Film > Matrix
Ricorda la storia  |      
Autore: Pure_Red_Fire    13/06/2013    3 recensioni
Pensieri di Trinity in punto di morte.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trinity
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio, Neo.

Nella vita non c'è un lieto fine. Non potevamo pretenderne uno. Se non puoi salvare il futuro di noi due, salva Zion.
Sto morendo davanti a te, Neo, e benedico il cielo perché non puoi vedermi. Credo in te, questa guerra finirà, anche se non potrò vederne i frutti.
Ma la cosa peggiore é che non potrò stare assieme a te, non potrò più vederti, parlarti o udire la tua voce.
Lacrime, dolore. Neo. Sono solo pensieri confusi, quelli in punto di morte, e riesco solo a capire il tuo nome, vedo solo la tua immagine. Tutto sommato sono felice di essere io quella che sta morendo, non sopporterei il pensiero della tua morte.
Ti amo, Neo. Non voglio che finisca così, non posso lasciarti, abbiamo bisogno l'uno dell'altra e tu lo sai. Mi sento come se stessi cadendo in un pozzo buio, freddo e senza uscita.
Ma il dolore della morte é nullo se lo paragono alla sofferenza del non averti più. Forse lo scherzo peggiore che mi può fare la morte é proprio questo, portarmi via da te, addio.

Tua, Trinity. Non dimenticarmi.



Note dell'autrice:
Tanto per rattristarci un po'... Beh, che dire? Spero vi piaccia. Lo spero con tutto il mio cuore.
Avevo voglia di scrivere qualcosa di triste su di loro, sulla morte di Trinity. Ovviamente scritta ascoltando roba deprimente. Beh, ciao... :D
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Shi_ 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Matrix / Vai alla pagina dell'autore: Pure_Red_Fire