Film > High School Musical
Segui la storia  |      
Autore: Barbycam    29/12/2007    6 recensioni
C’è qualcuno che sa veramente chi sono?
Ah, sì, oltre a Taylor McKessie, è ovvio.
Chi sono io? Taylor, la dolce, carina, simpatica… e tutte quelle robe lì.

Siamo tutti abituati a vedere questi come se fossero dei santi, ma chi ci dice che sia così? Taylor ha deciso di rivelarci i loro segreti più nascosti e le loro figuracce. Io direi solo una cosa... ASCOLTIAMOLA!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor McKessie
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do you know who I am

Do you really know who they are?

 

C’è qualcuno che sa veramente chi sono?

Ah, sì, oltre a Taylor McKessie, è ovvio.

Chi sono io? Taylor, la dolce, carina, simpatica… e tutte quelle robe lì

Una secchiona??

La migliore amica di Gabriella?

La ragazza di Chad?

Non posso essere semplicemente io, da sola?

No, perché ormai ho una etichetta sulla fronte che dice: Sono una secchiona patita di scienze, fidanzata con Chad Danforth e migliore amica di Gabriella Montez.

Sì, ce l’ ho in fronte questa etichetta, ma non è vera. Me l’ hanno appiccicata con la forza, senza il mio volere. Sì? Beh, adesso, la dolce cara e tutto quello che volete, Taylor si vendica. Ohhh, se si vendica.

Partiamo con Chad. Sì, è dolcissimo, ma per carità, non bisogna spostare la palla di un centimetro, altrimenti si mette ad urlare come una checca isterica. Non pensate male, io lo amo, ma a volte è proprio snervante. Come quando mi parla di basket. Mamma mia! Non la smette un attimo, dice un sacco di idiozie, che per me sono idiozie perché non le ascolto minimamente, che mi entrano da un orecchio e mi escono dall’altro, lasciandomi piena facoltà mentale di inveire contro di lui in tutte le lingue del mondo… o almeno quelle che so. Ho una vasta gamma d’insulti, in tante lingue che farebbero rincretinire anche Gabriella. Sì, un lato positivo Chad ce l’ ha. È tanto, tanto dolce. Anche se a volte vorrei ficcargli quel pallone da basket dove dico io, si fa sempre perdonare. E sinceramente non so come diavolo faccia, perché finiamo sempre abbracciati o a ridere. Ma la palla è sempre, costantemente in mezzo alle palle. Non puoi muoverti che hai la palla che rotola al fianco. E lui ci è talmente affezionato che se la porta anche in bagno. No, non scherzo. Una volta a scuola la Darbus mi aveva mandata a cercarlo perché aveva detto che andava in bagno. In quel momento avevo pensato che poteva tranquillamente essersi perso nei meandri oscuri della scuola, anche detti corridoi, che portavano, e portano tutt’ora, al bagno. Comunque, ogni stratagemma è buono per saltare un’ora di Darbus, quindi ero uscita e ho cominciato la mia ricerca. Giustamente, dopo mezz’ora trascorsa nell’ozio più totale, ero sdraiata su una poltrona del teatro a pensare ai fattacci miei, mi si era illuminata la lampadina. “Ma non dovevo cercare Chad?”, mi ero detta. Presto fatto. Mi ero alzata e, con la voglia di un condannato a morte di andare sulla sedia elettrica, sono uscita dal teatro. Dopo cinque minuti di vane ricerche, un’altra lampadina era andata a fare compagnia a quella già esistente. “Dove potrà mai essere se non in palestra?”, ecco appunto, dove? Ero andata in palestra e non avevo visto nessuno, neanche la sua palla. Solo allora avevo cominciato seriamente a preoccuparmi sia della sua piena sanità mentale che della sua incolumità fisica. Non avevo paura che qualcuno lo potesse violentare, solo avevo paura che cadesse dalle scale e si spaccasse il femore. Lo so, sono ottimista come un depresso in procinto di suicidarsi. E comunque, ero andata negli spogliatoi e avevo cominciato a chiamarlo, ma lui nulla. Al che, mi ero fatta leggermente prendere dal panico. Cavolo, è pur sempre il mio ragazzo e se scappa ci sto male. Mi ero seduta sulla panca e avevo cominciato a riflettere, cosa che mi viene piuttosto bene da sempre. << Tranquilla Baby, sei un amore. >> avevo sentito, parola più parola meno. Mi ero girata, con gli occhi fuori dalle orbite, tipo la pubblicità del Patafix per intenderci, ma nulla, vuoto, nada, nein. E mi ero preoccupata ancora di più. Mi ero alzata dalla panca e mi ero diretta verso la voce misteriosa, che poi avevo scoperto appartenere a Chad dopo un allenamento. Avevo aperto la porta del bagno e ancora niente, ma c’era l’acqua che andava. Tipo nei film horror che, non si sa come, c’è sempre una doccia che perde acqua. Ma quella non perdeva acqua, era proprio aperta. A meno che la scuola non fosse posseduta dai fantasmi dei precedenti presidi e professoresse di teatro (sono sicura che sono state tutte femmine), cosa che mi era pure sembrata plausibile per qualche nanosecondo, qualcuno doveva averla aperta di proposito. E l’unico idiota in quella scuola che durante una lezione esce per andare in bagno e si fa una doccia era, e continua ad esserlo, Chad. Ho scostato la tendina e chi ci ho trovato sotto il getto? No, meglio, cosa ci ho trovato???

LA PALLA. Eh sì, Chad aveva messo da lavare la palla. << Ehi, che fai??? Ad ognuno la sua privacy! >> sempre parola più, parola meno, era Chad, che era accorso in aiuto della sua palla. Aveva una faccia talmente sconvolta che sembrava gli avessero violentato un famigliare. Però, la goccia che aveva fatto traboccare il vaso… è stata quando aveva preso in mano la palla e aveva cominciato a fargli delle carezze, sussurrando parole di conforto. Al che, ho finalmente capito che Chad, per quanto dolce, simpatico e bello, rimane sempre un idiota. A meno che faccia così solo con la sua palla… boh, non lo so. Gli avevo tirato uno schiaffo sulla testa, inveendo mentalmente non solo nelle lingue che conoscevo, ma anche inventandomene delle altre, per rafforzare l’effetto. Credo di averlo anche maledetto un paio di volte, ma non ne sono sicura al 100%.

Uh, la campanella… adesso c’è chimica, continuo a pensare a vendicarmi dopo! Baci baci!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Barbycam