Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Silent_Warrior    13/06/2013    5 recensioni
--:-- Traduzione --:--
Gajeel non era più visto di cattivo occhio a Fairy Tail. Voglio dire, come non ci si può fidare di un uomo che si portava in giro un gamberetto sorridente sulle spalle mentre lei lo chiamava cavallino?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il Cavaliere dalla Lucente Armatura


 

Levy face uno strilletto e lanciò le gambe in aria, dondolandosi sulla sedia, un libro in mano. Tirò sù verso il soffitto un braccio mentre il suo sguardo seguiva le dolci parole che raccontavano d'amore e felicità... Levy trillò di nuovo, continuando a oscillare avanti e indietro felice.

 

Prima che Jet e Droy potessero lanciarsi in avanti per afferrarle il braccio facendo in modo che non si rovesciasse sul pavimento come a volte tendeva a fare quando era troppo presa dai suoi libri, una grande mano le era già sulla schiena a tenerla sù.

 

" Oi, Gamberetto. Siediti bene. "

 

Levy si dondolò in avanti e mise i piedi a terra, prima di girarsi, facendo un ampio sorriso a Gajeel " Si, mamma. "

 

" Non chiamarmi così " grugnì Gajeel mentre si trascinava vicino a lei, accucciato sul pavimento. I gomiti poggiati sulle ginocchia, si sporse di lato per dare un'occhiata al libro che lei stava leggendo. " Cos'è che ti ha reso tutta eccitata? "

 

" Il cavaliere dalla lucente armatura alla fine ha fatto la sua comparsa sul suo magnifico stallone ebano per salvare la fanciulla in pericolo " rise Levy.

 

" Sembra stereotipato e stupido " fece notare bruscamente Gajeel mentre alzava la testa per guardala negli occhi castani.

 

Levy si imbronciò un poco e gli diede un colpetto sul naso. " Stereotipato, sì. Stupido... mai. "

 

" Che c'è di tanto importante nei ruoli di personaggi? Voglio dire, so cosa vorresti essere, ma non c'è divertimento. "

 

Levy sussultò shoccata mentre si premeva una mano sul cuore. " Non c'è divertimento? Come poi dire che il mio ruolo non è divertente? "

 

" Beh, che fai di preciso? Nulla, ecco cosa. "

 

Le sopracciglia di Levy si strinsero e il suo labbro inferiore sporse ancora di più. " Ti dimostrerò che il mio ruolo è forte. "

 

Gajeel ghignò e approfittò dell'occasione per dare un veloce bacio al labbro sporgente prima di tirarsi indietro e complimentarsi fra sé e sé per i suoni disgustati dei due idioti compagni di team di lei. " E come ci riusciresti, Gamberetto? "

 

" Recitandolo. Allora, reciti con me Gajeel? "

 

" Seriamente? Vuoi che io interpreti lui? "

 

" Sì, voglio che tu sia lui " rispose Levy indignata " Chi altri potresti essere? "

 

" Beh, non è che lui s'accoppi bene con il mio carattere. "

 

" Gajeel, tu non sei adatto a nessuno stereotipo romantico " affermò Levy come dato di fatto. " Tu sei adatto solo per il mio romanticismo. E' così che funziona! "

 

" Certo, certo, Gamberetto. "

 

" Adesso recita con me. "

 

" Va bene, ma almeno posso avere una spada? "

 

Levy lo guardò un po' perplessa. " Beh, se proprio vuoi... ma è piuttosto strano. "

 

" E' strano che io abbia una spada? "

 

" Um, sì... "

 

" Gamberetto... io sono il principe, vero? "

 

Levy riuscì a ridere così forte che l'intera gilda si silenziò e si girò a fissarli. "Tch, no! " strillò Levy. " Io sono il principe, tu sei il mio cavallo! Non credi che saresti un fantastico stallone ebano? "

 

Gajeel battè le palpebre " Oh. "

 

" Esattamente " Levy sorrise felice " Grazie per aver già dato il consenso e perciò non puoi tirarti indietro dal recitare con me, Gajeel. "

 

Gajeel la continuò a fissare esterrefatto mentre Jet e Droy si godettero una risata di vendetta. Levy si arrampicò sopra lo sgabello su cui era seduta per poi salirli aggraziatamente sulle spalle in modo che i tacchi gli toccassero il petto, usando la fronte come redini. " Sul serio? " borbottò il Dragon Slayer, tirando sù gli occhi rossi.

 

Levy rise e gli diede un bacio sulla testa. Si piegò in avanti e lo guardò al contrario con un sorriso furbetto. " Sul serio. Per favore Gajeel, hai detto che avresti recitato... "

 

" Ma non è questo... "

 

" Per favore? " gli occhi iniziarono ad inumidirsi e il labbro inferiore a sporgere di nuovo. O era il labbro superiore? Gajeel era piuttosto disorientato sia poiché stava per acconsentire a tutta quella sceneggiata, sia da fatto che lei fosse al contrario.

 

" Oh, va bene nana. "

 

" EVVAI! " squittì Levy, quando improvvisamente all'alzarsi di Gajeel fu al di sopra della folla.

 

Lui si irrigidì leggermente e le afferrò le caviglie in modo che non cadesse prima di guardarsi intorno alla gilda che li fissava. " Che c'è da guardare? "

Gajeel soffiò dal naso mentre Levy sorrideva felice.

 

" Avanti cavallino! " trillò Levy quando una spada di Solid Script le comparse di colpo nelle mani. " E' ora di combattere la strega cattiva Lu-chan per salvare la Principessa Salamander! "

 

" Lo ha appena chiamato Salamander, penso che si stata troppo tempo con Gajeel " mormorò Erza a Mirajane. La barista si limitò a ridacchiare.

 

" Hey! Perchè sono io la principessa? " urlò Natsu, girando la testa. Gajeel ridè del pover uomo, Lucy gli tirò una gomitata e lo fissò con spalancati occhi speranzosi. Natsu sospirò e la salutò prima di squittire come una ragazzina adolescente. Crollò giù dalla sedia implorando perché il suo principe Levy arrivasse e lo salvasse dalla carina e stupenda strega cattiva Lucy.

 

Gajeel gli diede un calcio nel fianco, per essere sicuro, e si voltò con un ghigno in viso, Lucy che ghignava con lui. Gray strinse gli occhi, ma la ragazza continuava a sorridere, prima di lanciarsi anche lui dalla sedia pregando che Levy salvasse anche lui. " E la Principessa Spogliarellista! " trillò Levy eccitata, saltellando sulle spalle di Gajeel con trepidazione, gli occhi che brillavano.

 

Gajeel doveva concederlo: Salamander e Spogliarellista sapevano recitare. Levy era felice; anche Gajeel era piuttosto felice, nonostante fosse il cavallo.

 

Lucy si esibì in una sonora risata malvagia mentre saliva sul tavolo a cui stava seduta, proprio sopra ai corpi delle due fanciulle in pericolo, brandendo la chiave di Loki. Era sicura che sarebbe stato il primo a perdonarla per essersi divertita un poco. Forse sarebbe persino apparso per servire la sua ragina del male. " Angard, Levy-chan! "

 

" Va' Sir Cavallino! "

 

Ci fu di nuovo un attimo di silenzio finché Gajeel non biascicò con un tono imbarazzato " Hihihi... hiiì... "

 

Lily fu il primo a battere il boccale sul bancone del bar prima che Mirajane e Erza lo seguissero, a simulare un rullo di tamburi per l'epica battaglia a seguire. Cana si aggregò allegramente con il suo barilotto di birra e Macao ridette dalla sedia di fianco a lei.

 

Levy fece un sorriso a trentadue denti quando Gajeel partì alla carica con lei e la sua spada sulle spalle e la gilda si alzò per guardare la battaglia.

 

Era una vista a dir poco incredibile... un Dragon Slayer d'Acciaio innamorato.




Angolo della Traduttrice
Ciao a tutti!
Eccomi di ritorno con una one-shot fluffuosa a livelli di diabete! Ribadisco che è una traduzione e non è legata alla raccolta (sempre tradotta) che sto pian piano pubblicando.
Questa è un'altra autrice, sotto vi metterò il link dell'oridinale, naturalmente.
Visto che ho incontrato un problemino nel capitolo 5 della raccolta (causa gioco di parole intraducibile in italiano), uso questa come specchietto per le allodole per non farvi notare il mio ritardo U.U come sono furba :D
Ma non vi preoccupate, altre GaLe arriveranno presto.
Intanto mi auguro che questa vi sia piaciuta, grazie per aver letto e recensite!

link: http://www.fanfiction.net/s/7913057/1/Knight-in-Shining-Armour

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Silent_Warrior