Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ethelsgonnabeokay    13/06/2013    1 recensioni
Chi si innamorerebbe mai di una ragazza così?
Di una ragazza che non sa flirtare, che non sa essere maliziosa, che sa essere sé stessa e basta, ma questo non sembra andar bene a nessuno.
...
Di una ragazza diversa, non di una ragazza-x.
Neanche tu ti innamoreresti mai di lei, vero?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Not) an x-girl




Chi si innamorerebbe mai di una ragazza così?

Di una ragazza che non sa flirtare, che non sa essere maliziosa, che sa essere sé stessa e basta, ma questo non sembra andar bene a nessuno.

Di una ragazza timida, insicura, che non si vede mai bella, al massimo accettabile.

Di una che non ama stare dietro alle mode.

Di una che preferisce la musica e i libri alla discoteca.

Di una che affronta tutti i giorni con il sorriso. Anche con uno finto.

Di una che ha preso la sua vita e il suo cuore in mano e non accenna a lasciarli, perché la prima è stata stravolta troppe volte e il secondo ferito troppe volte.

Di una che cerca in tutti i modi di cambiare, e solo dopo pensa che magari era più bella prima.

Di una che non vuole regali giganti, ma che si accontenta di un fiore e un abbraccio.

Di una che, diciamocelo, non si piace, ma è fiera di essere quella che è.

Di una che saprebbe amare, se solo le dessero la possibilità di farlo.

Di una ragazza diversa, non di una ragazza-x.

Neanche tu ti innamoreresti mai di lei, vero?

 

 









_________________________________________________________________________________ 

Angolo autrice 

Piccola Flash-Fic, scritta in fretta. Il titolo è ispirato a X-Kid dei Green Day, che mi è uscita in riproduzione casuale mentre scrivevo (la riproduzione casuale sa, sempre)
Come sempre, l'html fa schifo. Non so se sono io o lui.
Se volete, lasciate una recensione :3


Ethel

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ethelsgonnabeokay