Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Palmeras Celestiales    14/06/2013    2 recensioni
Un fruscio… un passo leggero… un’ombra…
«Cora?»
Polvere… questa la sostanza del cuore del giovane lupo in quell’istante, un’istante come un’eternità, mancata insieme.
Quel volto familiare colpiva i suoi occhi come poche cose riuscivano a fare. Le vene gelate, contemporaneamente, una leggera scarica di elettricità lo attraversava, adrenalina e felicità.
«Va’ via Derek, va’ via!»
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cora Hale, Derek Hale, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

94v5



Un Istante Per Sempre

 

L’ira di Boyd bruciava all’interno del lupo, corrodeva ogni parte del suo corpo, come se questo non fosse più suo.
Lo sguardo puntato su Derek e Scott, questi nuovi arrivati, come se non li avesse mai visti prima di allora.
Derek impressionato, improvvisamente non sapeva cosa stesse accadendo, improvvisamente, la sua esperienza di lupo anziano veniva meno.
Scott, al telefono con Stiles, brontolava cose… mentre Derek faceva mente locale, si guardava intorno, alla ricerca dell’altra ragazza e cercando di capire il perché dello sguardo fiammante di Boyd.
Un fruscio… un passo leggero… un’ombra…
«Cora?»
Polvere… questa la sostanza del cuore del giovane lupo in quell’istante, un’istante come un’eternità, mancata insieme.
«Va’ via Derek, va’ via!»
Sorprendente la lucidità di sua sorella minore, in quel momento, in cui “I leoni entrano nel Colosseo”.
Non poteva andar via, non poteva lasciar lì sua sorella.
I sensi di colpa non lasciavano alcun posto alla lucidità… la credeva morta nell’incendio, invece, per tutto questo tempo, sua sorella era stata rapida dal branco alfa, per essere utilizzata come una marionetta da circo, contro di lui.
Il senso di colpa lasciava spazio al senso di protezione, sua sorella… l’unica cosa pura e genuina vivente della sua famiglia.
La battaglia aveva inizio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Palmeras Celestiales