Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: LastHope    14/06/2013    3 recensioni
01. -Di come Gildarts sia un padre effettivamente troppo sincero.
02. -Di come Cana riesca ogni volta a vincere contro il mago più forte di Fairy Tail.
03. -Di come i gusti di Gildarts corrispondano a quelli di Cana.
04. -Di come Cana conosca esemplarmente i gusti di suo padre.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gildarts, Kana Alberona
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



#sssssssoloperrompere

*chiede umilmente perdono in ginocchio verso la città santa(?)*
Ok, so di essere molto, troppo, in ritardo ma ho avuto una long da scrivere su cui sto impiegando la maggior parte del tempo ma non ho nessuna di abbandonare la raccolta poiché mi sono affezionata a questa famiglia fatta di ammoreH. Ma dove? Haha

Chiedo ancora scusa per il ritardo mostruoso nel pubblicare il nuovo capitolo, grazie a tutte quelle che continueranno a seguirla.










_________________________________________________________







 photo Canarts3_zps0e46ca00.jpg





 

Di come Cana conosca esemplarmente i gusti di suo padre.

Era deluso, anzi, dire che fosse deluso era senza dubbio un eufemismo.
Aveva ricevuto auguri da tutti: Mira-chan gli aveva donato tre boccali di birra fresca, Natsu gli aveva offerto come regato, forse più per se stesso che per Gildarts, una scontro e perfino il master aveva organizzato una piccola festa alla gilda.. ma non Cana.
Non si era fatta vedere per tutto il giorno mentre tutti i membri la gilda festeggiava il compleanno di suo padre.
- La mia Cana..- sussurrò triste Gildarts mentre apriva la porta di casa prima che il luccichio di un pacchetto in bella vista sul tavolo  attirò la sua attenzione.
- Buon compleanno, papà – comparì Cana dal bagno asciugandosi distrattamente i capelli umidi mentre gli allungava il regalo.
Gildarts, quasi commosso, si affrettò a scartare il regalo rimanendo piuttosto sorpreso quando capì di cosa si trattasse: un calendario di ragazze in bikini.
Non che la cosa gli dispiacesse, ovviamente, ma rimase piuttosto incuriosito.
Cana sorrise compiaciuta –sapevo ti sarebbe piaciuto, ho messo un po’ a sceglierlo ma  ormai ho imparato i tuoi gusti -
Gildarts sospirò, forse divertito, in fondo è il pensiero che conta, no?





 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LastHope