facciamo entrare le tre vincitrici de "Il Microfono d'Oro" delle edizioni: Irlanda, USA e Scozia!» disse sorridente la presentatrice.
Come? Altre concorrenti? Allora quelle ragazzine non erano lì solo per me!
«Facciamo un applauso a Perrie Edwards dall'Irlanda!» urlò.
Da dietro le quinte entrò una bellissima ragazza bionda.
Indossava una semplice t-shirt bianca e dei pantaloni a zampa di elefante.
Teneva i suoi capelli biondo platino raccolti in un raffinato chignon... insomma, una ragazza molto semplice, come me del resto.
La guardai sorridendo e lei ricambiò subito il gesto.
La presentatrice presentò subito la seconda concorrente  «E dalla Scozia... Jesy Nelson!» 
Dal fondo dell'arena entrò una simpaticissima ragazza.
Subitò iniziò a sorridere, stringere e toccare la mano e ad abbracciare le sue fans, ma le guardie del corpo la bloccarono subito.
«Ciao ragazzi!» prese subito il microfono sorridente.
Mi stava già simpatica... aveva un bel carattere.
«E l'ultima concorrente dagli USA.. Leigh-Anne Pinnock
Dal centro dell'arena arrivò una stupenda ragazza con la carnagione un po' più scura rispetto a quella delle altre.
La sua fu' più un'entrata ad effetto.
Le porsero il microfono e lei iniziò a cantare qualcosa.
Sorrisi; era davvero brava.
Dopo un secondo mi accorsi che non stava semplicemente cantando ma anzi, stava rappando!
«Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Leigh-Anne,
sono molto giovane, quasi maggiorenne.
Forse ventenne, 
ma non cinquantenne.
Ma che importa..» e si fermò a guardare i suoi fans con un sorriso stampato sul viso.
Rimasi per un attimo in silenzio... che avrebbe fatto adesso? 
Sorrise «.. almeno non minorenne.» 
Un coro di applausi la accompagnarono fino al palco dove, con molta calma, prese il microfono generale e annunciò «Ehi ragazzi, questo è solo l'inizio per le Rhytmix!» urlò.
Rhytmix? Ma di che stava parlando? 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: itsonedsoath