Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkLullaby21    30/12/2007    7 recensioni
"- Cos’è?- Sorridi e l’appoggi sul piccolo comò prima di rispondere. - Lo chiamano “ Le poison des amants”. Indicato, non trovi?-" Dedicata ad un angelo.
Genere: Romantico, Triste, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Mort Des Amants

Questa storia è dedicata ad un amico.
È dedicata a Tia (Mattia), il mio angelo che è tornato in paradiso. 

Volevo pubblicarla l'anniversario della sua morte (22/12/2007) ma non ci sono riuscita.

Voglio dire Grazie a chiunque la leggerà e non sifaccia scrupoli a commentare.

Questa è tutta per te Tia, un piccolo ringraziamento per le ore passate a chiaccherare, per le risate, le litigate, i pettegolezzi. Grazie per non avermi abbandonato nemmeno quando ti sono state portate via le ali, angelo mio, e scusa, scusa e scusa per non esserti stata a finaco concretamente ma solo attraverso le parole. Mi machi, talmente tanto che a volte, quando ti penso, mi si blocca il respiro e il cuore fa male.

Continua a proteggermi dal tuo bellissimo Paradiso e aspettami, perchè prima o poi ci rivedremo e io potrò abbracciarti finalemte.

Ti voglio bene.

La Mort Des Amants

 

 

 

Nous aurons des lits pleins d’odeurs légères,

Des divans profonds comme des tombeaux

Et d’étranges fleurs sur des étargrères

Ecloses pour nous sous des cieux plus beaux.

Avremo letti pieni di profumi leggeri

E divani profondi come tombe

E strani fiori sopra dei ripiani

Fioriti per noi sotto dei cieli più belli.

 

 

Le lenzuola di seta sono fastidiose; bellissime, ma fastidiose.

Per ogni movimento c’è un fruscio.

Movimento

Fruscio

Movimento

Fruscio

Movimento

Fruscio.

Le odio.

Preferisco il silenzio.

O meglio: preferisco tu che gemi nel silenzio della mia stanza.

- Dobbiamo cambiare le lenzuola-

mormoro mentre continui a torturarmi il collo con morsetti che mi mandano brividi caldi per tutto il corpo.

- Mmm….ma a me piacciono!-

ti lamenti come un bambino e continui a scendere con la bocca, dimostrandomi che un bambino non lo sei più da tempo.

- E poi….- continui, intrecciando le dita con le mie e portandomi le mani sopra la testa, appoggiandole sul cuscino morbido - …si intonano perfettamente ai miei occhi!-

ridacchi mentre inverto le posizioni e annego nei tuoi occhi verde mare.

Hai occhi più belli di quelli degli Angeli.

- Piccola peste narcisista-

sbuffo ammonendoti, e poi ti bacio, per salvarmi da quel mare in cui sto dolcemente affogando.

E le lenzuola continuano a frusciare.

Maledette lenzuola!

- Ah!-

ti separi da me a forza, maledicendo la necessità di respirare, quando ti solletico con le unghie la pelle sensibile dei fianchi sottili.

Getti la testa all’indietro, gemendo forte il mio nome, ed esponi il collo alla mia bocca.

 Bellissimo cucciolo d' angelo inghiottito da un mare di seta.

 

 

 

 

Usant à l’envie leurs chaleurs dernières

Nos deux coeurs seront deux vastes flambeaux

Qui reffechiront leurs doubles lumières

Dans nos deux esprits, ces miroirs jumeaux.

Coi loro ultimi ardori, a gara, bruceranno

I nostri due cuori come grandi torce

La cui duplice luce imiteranno,

Dentro i nostri due spiriti, come specchi gemelli.

 

 

 

 

- Ti…ti prego! Ho…ho bisogno di…di essere tuo!-

Lascio che la mia bocca smetta di tormentarti, per abbracciarti stretto.

 Non pregarmi mon petit, non farlo mai, sono io che dovrei adorati ogni giorno.

 Entro in te lento e calmo, il tramonto tarderà ancora, facendoti mio e rendendomi tuo. Ti dai a me con tutto te stesso, mi doni il tuo corpo e il tuo cuore; mi doneresti anche l’anima se potessi.

Portami in Paradiso, angelo mio; mostramelo ancora una volta.

 

 

 

 Un soir fait de rose et de bleu mystique,

Nou échangerons un éclair inique,

Comme un long sanglot, tout chargé d’adieux.

In una sera colorata di rosa e azzurro mistico,

ci scambieremo un unico bagliore,

come un lungo singhiozzo, pieno d’addio.

 

 

 

 

Mi sveglio con lentezza, pigro e svogliato, lasciandomi cullare dal tepore del tuo abbraccio.

Apro piano gli occhi e mi sollevo un poco per poterti guardare: mi chiami “angelo”, ma quando dormi sei più bello di Lucifero stesso mon cher.

Ti sveglio a malincuore, godendomi lo spettacolo dei tuoi occhi assonnati e luminosi e del tuo sorriso splendido.

Ti sollevi a sedere, lasciando che il lenzuolo scivoli attorno ai fianchi; ti imito mentre cerco tenerezza in un tuo abbraccio caldo, provando a scacciare l’ansia che mi opprime il cuore.

Non devo essere stato molto bravo perché te ne accorgi, i tuoi occhi si fanno preoccupati ed attenti, e….

- Non devi farlo se non vuoi-

mi sussurri in un orecchio.

Sollevo il capo e ti guardo deciso.

- La prima notte ti ho fatto una promessa: “Ensemble pour l’Eternité ” ed io mantengo le mie promesse-

Mi rubi un bacio, un po’rovinato dal sorriso che entrambi abbiamo sulle labbra, e ti alzi dal letto per poi tornare portando due calici di vino e un piccola fiala di vetro blu.

Mi porgi uno dei calici e stappi la piccola fiala dividendo il contenuto in entrambi

- Cos’è?-

Sorridi e l’appoggi sul piccolo comò prima di rispondere.

- Lo chiamano “ Le poison des amants”. Indicato, non trovi?-

Non riesco a trattenere un sorriso e nemmeno l’ansia che allaga i miei occhi.

Te ne accorgi, ti sei sempre accorto di tutto, e mi prendi la mano libera, cominciando ad accarezzarla.

- Mon petit, non….-

Sollevo lo sguardo nel tuo, il terrore nella voce.

- E…e se non…se non fosse nello stesso momento? Se…Io non voglio lasciarti!

Mi stringo a te, affondando il viso nella curva del tuo collo; cercando forza e calore, trovandoli, rubandoli.

- Non ci lasceremo, amore. Sarà solo un momento, un battito di ciglia, e non dovremo lasciarci più-

Me lo sussurri all’orecchio, calmo e tranquillo e dolce, ed io non posso fare altro che crederti.

- Lo prometti?-

Bambino spaventato

- Lo prometto-

Uomo sicuro.

 

Dopo questo un bacio, l’ultimo.

Il più bello

Il più dolce

Il più desiderato

Il più appassionato

La dichiarazione d’amore più vera che esista-

Il vino è dolce sulla lingua e il tempo si ferma per darci il piacere di uno sguardo completo.

 

Ti amo, amore mio.

 

 

Tintinnio dei calici

Fruscio delle lenzuola

Dolce silenzio

Dita pallide unite nel loro ultimo abbraccio

Immobile, dolcissimo silenzio.

 

 

Et plus tard un Ange, entrouvrant le portes,

Viendra ranimer, fidèle et joyeux,

Le miroirs ternis et les flammes mortes.

E più tardi un Angelo, dalle dischiuse porte,

verrà a ravvivare, fedele e gioioso,

gli specchi opachi e le fiamme morte.

I love You

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkLullaby21