Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Dedpul    13/06/2013    0 recensioni
Mi chiamo Icarus 10497, e sono uno degli ultimi assassini del 40° secolo d.C., i templari hanno conquistato il mondo e ora lo governano con una malata idea di perfezione; parlando con mia madre vengo a conoscenza di un frutto dell'Eden chiamato "Vaso di Pandora", questo FDE permette di viaggiare nel tempo. Scalero' la base dei Templari chiamata Olimpo fino a impossesarmi del Frutto e a usarlo per cambiare la storia.
-Viaggia insieme a Icarus intorno al mondo del passato dove incontrerai i più grandi assassini della storia !
-Scopri come i templari hanno dominato il mondo !
-Goditi e scopri le citazioni di Prometeus !
Distruggi, vola, corri, uccidi, e trasforma. RISCRIVI LA STORIA.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad , Aveline de Grandpré, Connor Kenway, Desmond Miles , Ezio Auditore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=Tq2PfOYPaQw

Se tutti quanti ci ritroviamo con l'immaginazione atrofizzata, nessuno costituirà mai una minaccia per il mondo.Chuck Palahniuk

Nuova Roma - Anno 2103 - Castel Sant'angelo

Dalla cima di Castel Sant'angelo guardo il vaticano cadere a pezzi. Papa Yung-Hei XXXXII era un templare. Il presidente degli stati uniti Jhon Henry Eden era un templare. Chiunque era al potere era un templare.  I Templari hanno distrutto ogni luogo di culto. Ormai è un reato persino pensare diversamente. Poco è stato risparmiato dalla loro incredibile fama di potere. Ora, in questa notte priva di stelle, guardo uno dei luoghi che ha raccolto miliardi di persone da tutto il mondo, cadere a pezzi. Quando anche l'ultimo mattone viene abbattuto e distrutto dalle imponenti macchine Abstergo, mi alzo e guardo Nuova Roma, la città eterna è morta e al suo posto vi è solo una distesa immensa di robot che pattugliano le strade impedendo alla gente di uscire. Alzo lo sguardo e fisso la Luna. Da lassù Ivan Lots il templare che dominò il mondo guarda la terra con aria di superiorità. 

-Ehm.. non sarebbe ora di andare ?! -

Dal petto una macchina parlò. Prometeus è un'armatura speciale fatta di carbonio e Decario un metallo scoperto in Antartide, leggero come l'alluminio e resistente come il diamante ma è anche un'intelligenza artificiale che permette a chi la indossa di navigare online in qualsiasi momento.

-Ok..-

Mi alzai in piedi e guardai in basso. 50 metri di vuoto. Mi tuffai.

-Prometeus, ali di Icaro. ORA ! -

Ali di 5 metri di lunghezza si ersero dall'armatura diventando un'ottimo deltaplano. 

- Vedrai Icarus... cambierà tutto. Dove dobbiamo andare ?-
- Andiamo a casa.-


La città era vuota a silenziosa, solo i robot passavano di lì a controllare che non ci fosse anima viva in giro.

- Icarus.. -
-Cosa c'è ?-
- Guarda vicino a quel hotel.-


Di fianco ad un hotel un robot stava inseguendo un bambino. 

-Prometeus disattiva Ali di Icaro- 


Le ali tornarono all'interno dell'armatura, facendomi cadere da un'altezza di circa 30 metri.

-10 secondi al secondi al contatto con il suolo.-

Prometeus avvertì che mi stavo per schiantare, ma in dieci secondi ho tutto il tempo per estrarre la lama celata. Caddi addosso al robot dalle sembianze umane, imprimendo le mie ginocchia sulla "schiena", dopodiché gli conficcai la lama celata all'interno, raggiungendo i suoi circuiti e tagliandoglieli. 

-Tu... tu chi sei ?! -

Il bambino impaurito, si fermò davanti a me. 

-Mi chiamo Icarus 10497 ... e sono un'assassino. -
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Dedpul