Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: se solo tu sapessi di me    14/06/2013    0 recensioni
Kate è da sempre la classica ragazza tranquilla e solare. un errore cambierà la sua vita e il rapporto con Richard. Riuscirà Kate a rendere la sua vita migliore dopo quello sbaglio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina,quando Kate si svegliò,si rese conto che il letto dove fino a qualche minuto prima stava dormendo non era il suo.

Si girò sul fianco e esaminò la stanza:pareti bianche e una grande finestra dalla quale i raggi del sole entravano nella stanza e la riempivano di luce. Vide che di fronte al letto dove si trovava c'era un grande armadio color legno.

Improvvisamente si sentì inquieta,non riusciva a capire dove ne tanto meno in quale casino si fosse cacciata. Cacciarsi nei guai era tipico di lei.

Si alzò da letto e si vide riflessa nello specchio del cassettone dove erano appoggiati vari oggetti maschili.

Era completamente nuda e suoi lunghi capelli marroni le ricadevano sulle spalle nascondendole. Si sentì le guance bruciare e si guardò intorno alla ricerca dei suoi vestiti,ma di quelli non c'era traccia. Cerco di coprirsi col leggero lenzuolo bianco candido che copriva il letto. Proprio in quel momento la slanciata figura di Richard varcò la porta della stanza tenendo tra le mani un vassoio contenente una tazza di caffè fumante e delle calde brioche.

Oh merda! Penso Kate tra se.

Adesso si che era chiaro dove si trovava.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: se solo tu sapessi di me