Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Out_Ofocus    14/06/2013    2 recensioni
Now you were standing there right in front of me, I hold on scared and harder to breath, all of sudden these lights are blinding me I never notice how bright they would be. I saw in the corner there is a photograph, no doubt in my mind it's a picture of you. It lies there alone on it's a bed of broken glasses, this bed was never made for two ....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 


Don't Let Me Go
Cause I'm tired of feeling alone ...

 

La musica mi impediva di capire cosa Niall stava cercando di dirmi. Eravamo a casa di Zayn aveva dato una delle sue solite feste e se non fosse per Niall che mi ci aveva letteralmente trascinato non ci sarei mai andato. Ero stanco e avevo solo voglia di restare a casa, nella calma totale a farmi del male guardando le sue foto. 

Mi avvicinai al biondo per capire cosa stava dicendo. Quando mi urlò in un orecchio automaticamente lo guardai male, facendogli abbassare un po' la voce. 

- Stavo dicendo … non ti voltare! - Ma automaticamente mi voltai. Non puoi dare ad una persona di non voltarsi, è come dire ad un bambino non mangiare le caramelle è scontato che appena tu te ne andrai, il bambino si ingozzerà con quelle caramelle. Non capendo per quale motivo non mi sarei dovuto voltare guardai di nuovo Niall, seguendo il suo sguardo, capendo solo dopo un secondo a cosa era riferito il "Non voltarti", aveva provato a farlo per il mio bene. 

- Se vuoi ce ne andiamo non sapevo sarebbe venuta anche lei! - Niall mi guardò bevendo un sorso della sua birra. Scossi la testa, sorridendo leggermente, per poi scusarmi e andare in cucina. Appoggiai la bottiglia di birra sul bancone, dove altre duecento persone avevano fatto lo stesso, e ne cercai una piena. Era anche normale che fosse lì, era molto amica di Perrie, quanto io lo ero di Zayn, alla fine non aveva motivi per non essere lì quella sera. Ero io quello a non essere pronto, a non poterla vedere senza provare un senso di vuoto totale, senza maledirmi per averla lasciata andare. Mi appoggiò allo stipite della porta della cucina, cercandola con lo sguardo, ed ecco lì, proprio davanti a me, trattengo il respiro, spaventato addirittura di respirare. Improvvisamente le luci mi accecano, e non mi ero mai accorto quanto fossero luminose fino a questo momento. Distolgo lo sguardo, posandolo su una foto incorniciata, appoggiata in un angolo della libreria, una foto di lei e Perrie, ricordo quando è stata scattata eravamo tutti e quattro al mare. E non c'è debbio che nella mia mente ci sia una fotografia di noi due quello stesso giorno, in questo momento. Senza rendermene conto mi ritrovo a scuotere leggermente la testa come a voler scacciare il ricordo. Alzando lo sguardo vedo Liam e Louis che mi guardano, sembrano preoccupati. Riesco a gestire la cosa, sorrido cercando di tranquillizzarli, e senza aggiungere altro esco in terrazzo. La brezza notturna di Londra di spettina i capelli, automaticamente faccio un respiro profondo. - Puoi farcela Harry! - ma forse non è così, forse averla nella stessa stanza è troppo e non riesco a gestirlo, non ancora. Alzo lo sguardo al cielo, le stelle sono luminose e nonostante le luci della città sono ben visibile. Ricordo quando scherzando un pomeriggio le dissi che le avrei regalato una stella anche a costo di prenderla a mani nude e di scottarmi. Ma adesso mi sento solo, mi sento come se un pezzo della mia vita se ne fosse andata con lei, quando dopo quel litigio per uno dei mille rumors falsi secondo il quale l'avevo tradita, se ne andò dal mio appartamento e anche dalla mia vita e improvvisamente mi ritrovai in un letto di vetri rotti, un letto che non era mai stato fatto per due. La guardo da lontano, se solo mi guardasse e capisse che nonostante tutto io sono ancora qua. Che terrò i miei occhi aperti, che terrò le braccia aperte in attesa di un suo ritorno. Mi guarda, e il suo sguardo si ferma su di me. Sorride, alzando solo un angolo della bocca, conosco quel sorriso. Non è uno dei suoi sorrisi migliori. Senza pensarci due volte, entrò di nuovo in casa cercando di farmi spazio tra la folla e raggiungendola. E' davanti a me, più vera che mai. Mi guarda e mi perdo in quegli occhi color cielo, lei mi guarda e cerco di farle capire che non me ne andrò, che sono qua, per lei, che ancora la amo. Quando fa un passo verso di me capisco che forse non è tutto perduto, che forse c'è ancora una speranza. Annullo la poca distanza fra di noi e prendendole il viso tra le mani, appoggiò le mie labbra sulle sue, sperando che non si ritragga. Quando capisco che non ha nessuna infezione di farlo, prendo sicurezza è quello che era cominciato come un semplice bacio a stampo diventa tutt'altro. La sento sorridere in mezzo al bacio, e automaticamente sorrido anche io. Quando le nostre labbra si separano, non annullo però la distanza fra di noi, accarezzandole un guancia.
- Non … non lasciarmi … non lasciami andare! - sono parole sincere, parole dette con il cuore, la vedo sorridere e avvicinarsi appoggiando le sua testa al mio petto, automaticamente la stringo a me. - Non lasciarmi andare, sono stanco di stare da solo … non lasciarmi andare … sono stanco di dormire da solo! -





 

*Corner*

 

So che non sarò la prima ad usare questa canzone per OS, ma è stato più forte di me, dopo averla ascoltata tutto il pomeriggio e averci anche pianto un po' ho capito che dovevo buttare giù quello che avevo in testa ed ecco qua! 

Beh spero vi piaccia, e che non siate morte con la Gif iniziale! Se vi va lasciate una recensione mi farebbe piacere sapere che ne pensate.
Oh si ovviamente è ispirata a "Don't Let Me Go" :D 


Peace&Love El.

Vi lascio anche tutti i link a cui potete trovarmi:

 

         






 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus