Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiikary_chan 524    13/06/2013    5 recensioni
Vi ricordate tutti della canzone alice human sacrifice vero?
Ma non conoscete quello che si cela dietro questa canzone,e qui vi spiegherò tutto nei massimi particolari.
P.s. per chi ha lo stomaco e la psiche delicata meglio starne alla larga
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaito Shion, Len Kagamine, Meiko Sakine, Miku Hatsune, Rin Kagamine
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se siete persone con lo stomaco delicato vi consiglio di non leggere,il contenuto potrebbe essere troppo violento

--------------------------

Tutti voi pensate che le canzoni di vocaloid non hanno un senso e una storia da nascondere?
Ad esempio Alice Human Sacrifice sapevate che in realtà è una canzone basata su un fatto vero?
Ma che si cela dietro questa canzone?
Nessuno conosce veramente la storia vera delle 4 alici,e per questo ve la racconterò.
 
Queste 4 alici non erano altro che 5 persone (gli ultimi erano 2 gemelli) normali come noi,
 
Partiamo da Megumi Sasaki (Sdoppiata in Meiko a.k.a Regina di picche)
Megumi Sasaki era una donna proprietaria di un ristorante,gli amici la descrivevano come una donna testarda e quando parlava con i suoi dipendenti usava un tono severo.
Nella notte nella quale scomparve si trovava a casa dell’amica,e quando arrivò l’ora di tornare a casa,considerato  che abitava un isolato più in la decise di tornare a piedi,e dal quel giorno sparì.
Il giorno dopo una coppia,passeggiando nel parco vide la ragazza fatta a pezzi e impalata ad un albero,e per giunta con una carta in bocca che rappresentava la regina di picche.
 
Ma non è tutto!
 
Poi c’è Yamane Akio(Sdoppiato in Kaito a.k.a Fante di quadri)
Esso era un cantante poco noto in una band che non ha mai debuttato,gli amici lo descrivono come un uomo calmo e gentile.
È stato rapito dal suo appartamento l’11 Febbraio  2001 e le ultime persone che lo hanno visto erano i suoi amici.
Fu ritrovato nel bar di un amico nella quale si esibiva,fu trovato con le corde sue vocali in mano e aveva ricevuto alla testa un violento colpo,e trovarono stretta in mano la carta che rappresenta il fante di quadri.
 
E così arriviamo a Kai Sakura (Sdoppiata in Miku a.k.a Regina di fiori)
Era una ragazzina giovane e aveva ancora una lunga vita d’avanti a se,ma il destino fu brutale con lei.
È stata rapita una settimana prima di diplomarsi e venne poi ritrovata in una fossa poco profonda e l’aveva segnata con la carta che rappresenta la regina di cuori.
Fu trovata scorticata,il suo corpo era mutilato (ok,ora è tempo di vomitare),la sua bocca fu ritrovata spalancata ed una corona le era stata cucita sulla testa.
Inoltre quando l’assassino colpiva lasciava delle note ad esempio “La morte è un sogno distorto” oppure “Lei regnerà per sempre”.
 
L’omicidio più brutale fu quello di Oshiro Ayato e Hina (Sdoppiati in Rin e Len a.k.a gemelli di cuore).
Erano due gemelli,lei testarda e lui intelligente,i due raramente litigavano.
Furono trovati brutalmente uccisi nel sonno.
La carta da gioco era l’asso di cuore,ed un anno dopo la loro morte la madre si suicidò (e ti pareva)
Ed il padre tutt’ora vivo sta attraversando un periodo molto brutto a causa della perdita della sua famiglia.

 
 
Dopo la morte dei gemelli si pensava di aver trovato l’assassino,un barbone che soffriva di problemi mentali,e che non si ricordava nulla,ma fu trovato con la giacca di Akio addosso,e lui dichiarò che gliel’aveva data un demone senza volto.
E infatti nei video di sorveglianza nel condominio dove abitava Akio si vedeva un demone senza volto che trascinava un sacco nero.
 
L’omicidio  delle 4 alici è un caso tutt’ora irrisolto,ed ora c’e solo una domanda alla quale non si può rispondere:
 
Chi è la prossima Alice?

 
-------------------------------------------------- 

Ho scritto tutta questa pappardella un po’ per noia,e un po’ perché sono molto interessata a questa storia,
Se non credete a quello che ho scritto andate su google.it e scrivete : Creepypasta alice killing.
Più in là spiegherò anche la storia vera della canzone Matryoshka e di Dark wood circus,
e finirò anche la fan fic che sto scrivendo!
Spero che a tutti piaccia questa storia,qualcuno se sente le canzoni deve pure capire il loro significato!
E passate una buona estate a tutti! ^ ^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Hiikary_chan 524