Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Smile_33    14/06/2013    0 recensioni
Alice era una 17enne italiana che da circa un anno viveva in un college parigino. La sua migliore amica, Emma, in Inghilterra dalla famiglia lascierà la ragazza sola. Troverà il suo vero amore? Ma sopratutto.. per una volta riuscirà a scegliere cosa mettersi in meno di 40 minuti? LOL.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi a fissare quella vetrina per almeno 20 minuti. Tornai subito alla realtà quando squillò il cellulare, era Emma la mia migliore amica. -Dove stai?!- disse arrabbiata -Perchè?- le chiesi. -Avevi promesso che mi avresti accompagnata all'areoporto,Alice!- disse urlando. -Oh,giusto scusa! 5 minuti e sono da te!- dissi, entrando nel primo taxi che vidi. Emma era la mia migliore amica. Era inglese, e quel giorno, sarebbe dovuta ripartire per tornare dalla sua famiglia, a Manchester, per il periodo estivo, mentre io sarei rimasta nel college lì, a Parigi. Io, italiana, conobbi Emma proprio nel college, eravamo compagne di stanza. Vi starete chiedendo: Cosa ci fanno due ragazze in un college a Parigi? Beh, abbiamo deciso di partecipare ad un progetto chiamato "Intercultura". In pratica, mentre io sono in questo college parigino, un'altra ragazza francese è ospite nel mio college a Milano. Che sfigata. Ho sempre odiato quel college. Nel frattempo, arrivai da Emma. -Emma scusa, me ne sono proprio dimenticata!- dissi dispiaciuta. -Spero che tu sia in ritardo per un buon motivo!- disse, era arrabbiata con me. - Mentre stavo passeggiando ho vist..-  -non mi dire che hai visto qualche vetrina e ti sei imbambolata li!- disse impedendomi (fortunatamente) di finire la frase. -Pff! Scherzi? Ho visto un.. un.. cagnolino! Ea ferito e l'ho portato dal veterinario! Si si..-. Emma capì subito che si trattava di una bugia. Ci conoscevamo da quasi un anno ormai, e capiva quando dicevo una cavolata oppure no. -Oh, un cagnolino? Ma che dolce che sei!- disse con un tono dolce, e dopo qualche secondo mi pestò volontariamente il piede. -Mi hai deluso..- disse con le lacrime agli occhi ed entrando nell'auto che l'avrebbe portata all'aereoporto. -Aspetta Emma non volevo!- dissi, ma ormai era tardi, l'auto era già andata via. Perfetto. avevo litigato con la mia migliore amica, e non l'avrei più rivista per 3 mesi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Smile_33