Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Leena    29/12/2007    1 recensioni
Mia personale(si personale XD) rivisitazione delle "Follie dell'imperatore
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le follie di Draco!Ci riprovo!

Le follie di Draco!Ci riprovo!

 

Incontrando i personaggi!

 

Voce fuori Campo: Eccoci di nuovo riuniti per l’ennesimo scempio. Merlino ci salvi tutti!

 

Voce 1 :Ma dove diavolo siamo finiti? (vocina preoccupata)

 

Voce 2: Non lo so ma non mi piace per niente(voce sempre preoccupata)

 

Voce 3: Certo che una piffero di luce ci starebbe anche bene eh?(voce scazzata)

 

Un fascio di luce si accende in direzione della terza voce, che si rivela essere Ron.

 

Ron: Grazie oh Potenti!

 

Voce 1 e 2: Oh ma noi luce niente?.

 

La luce si allarga le voci appartengono a Harry ed Hermione.

 

Hermione ha le braccia incrociate sul petto e sta sbattendo ritmicamente il piede per terra, Harry sembra solo spaesato.

 

Harry: Magnifico, chissà cosa diavolo ci succederà questa volta?

 

Ron: Oh beh in “Uomini e Donne” io facevo la corte a te….. cosa potrebbe succedermi di peggio?(si guarda in torno preocupatissimo)

 

Leena (con voce tonante): Muhahaah con te ancora non ho finito Ronnucciolo!

 

Ron: Ecco lo sapevo morirò…

 

Harry: Ma non eri già morto ne”Le interviste della zia Leena?”

 

Ron (scuotendo la testa con fare sconsolato) Ah… si.. vero… (singhiozza)

 

Hermione: Ma… voce onnisciente!(attende risposta) Ehiiiiiii(urla) C’è nessssshhuuuuno (particella acqua lete)

 

Voce  fuori campo: Oh!Presentatrice da strapazzo!Parla con te la vitt..emh una dei protagonisti!

 

Leena: Eh? Oh? Cossssucced?Ah si giusto… dicevi mia cara?

 

Hermione(scazzatisima) Dicevo.. ma se Ron è morto nella storia precedente, come è possibile che ora sia vivo e vegeto con noi?

 

Leena(senza scomporsi): Perché questa è un’altra storia…mi pare OVVIO.

 

Harry: Se per questo sono morto anche io nell’altra storia U.U

 

Hermione: Ma si cosa volete che sia il senso logico!(sbuffa sonoramente)

 

Leena(imbarazzata): Umh… è vero.. devo piantarla di far morire personaggi a babbo nelle mie storie.. potrei risentirne.

 

Ron(sempre preoccupato): Emh… allora… sperando di non morire, perché siamo qua, in mezzo al nulla?

 

Leena(si guarda intorno notando che a parte loro e le luci non c’è altro) Ah, si giusto (batte le mani un paio di volte) Silenteeeeeeeeeeeeeeee dammi una mano ad addobbare sto posto va!

 

Silente spunta dal nulla con un sonoro Pop, ha un lettere MP3 nelle orecchie e non ha sentito una cippa di quello che gli è stato detto.

 

Leena(urlandogli nelle orecchie) SILENTEEEEEEEEEE VECCHIO BACUCCO CHE NON SEI ALTRO! DAMMI UNA MANO AD ADDOBBARE STO POSTO!

 

Silente(levandosi gli auricolari): Eh?

 

Leena: (pignucolando) Non posso farcela, non ce la farò mai… çç

 

Hermione,Harry e Ron si scambiano un’occhiata preoccupata.

 

Harry: Emh, professore ci stavamo  chiedendo se si potesse avere un po’ di atmosfera in questo nulla

 

Silente: Ah si!E ci voleva tanto a dirlo!?

 

Leena cerca di strangolarlo.

 

Silente agita la bacchetta un paio di volte e il nero viene sostituito da……

 

Una baita di montagna, tutta di legno, con il caminetto acceso, una tavola apparecchiata per due e musica di Barry White di sottofondo.

 

I tre protagonisti guardano Leena, che a sua volta guarda Silente.

 

Leena(indicando il nuovo scenario) emh…. Non era proprio questa l’idea di atmosfera che avevamo.

 

Silente(sbuffando)Ma avete chiesto un po’ di atmosfera! E va bene vediamo questa.

 

Cambia lo scenario.

 

Sempre montagna, in mezzo alla neve, ci saranno -200000 gradi centigradi, solo neve e nient’altro.

 

Leena(battendo i denti) Cambia subito!!!

 

Silente,sempre più inviperito, cambia scenario per la terza volta.

 

Nel frattempo Harry, Ron ed Hermione stanno cercando di infliggersi la morte a vicenda.

 

Cambio nel terzo scenario

 

Questa volta Silente sembra azzeccare.

 

Spiaggia delle Maldive, mare cristallino, sole a picco.

 

I tre protagonisti iniziano a spaparanzarsi al sole felici e contenti, quando…

 

Leena: Emh…… no nemmeno questa era l’idea che avevo io… Silente mi serve qualcosa di professionale!Siamo qua per lavoro!

 

Silente, ormai lasciandosi andare a parole poco delicate, muove la bacchetta per la quarta volta e…

 

Si materializza un’ufficio, immenso, con un tavolo enorme al centro e tante sedie da ufficio intorno.

 

Leena(finalmente soddisfatta) Ahhh si ora si che va bene! Grazie Sile!

 

Silente evidentemente poco contento del soprannome sparisce in un POP mugugnando.

 

Leena(sedendosi con molta grazia sulla sedia a capotavola) Allora ragazzi miei sedetevi, sedetevi pure(tono conciliante).

 

I tre ancora in costume da bagno per prima si siedono poco convinti.

 

Ron: Emh… dunque noi saremmo qua oggi per cosa?(poco convinto)

 

Harry si guarda intorno rapito.

 

Hermione fissa un punto non precisato davanti a se.

 

Leena(guarda l’orologio) Oh ma sono tutti in ritardo!Non mi fosse raccomandata di arrivare puntuali!Ma porca miseria.

 

Harry:Ma perché noi eravamo già arrivati all’inizio della storia?Io non ho ricevuto inviti  e niente!

 

Leena(fulminandolo con lo sguardo) Perché per voi ho deciso IO.

 

Ron: Emh.. e non è che per vostra decisione, io rischi di morire un’altra volta?

 

Hermione(scoccando un occhiata assassina a Leena) Oh Ron non ti preoccupare, al massimo resusciti nella prossima storia!

 

Leena: Ti licenzio prima ancora di cominciare!

 

Hermione(alzandosi in piedi per fronteggiarla) AH SI??ALLORA FALLO VECCHIA BABBIONA!

 

Leena(alzandosi a sua volta):VECCHIA BABBIONA A CHI?BRUTTA MOCCIOSA! PER PUNIZIONE NON TI LICENZIO!ANZI TI ASSEGNERO’ UNA PARTE FONDAMENTALE IN QUESTA STORIA TIE’

 

Harry e Ron si guardano perplessi

 

Harry e Ron: >.<

 

In quel momento le eleganti porte dell’ufficio si aprono ed entrano in ordine: Sirius Black, Severus Piton, Fred, George e Ginny Weasley, Draco, Lucius e Narcissa Malfoy ed infine Lord Voldemort (Voldy per gli amici).

 

Leena(ritrovando il controllo e sedendosi) Benvenuti!Benvenuti!Accomodatevi gentilmente!

 

In ordine tutti quanti presero posto nelle loro sedie.

 

Leena(alzandosi) Bene prima di cominciare, vorrei ringraziarvi per aver risposto al mio invito.

 

Lucius: Tante grazie ci ha minacciato di morte -.-

 

Sirius: Io sono stato ricattato con delle foto -.-

 

Fred e George: a noi ha detto che o partecipavamo o avrebbe mandato la Digos nel nostro negozio -.-

 

Piton: A me lo ha chiesto gentilmente >.>

 

Leena (sorridendo falsamente): O Merlino come siete tragici, vi ho solo incentivato.

 

Tutti si girano a guardarla malissimo.

 

Leena(batte le mani) appare Hagrid vestito da cameriera francese.

 

Draco quasi muore soffocato a forza di ridere.

 

Harry e Ron sono basiti.

 

Hermione è troppo intenta a fulminare con lo sguardo Leena per accorgersi del resto.

 

Hagrid porta con se un carrellino pieno di vivande e bevande.

 

Lascia il carrellino vicino a Leena e esce dalla stanza il più fretta possibile.

 

Leena(guarda Draco) Emh… cof…(si schiarisce la gola) emhemh(fa molto Umbridge XD)… appena il signorino si calma, passo a spiegare il perché ti questo “Invito”.

 

Draco finalmente si calma, attaccandosi a una bomboletta di ossigeno.

 

L’attenzione di tutti torna su Leena.

 

Leena(conciliate) Bene, allora siamo qui oggi riuniti….

 

Ron: Uh chi si sposa?(si guarda intorno frenetico)

 

Draco(ghignando) : Oh si sposa il tuo unico neurone superstite con il tuo cervello… sai per non perdersi di vista mai più!.

 

Riprendere a ridere seguito da Lucius e Narcissa.

 

Leena fa esplodere una Molotov(sempre che si scriva cosa NdA) al centro della stanza.

 

Torna il silenzio.

 

Draco si asciuga le lacrime dagli occhi.

 

Leena(inviperita) Stavo dicendo, che vi ho chiamato oggi in riunione perché, ho in mente una nuova storia per la Hogwarts Production Inc.

 

Tutti: Oh No!( si guardano tra loro preoccupati)

 

Leena(incenerendoli con lo sguardo) Vi giuro che non sarà nulla di troppo impegnativo(tira fuori da una cartellina i copioni) Dunque ho intenzione di fare un remake e un adattamento de “Le follie dell’imperatore” e voi sarete i protagonisti! (sorride a  52 denti speranzosa verso il suo pubblico).

 

Hermione: Cosa è che dovremmo fare?(chiede scettica)

 

Leena:Facile cara(falsissima) un remake delle”Follie dell’imperatore”. Ognuno di voi in questo film avrà una parte tagliata ad Hoc(sempre che si scriva così NdA).

 

Nessuno dei presenti sembra molto convinto.

 

Leena: Dunque se aprite i vostri copioni, vedrete subito che parte vi è stata assegnata.

 

Rumore di foglio per alcuni secondi, poi tutti si concentrano a leggere.

 

Lucius(offesissimo) Ma io ho solo una stupida particina!

 

Narcissa(Offesissima pure lei) Si anche io!

 

Sirius e Piton si chiedono perché si siano presentati, data la brevità delle loro apparizioni.

 

Draco(Guarda ammutolito la sua parte, poi il suo sguardo si sposta su Leena) Ma… ma… ma… Io mi rifiuto di trasformarmi in una Lama!

 

Harry:Preferivi un furetto?Penso che si possa porre rimedio a tutto questo!(estrae la bacchetta dal costume da bagno)

 

Draco(sibila manco stesse parlando serpentese): Fossi in te non lo farei Potter, o rimaniamo senza protagonista.

 

Leena: Ma veramente il personaggio principale saresti tu Draco

 

Draco: Sotto forma di lama? O.o

 

Leena scuote la testolina facendo sisi.

 

Si alza una mano, bianca cadavere.

 

Voldy: Emh… e io che parte avrei in tutto ciò?

 

Leena: (imbarazzata): Emh… dunque…. Per te stiamo ancora decidendo Voldy caro.

 

Hermione: Ma chi è sta Izma?E’ carina almeno(guarda con sospetto Leena)

 

Leena(sfoderando uno dei sorrisi più falsi della storia) Ma ovvvvvvio Hermione cara!

 

Ron: ma perché io devo fare la parte dello scemo?

 

Leena: Indovina Ron? -.-

 

Ron: çç

 

Harry: Ma io dovrei aiutare Malfoy?Ma dico sei impazzita??

 

Leena(scuotendo la testa) Assolutamente no!E’ la volta buona che collaborate tra di voi!E magari vi innamorate anche *.*

 

Draco e Harry cadono nello stesso momento dalle sedie.

 

Draco & Harry: EH?(sconvolti)

 

Leena: Niente niente, avete capito male(poi muovendo le mani in modo strano) Voi non avete sentito niente… niente… niente (vocina lugubre)

 

Leena: Dunque allora, le parti sono così divise. Tu( indicando Draco) Farai Kuzko alias il principe dei Serpeverde, alias il lama!

 

Draco è indeciso sull’annegarsi nel bicchiere d’acqua o se chiedere a Voldy di Avada Kadavrarlo.

 

Leena: Tu(indicando Harry) Farai Pacha, il contadino buono che aiuterà Draco a tornare al suo bellissimo (sospira) aspetto reale.

 

Harry è indeciso se affogarsi con un pezzo di dolce o se chiedere a Voldy di Avada Kadavrarlo.

 

Leena:Tu(indica sprezzante Hermione) hai la parte importantissima (sghignazza da sola) di Izma, la consigliera di Draco, colei che lo trasformerà in lama.

 

Harry(sottovoce): Il furetto gli si addiceva di più -.-

 

Draco lo fulmina con lo sguardo.

 

Hermione è poco convinta, sta storia di Izma le puzza tantissimo.

 

Leena: Tu(indica Ron amabilmente) Non ti preoccupare non muori in questa storia Ron… hai la parte di Kronk, scemo ma molto gentile, sei il braccio destro di Izma. Come si direbbe in certi casi, lei è il cervello e tu i muscoli.

 

Ron mette il broncio offesissimo.

 

Leena: Voi (indica Fred e George) farete i figli di Pacha e non ammetto repliche, così è deciso punto fine!

 

Leena:Infine, Tu(indica Ginny) Per nostra sfortuna, nel sorteggio sei uscita come la moglie di Pacha (di cui non ricordo il nome NdA).

 

Ginny sospira, sembra l’unica soddisfatta dall’assegnazione della parte.

 

Guarda Harry sbattendo le ciglia così forte che una specie di tornado si forma nella stanza facendo volare i fogli ovunque.

 

Leena: Benissimo signori!Ci rivedremo qua la prossima settimana, pronti per le riprese!E mi raccomando Impegno massimo!

 

 

 

La HOGWARTS FILMS INC.PRESENTA:

 

 

 

 LE FOLLIE DI DRACO!!

 

 

Personaggi e attori:

 

 

Draco Malfoy: Kuzko

 

 

Harry Potter: Pacha

 

 

Hermione Granger: Izma

 

 

Ron Weasley: Kronk

 

 

Ginny Weasley: Moglie di Pacha

 

 

Fred e George Weasley: figli di Pacha.

 

 

Sirius Black: Comparsa

 

 

Severus Piton: Guardia/comparsa molto veloce

 

 

Voldy: ignoto… per ora

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NdA: Ecco l’introduzione!Muhahaha, riposto “Le follie di Draco” Questa volta si seguo il film, ma tutto rivisto da me…ergo… non so cosa possa venirne fuori >.<.

Siate clementi.

Baciozzoli bavosi.Leena

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leena