Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    14/06/2013    2 recensioni
Una raccolta di drabbles/flash/OS riguardanti momenti Sterek, piccole scene tratte dalla vita della coppia.
[Attenzione: i vari capitoli sono indipendenti gli uni dagli altri, e non costituiscono alcuna long]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'That's so Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heathers cap 9

9. Scott


A pensarci bene, avrebbe dovuto già capirlo da tempo. Di segni ce n'erano stati: Derek non zittiva più Stiles quando parlava, le sberle che gli tirava si erano fatte più leggere e l'Alfa non ci metteva più la stessa forza quando sbatteva il ragazzo contro il muro.
Sì, forse qualche dubbio avrebbe potuto venirgli.
Ma Scott non aveva capito, non subito, e, un giorno in cui l'odore di Hale era più forte del solito addosso al suo migliore amico, si era presentato a casa del lupo con Stiles al seguito e gli aveva ringhiato contro. "Cosa gli hai fatto?" gli aveva chiesto, i canini snudati e gli artigli protesi verso l'Alfa. E Stiles, a sorpresa, si era messo in mezzo, gli aveva posato una mano sul petto e aveva spinto, costringendolo ad arretrare. Lui lo aveva guardato, senza capire. "Non mi ha fatto niente. Niente che non volessi anche io, almeno" era stata la risposta del suo - piuttosto imbarazzato, anche se apparentemente tranquillo - migliore amico; ma, per Scott, la situazione non era più chiara di qualche minuto prima. Aveva alzato le braccia, avrebbe voluto prendere il figlio dello sceriffo per le spalle e scuoterlo, farlo parlare, spiegargli cosa accidenti stava succedendo. Ma l'Alfa aveva afferrato Stiles un secondo prima che lui potesse toccarlo, lo aveva portato dietro di sè e aveva fulminato Scott con uno di quegli sguardi di fuoco che gridavano 'Pericolo di morte' ogni secondo di più. "Non voleva farmi del male, Derek" aveva mormorato l'unico essere umano presente, e solo allora McCall si era accorto di essere ancora in parte lupo.
La sua mente, però, era già concentrata su altro: Derek aveva difeso Stiles.
E non era stato come quella volta con Peter, o quella con Isaac... Scott lo aveva sentito. Il senso di possessione, la rabbia che stava crescendo nel petto di Hale. Quel ringhio che, sebbene Scott non fosse un suo beta, gli aveva fatto venire voglia di correre a rintanarsi in un angolo e farsi il più piccolo possibile.
Di colpo aveva capito tutto.
"Voi due... voi due state..." aveva balbettato.
"Insieme? Direi di sì."
"E come..."
"Legge della compensazione, penso. Io sono umano, lui è un lupo. Io parlo di continuo, lui quasi mai. Io sono la mente, lui il braccio. Io..."
"Ok, ok. Ho capito."
Sì, finalmente aveva capito. Stando a quel che diceva Stiles, ci aveva messo quasi tre mesi, ma 'Ehi, meglio tardi che mai, amico'. E, dopo aver chiarito che lui non aveva niente in contrario e aver espresso la propria felicità ai due piccioncini, aveva comunque lanciato a Derek un'occhiata piutttosto eloquente: fallo soffrire e ne pagherai le conseguenze.
Ma qualcosa negli occhi verdi dell'Alfa gli aveva detto che non ci sarebbero stati problemi.

Ed eccomi di ritorno, dopo più di un mese. Questa ho scomodato Scott McCall in persona, avete visto? E, beh, spero di non aver rovinato anche questo personaggio :)
Ringrazio di cuore Ceinwein19 per la recensione allo scorso capitolo. Grazie a chi segue, preferisce, ricorda o legge soltanto. Grazie, davvero.
Bon, direi che per ora vi saluto e vi do appuntamento alla prossima schifezzuola! :)
A presto!
Baci8
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto