Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: crescoconloro    14/06/2013    4 recensioni
Una lettera,tante emozioni.
Scritta con la mia migliore amica.
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi Liam,sono Rosalia,non ti chiederò “ti ricordi di me?” perché non ci siamo mai incontrati: eh già,non c’ero ai concerti di Milano e Verona. Non puoi capire come mi sento e non lo potrai mai capire. Sai quando tieni a qualcosa e quando torni a casa la trovi distrutta? Ecco,questo è esattamente ciò che è successo con il mio sogno; è successo tutto all’improvviso,sono tornata a casa felice,perché finalmente avrei ascoltato la vostra nuova canzone “Little Things”,ma si sa che come ci sono notizie belle,ci sono anche le brutte. E’ stato così,infatti,quel giorno oltre alla canzone uscirono anche le date italiane del  vostro tour: Milano e Verona. Mi cadde il mondo addosso quando vidi i nomi di quelle due città,le lacrime presero il sopravvento: il mio sogno era stato distrutto,come un vaso che si rompe in mille pezzi. Non restava altro che ascoltare “Little Things”,che sembrava fatta apposta per quel momento; lacrime,lacrime,lacrime,ecco tutto ciò che riuscivo a distinguere sul mio volto…
Arrivammo così,in un lampo,al 19 e 20 maggio e sai una cosa Liam? Nonostante tutte le lacrime che ho versato,ho superato quei due giorni grazie a persone fantastiche,che anche se non mi erano accanto fisicamente,mi hanno fatto sorridere,come fa un bambino nella sua ingenuità. Vuoi sapere chi sono queste ragazze? Beh,sono directioners,che come me quei giorni restarono a casa a pensare, come sarebbe stato raggiungere la “felicità”,come sarebbe stato vedere i loro sogni realizzati, come sarebbe stato sentirsi felici fino a star male per la prima volta nella vita.
Never Say Never? Già,proprio così,io nonostante tutto,non mi arrenderò,non smetterò mai di credere nei miei sogni,perché sono sicura,che un giorno,non molto lontano, io vi abbraccerò,ascolterò finalmente le vostre voci dal vivo e non attraverso delle cuffiette…e sono sicura che quel giorno sarò la ragazza più felice dell’universo, perché finalmente avrò abbracciato il mio “mondo”,il mio “tutto”….
A presto,una Directioner Italiana.


CIAO
ALLORA QUESTA LETTERA E' STATA PENSATA DALLA MIA AMICA E SCRITTA DA ME IN UN'ORA,A SCUOLA,DUE GIORNI DOPO IL CONCERTO.FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE.
A PRESTO :D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crescoconloro