Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: 1D voice    13/06/2013    1 recensioni
Mi chiamo Angel,ho 18 anni, vivo in Inghilterra i miei sono morti in un incendio quando avevo solo 5 anni. sono stata affidata a Dilan un cinquantenne, una bestia...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Angel, sono una ragazza di 18 anni, vivo in Inghilterra con Dilan,un uomo, una bestia. Sono stata affidata a lui all’età di 5 anni quando i miei genitori sono morti a causa di un incendio. Da quel momento è incominciato l’inferno. Viviamo in un piccolissimo appartamento, sudicio, malconcio. Dilan ha un piccolo bar difronte, “Dilan’s caffè” fantasioso vero?? Sin da piccola mi ha costretta a lavorare li dentro, diceva che la mia bellezza avrebbe attirato molti clienti. Clienti luridi come lui che avevano preso quel bar come un luogo dove ubriacarsi e spacciare cose varie. Molte volte mi hanno alzato le mani e quando reagivo venivo portata lontano da Dilan e picchiata bruscamente…una volta avevo provato anche a chiamare la polizia ma la sfortuna volle che anche quella volta fui sorpresa e quasi perdevo la vita a causa dei calci e delle botte che mi furono date. Forse ero destinata a subire tutto questo ancora per molto, quando la mia vita avrebbe preso una svolta migliore?? Quando qualcuno si renderà conto della mia sofferenza??
 
Angel: http://i2.listal.com/image/4214491/600full-maria-eugenia-suarez-riveiro.jpg
Ehi ragazze rieccomi con una nuova storia, recensite e fatemi sapere che ne pensate :D link trailer: https://www.youtube.com/watch?v=LuSa6oCVhvs
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D voice