Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: tommosvans    13/06/2013    0 recensioni
"Non mi sono innamorata di Harry Styles, conosciuto come membro degli One Direction, ricco e famoso. Io mi sono innamorata di quel ragazzo riccio, proveniente da una piccola città del Cheshire."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esco di casa, e l’aria fredda dell’Inghilterra mi avvolge.

Non capita tutte le mattine che io cammini su questo marciapiede -che mi conduce a quell’inferno di edificio scolastico- con il sorriso in faccia. Ma oggi, è un giorno diverso. Oggi sarò definitivamente ‘libera’ da compiti, test, libri e verifiche per i prossimi tre mesi.

Mi chiamo Lux. Lux Clark, precisamente. Avrei anche un secondo nome che sarebbe Marie, ma normalmente nessuno mi chiama così, se non quando mia madre si arrabbia con me, o, quando passa per la mente alla mia migliore amica. Non mi lamento del mio aspetto, sono alta un metro e 75, tanto per una ragazza, ho i capelli neri, e lunghi un po’ più sotto del seno, mentre invece, i miei occhi sono castano scuro. Oh, e ultima cosa ma non meno importante, vivo a Leeds, una piccola città situata nello Yorkshire.

Mentre mi avvio per la scuola con le cuffie nelle orecchie, ascoltando ‘Stay’ di Miley, ricevo un messaggio da Amy. La mia migliore amica.

Da: Amy

Ehi stronza, dove sei ? Ti sto aspettando davanti alla scuola da più di 15 minuti. Muovi il culo. x

Amy è la finezza fatta in persona. Io e lei ci conosciamo da quattro anni. Esattamente dalla prima superiore, lei è diventata la mia migliore amica. Il suo nome ‘intero’ è Amy Louise Wilson, lei fisicamente è molto più bella di me, solo che, sfortunatamente, stenta a crederci quando le dico che è la tipica ‘ragazza perfetta’. Amy ha i capelli ricci e biondi, gli occhi verdi ed un nasino all’insù, il tipico nasino che hanno i parigini.

Sto arrivando Louise. E, comunque, buongiorno anche a te. xx

Rispondo al suo precedente messaggio, e con il sorriso stampato in faccia, continuo il mio ‘cammino’ verso la scuola.


Angolo autrice:

Questa storia mi è venuta in mente l'altra sera mentre leggevo una fan-fiction. Volevo provare a scriverne una anche io, quindi vedremo cosa ne verrà fuori. ouo
Volevo precisare che il nome 'Lux' non l'ho dato alla protagonista, perchè centra con i ragazzi (come pensa la mia migliore amica) ma perchè come nome, mi ispirava (?) e mi piace pure. lol
Se volete seguitemi su twitter, ricambio il follow a tutte/i. Sono @onedstouch.
Pace a amore

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tommosvans