Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: sexxxyvegetina94    29/12/2007    17 recensioni
salve!! siamo sexxxychichi e vegetina94... e ci siamo fuse (in tutti i sensi!!) per farvi divertire!!! questa ff è una seried'interviste sui personaggi di dragon ball... spero vi piaccia!!! bacioni!!! leggete e rercensite... è la nostra prima ff insieme... speriamo vi piaccia e...fateci sapere!!!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff

Distraction!!!!!!

Conduttrici: Salve, siamo sexxxychichi e vegetina94!!! Presenteremo questa puntata di "Distraction" ma con un'eccezione... i concorrenti saranno, niente meno che i personaggi di Dragonball!

Pubblico: Evviva!!!!!

Vegetina94: Bene, hai visto sexxxychichi? Abbiamo un pubblico particolarmente calorosa stasera!

Sexxxychichi: è vero! Sarà perché ci sono io a condurre!

Vegetina94: Ma che simpatica! Ti ricordo che a condurre siamo in due!

Sexxxychichi: Ok, scusa^^

Teo Mammuccari: Ma "Distraction" non lo dovevo condurre io? Voi che ci fate qui?

Vegetina94: Sei talmente scemo che ti hanno licenziato... (senza offesa...)

Sexxxychichi: E ora il programma è nostro!

Il povero Teo se ne va piangendo sconsolato...

Sexxxychichi: Bene, che entrino i concorrenti di stasera: Goku, Chichi, Vegeta, Bulma...

Vegetina94: Goten, Trunks, Valese e Pan! Benvenuti!

Sexxxychichi: Ok, partiamo con le domande, la prima è per Vegeta...

Vegetina94: quanto ce l'hai lungo?

Tutti O_o

Vegetina94: scherzavo!!! Comunque... sexxxychichi, tu hai qualche domanda?

Sexxxychichi: si! Goku, mi vuoi sposare?

Vegetina94 resta scandalizzata... Chichi si incazza e le corre dietro con la scopa, ma ad un certo punto...

???: No! Fermati!

Qualcuno esce da non si sa dove per difendere sexxxychichi, è Samara, la bambina di "The Ring"!!!

Sexxxychichi: grazie, mi hai salvato la vita...

Samara: fossi in te non ne sarei molto convinta!!!

Sexxxychichi: Ops... forse è meglio se scappo!!!

Goku: veramente io avrei accettato la proposta^^

Sexxxychichi: Oh Goku aiuto!! Ancora Samara!!!!

Vegetina94: ok, ora BASTA!!!!!!! (si arrabbia e diventa super sayan) BIG BANG ATTACK!!!!! (uccide Samara) ORA POSSIAMO LAVORARE??? Per favore^^

Tutti: Ok, ma non farci del male!!!

Vegetina94: Bene, sexxxychichi vieni qui! Dunque... proseguiamo con la prima domanda: la prima volta che l'avete fatto e con chi?

Goku schiaccia il pulsante e gli arriva una torta in faccia...

Goku: mmmmmm... buona!!! Comunque, a 18 anni con Chichi!!!

Chichi preme il pulsante e le cade addosso una montagna di libri...

Chichi: ahahahah! SE SCOPRO CHI HA AVUTO QUESTA BRILLANTE IDEA... comunque, ovviamente a 18 anni con Goku!!!!

Bulma schiaccia il pulsante e le cade in testa un computer...

Bulma: Hey! MA CHI LE SCRIVE STE COSE???????

Vegetina94: tu fa la tua parte...

Sexxxychichi: e le domande le facciamo noi!!!!

Bulma: Ok, ok... hey! MI AVETE ROVINATO LA MESSA IN PIEGA!!! Comunque a 16 anni con Yamco...

Vegeta preme il pulsante già incazzato di suo e cade Yamco, ma prima che gli cada addosso Vegete lo disintegra...

Vegeta: A 29 anni con Bulma... YEAH!!!

Trunks schiaccia il pulsante e gli cade in braccio Goten...

Trunks: Io a 14 anni con lui... amore mio!!!

Goten: Oh Trunks!!!! (e si baciano)

Sexxxychichi: Bleah! Che schifo!!!

Vegetina94: vive l'amour!!!

Pan schiaccia il pulsante ma non succede niente, quando il pubblico grida "è troppo piccola!!!! È troppo piccola!!!"

Pan: non è vero!!!! (uccide tutto il pubblico)

Bra schiaccia il pulsante e le cade addosso un armadio pieno di vestiti...

Bra: Siiiiiiiiiii vestiti!!!!!!! Però aia!!! Che male! Comunque ieri sera con Goten...

Vegeta per fortuna non sente niente...

Marron: ehm... posso dire la mia???

Sexxxychichi: ma tu che c'entri??? Sei solo la valletta!!!

Vegetina94: Ed è già assai...

Marron: Eddai!!! Eddai!!!

Vegetina94: Ok, spara...

Marron: Ieri con Trunks!!!

Vegetina94 lancia un BIG BANG ATTACK contro Marron... che muore...

Sexxxychichi: va bene... Valese, sei rimasta soltanto tu!!!!

Valese: qual'era la domanda???

Sexxxychichi: la tua prima volta e con chi???

Valese: Ah... non ho capito!!!

Vegetina94: lasciamo perdere...

Sexxxychichi: è peggio di un asino!

Asino: ehi! Cos'ai da dire contro gli assini???

Vegetina94: ecco appunto... la seconda domanda è...

sexxxychichi:  hai mai tradito...

vegetina94: il tuo partner???

Goku: ( preme il pulsante e gli cade un frigorifero in testa) emh...no!!!! io non ho mai tradito la mia chichina!!!! sonotroppo innamorato!!!

Pubblico: e anche molto cieco... -_-

Chichi: io vi disintegro!!!!

Vegetina94: su, chichi, da brava!!!! calmati!! piuttosto, perchè non rispondi anche tu??

Chichi preme il pulsante e le cade addosso majin bu grasso

Chichi: no, nemmeno io!!!! e non mi verrebbe mai in mente di farlo!!!

Sexxxychichi: perchè???

Chichi: per quanto è scemo, potrei farlo ad occhi chiusi... ma sono così tante le cose che ho da fare!!

Tutti: tipo??

Chichi: insegnargli a leggere e scrivere!!!

Tutti: -_______________-

Sexxxychichi: ok.... allora... vegeta????

Vegeta preme il pulsante e gli arriva uno schiaffo in faccia...

Vegeta: certo, io posso avere tutte le donne del mondo perchè sono il principe dei Sayan... ed ammetto che la donna che mi ha più soddisfatto a letto è in assoluto... vegetina94!!!!!!

Vegetina94: oh.........veggy!!!!!!!!!!!!!!

Bulma preme il pulsante e le cade una bilancia in testa

Bulma: io non ho mai tradito Vegeta però adesso che so che lui mi tradisce non mi farò problemi a portarmi a letto il primo che capita!!

Tutti:non avevamo dubbi...

Trunks e Goten premono il pulsante insieme e a tutti e due cade addosso Mr Satan

Trunks e Goten: no, noi ci amiamo! (e si baciano di nuovo)

Sexxxychichi: ma prima, non avevano detto Bra e Marron di essere state con voi?????

Trunks e Goten:è vero, ci siamo traditi con il corpo ma non con il cuore!!!!!!!!

Vegetina94: o dende... vi ricordo che milioni di persone ci stanno seguendo...

Sexxxychichi: e siamo in diretta!!!!

Pan: ehm... veramente... bisogna proprio dirlo?

Sexxxychichi e Vegetina94: si!

Pan: l'altra sera sono stata con Ub... però l'ho tradito mezz'ora fa con C17....!!!

Vegetina94: un momento... perchè quando ha premuto il pulsante non le è successo niente?

Sexxxychichi: bho! i misteri della vita...

Valese preme il pulsante e arriva Broly che la pesta a sengue

Valese: (dopo che broly è andato via):veramente l'altra sera mi sono fatta un mio compagno di classe...

Tutti :P*****a

Valese: ma come vi permettete????!!

Tutti: questo però lo capisci, eh???

Valese: regia?? REGIA!!!! PUBBLICITà!!!! SUBITO!!!

Sexxxychichi: ma si può sapere che cavolo vuoi??

Nella sala scoppia una rissa furibonda!!

Vegetina94: ehm...in effetti è meglio se lanciamo la pubblicità!!! Buonanotte a tutti!!! A presto!!!

**********************************

Salve!!!! Come già detto in precedenza, siamo Sexxxychichi e Vegetina94... allora, vi è piaciuta la nostra ff??? è la nostra prima ff insieme, queindi... siate clementi!!!! Nel proximo chappy i ringraziamenti!!

bacioni!!!

SEXXXYVEGETINA94!!!


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sexxxyvegetina94