Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: Tiva_Giuly96    13/06/2013    1 recensioni
5 canzoni fantastiche per una coppia fantastica.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAN I HAVE THIS DANCE? – Zac Efron & Vanessa Hudgens (HSM 3 – Senior Year)
 
Take my hand, take a breath
Pull me close and take one step
Keep your eyes locked on mine,
And let the music be your guide.

Won't you promise me
We'll keep dancing  wherever we go next.

 
Erano seduti ad un tavolo, tutti e due si stavano annoiando, erano a una festa di un loro amico.
Tony, si era bevuto due bicchieri di shampagne e due pezzi di torta, Ziva invece un solo bicchiere di vino e niente torta.
Ad un certo punto il festeggiato, mezzo ubriaco, prese posto al centro del salotto con un microfono in mano < allora, amici miei! Vi state divertendo? >
Tony e Ziva si guardarono negli occhi, i loro sguardi erano chiari: no, non ci stiamo divertendo.
< vi va di fare un bel karaoke e di ballare un lento? > urlò a squarcia gola il festeggiato.
< oh no! > Tony si abbassò quasi a sdraiarsi sulla sedia.
< che hai? > gli chiese Ziva.
< non voglio ballare e neanche cantare >
< ahaha! Tony, mica ci ha detto che proprio noi dovevamo fare quelle cose > sorrise.
< lo so, lo so. Ma… ecco… io… >
< te cosa, Tony? >
< io, non so ballare! > diventò di colpo rosso.
< sul serio? > era incredula.
< no! Però, non andarlo a dire in giro >
< tranquillo! > lo guardò negli occhi < mi è venuta un’idea >
La guardò incuriosito < cioè? > era anche un po’ preoccupato.
Lei si alzò in piedi e gli porse la mano < vieni con me… >.
Tony si fidò e si alzò < dove andiamo? >
< te, seguimi >
Lo portò di sopra, sul tetto della villa del loro amico, un posto carino, c’erano solo due piante, probabilmente erano rose. Da li sopra potevano vedere la loro cara città, Washington tutta illuminata dalla luce della luna, le stelle brillavano limpide e innocenti nel cielo che era pulito dalle nuvole che solo quel pomeriggio lo avevano reso scuro.
< che ci facciamo qui? > le chiese curioso.
Lei si limitò a stendergli il braccio.
< e ora che fai? >
< ti insegno a ballare >
Sgranò gli occhi < che cosa? No no! >
< Tony… >
Lui la guardava supplicante < e va bene! Ma ti avviso, se ti pesto i piedi non urlare >
< tranquillo… >
Gli porse il braccio, Tony era un po’ titubante ma alla fine cedette.
Prese la mano di Ziva e si avvicinò a lei.
< che balliamo? >
< un lento che m’insegnò mio padre >
< va bene… >
Erano vicinissimi, Tony poteva sentire il profumo di Ziva; entrambi si guardavano negli occhi, essi brillavano come stelle nel cielo.
Le mise una mano dietro alla schiena e l’altra le teneva la mano, le gli mise una mano sulla spalla e l’altra… l’altra faceva lo stesso della mano di Tony.
Cominciarono a ballare, l’atmosfera si trasformò di colpo, era diventata romantica e piacevole.
< vado bene? >
< si, sei perfetto >
Sorrisero e continuarono a ballare, lui seguiva i movimenti di lei, erano lenti e sensuali. Le schiacciò il piede sinistro < scusa… > fece un sorriso imbarazzato.
< tranquillo, capita >
Si guardavano negli occhi, potevano sentire il respiro dell’altro.
Continuarono a ballare per ore e ore, Tony aveva imparato ma non voleva staccarsi da Ziva che lo guardava in continuazione.
Sotto di loro c’era il balcone dove prima stavano facendo il karaoke, l’invitato ancora più ubriaco di prima, mise sul terrazzò dei fuochi d’artificio.
Purtroppo il caos prodotto dai loro amici li costrinse a dividersi. Andarono a controllare per vedere che cosa stavano facendo, Tony si sporse per vedere meglio < ma che stanno facendo? > disse.
Il ragazzo ebbe subito la sua risposta: dal balcone partì un razzo artificiale che gli illuminò la faccia appena questo si sollevò.
Dopo pochi secondi scoppiò e formò una bellissima spirale verde nel cielo.
< wow… > Ziva era sbalordita.
< sono ubriachi fradici! > tornò da lei sorridendo.
< è bellissimo… > continuava a guardare il cielo che era diventato verde. Dopo pochi minuti ne spararono altri, di colori e forme diverse; tinsero il cielo di mille colori.
Tony si avvicinò a Ziva, lei lo abbracciò ed entrambi si misero a guardare lo spettacolo pirotecnico.
Erano ancora abbracciati, le mani di Ziva erano appoggiate al petto di Tony e lui le aveva messo le braccia attorno alle spalle.
Sorrisero felici.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Tiva_Giuly96