Film > Altro - Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: parveth    14/06/2013    7 recensioni
[Horror crossover]
Tutti i piu' famosi serial killer degli horror vivono in un condominio condividendo appartamenti e problemi, dei quali il piu' grande e': come mai nessuno li teme piu'? riusciranno a trovare una soluzione?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
horror palace Da qualche anno tutti i piu' famosi serial killer vivono assieme in un palazzo nel cuore di una cittadina del Maine e ad ogni riunione di condominio la situazione non cambia di una virgola.


"Allora?? Vogliamo fare silenzio?? O devo usare il guanto??"  urlo' Freddy Krueger, l'amministratore.

A quelle parole tutti si azzittirono.


"Posso cominciare io? Ho notato che quella ragazzina fa troppo casino quando gioca con la sua bambola in cortile"  disse John Kramer, il portinaio  indicando Regan e Chucky.


"Ehi testa di cazzo, piano con le parole! Io non gioco proprio con nessuno chiaro? E' quella stronza che m'insegue e per di piu' devo anche viverci assieme!"  replico' il bambolotto.


"Su su non litigate"  intervenne Carrie che insieme a quei due ci viveva e doveva assistere quotidianamente alle loro scaramucce: un paio di volte aveva dovuto persino usare i suoi poteri per evitare che le distruggessero casa.


"Ma taci che tu sei il primo a rompere le scatole alla gente con i tuoi giochini patetici"  disse Ghostface,  coinquilino di Freddy .   "ha ragione, fatti un sudoku ogni tanto" interloqui' Samara,  che condivideva l'appartamento con Pennywise.


"Da qual pulpito viene la predica! E' colpa vostra se meta' delle fognature sono intasate, tu perche' te ne stai nei tombini e tu non permetti a nessuno d'innaffiare il giardino perche' sei sempre nel tuo pozzo"  replico' calmo Pinehead il quale per fortuna vivendo con Saw aveva trovato un cervello alla sua altezza.


"Ora e' colpa nostra se i bambini non girano piu' da soli sotto l'acqua e se le tv si rompono?"  dissero assieme i diretti interessati.


"Ecco partiamo da questo punto! Ormai non incutiamo piu' terrore a nessuno, sono finiti i bei vecchi tempi"   Micheal Meyers aveva sempre avuto difficolta' di parola, percio' quello che doveva dire lo scriveva su un foglietto che condivideva assieme a Jason Voorhees e Thomas Hewitt.

"Ha ragione, ormai devo appendere la motosega al chiodo assieme al tuo machete"  replico' Thomas rivolgendosi a Jason.

"L'unico che ha avuto un discreto successo ultimamente e' lui anche se non si puo' certo dire che la gente abbia gl'incubi"  disse Regan indicando John.

"Perche', con me invece..." scherzo' Carrie.


"Adesso basta, parliamo di cose serie! Tu ragazzina quando sposti le cose in casa tua con i tuoi poteri fai un sacco di rumore vedi di piantarla!"  disse a voce alta un'anziana signora in sedia a rotelle.


"Oh no, di nuovo con questa lagna!  Non badarci cara, la signora Markos oggi s'e' svegliata male  e deve sfogarsi su qualcuno"  ghigno' Pennywise.


"Ehi giovanotto, porta rispetto a nostra sorella"  interloqui' la piu' giovane delle tre mentre l'altra annuiva.


"Solo perche' siete fuori dal sarcofago da duecento anni non significa che dovete rompere le palle per ogni sciocchezza"  proruppe  Samara all'improvviso.


"Come ti permetti! Guarda che ti rispedisco nel pozzo!" disse Elena a voce alta.


"Fatela finita e parliamo di cose serie! La gente deve avere ancora paura di noi, deve tremare dal terrore ed io ho ancora una gran voglia di far volare qualche stronzetta per la stanza,  qualcuno ha delle idee in proposito?"  disse Freddy battendo un pugno sul tavolo.


Tutti tacquero per qualche istante.


"Altro che terrore, ormai neanche le bimbe che saltan la corda ci son piu', e le tue amico mio ormai avran figli a loro volta"  disse Pinehead.


"E ormai i campeggi son piu' attrezzati degli alberghi: hanno pure la tv satellitare"  scrisse Jason sul suo foglio.

"Non rispondono neanche piu' al telefono dannati cellulari"  disse Ghostface tristemente.


"E poi ora van di moda gli zombies: anzi gli INFETTATI perche' gli zombies veri sono cadaveri e non gente che fa "ohhhhh ehhhhhh"  dopo che s'e' beccata un virus mortale"  intervenne John.


"A noi ci ha rovinato the blair witch project"  disse la sorella piu' giovane della Markos.


"Infettati, tze'..."  scosse la testa Chucky


"Ci sono!  Venite con me a Roma: facciamo irruzione negli studi dove girano i reality show,  c'e'  un sacco di gente da fare fuori: una certa Barbara d'urso conduce un programma dove c'e' piu' sangue che in tutti i nostri film messi assieme"  disse entusiasta la piu' bella delle tre sorelle.


"Impossibile"  disse scettico John.


"Bene, allora e' deciso! Preparate le valige ragazzi"  disse Freddy balzando in piedi.


Ognuno torno' nel proprio appartamento per preparare i bagagli ma mentre stavano scendendo si senti' un urlo nel pianerottolo.


"CHI E' QUELLA PUTTANA CHE HA PARCHEGGIATO LA MACCHINA DI FIANCO ALLA MIA???"  rimbombo' la voce furiosa dell'amministratore.


Tutti si guardarono l'un l'altro.


"Christine!  Te l'ho detto mille volte che il tuo posto e' nel parcheggio dietro!"  disse severamente Carrie mentre la macchina abbassava le luci.


Alla fine salirono tutti sul pulmino di proprieta' di Freddy che si mise alla guida.


"Facciamogli vedere chi siamo ragazzi!"  urlo'  Pennywise


"Papa' Stephen sara' orgoglioso di noi"  sorrise Carrie.


"E anche Wes e John"  scrisse Thomas.


"Siamo ancora l'esercito dell'horror!"  disse Chucky.


"L'esercito dell'Imps semmai"  ghigno' Samara dando una gomitata a Regan e indicando le tre sorelle.







  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: parveth