Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: paradiseishere    14/06/2013    8 recensioni
Tutto inizia dove niente finisce. Provando ad urlare non cambierai la situazione in cui ti trovi, la peggiorerai solo, entrerai in un mondo in cui nessuno avrebbe voluto appartenere, e la colpa di tutto sarà solo ed esclusivamente TUA.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

All'improvviso la porta d'ingresso iniziò ad aprirsi, e io in furia alla mia corsa sbattei con sua madre.
Sua madre ero sconvolta, nel suo volto si intravedeva la paura, era possibile che era ignara del fatto che sua figlia nascondeva qualcosa?
Dopo due minuti di silenzio, essa iniziò a far uscire qualcosa in modo balbettante dalla sua nitida bocca...
''Ti è per caso successo qualcosa?'' chiese la signora.
Nella mia mente pensaì che dire la verità avrebbe solo complicato la situazione, meno persone sapevano che Caroline era cambiata radicalmente e meglio era per tutti, nonostante la signora era sua madre.

All'improvviso la porta d'ingresso iniziò ad aprirsi, e io in furia alla mia corsa sbattei con sua madre.

Sua madre ero sconvolta, nel suo volto si intravedeva la paura, era possibile che era ignara del fatto che sua figlia nascondeva qualcosa?
Dopo due minuti di silenzio, essa iniziò a far uscire qualcosa in modo balbettante dalla sua nitida bocca...
''Ti è per caso successo qualcosa?'' chiese la signora.
Nella mia mente pensaì che dire la verità avrebbe solo complicato la situazione, meno persone sapevano che Caroline era cambiata radicalmente e meglio era per tutti, nonostante la signora era sua madre.

 

''Nono, ho visto solo un ragno e sono scappato'' risposi.

I suoi occhi capivano che io non dicevo la verità, ma nonostante tutto fece finta di credermi.

''Ok,ci vediamo in giro'' disse la signora preoccupata.

Uscii subito da quella maledetta casa, e da fuori osservandola c'era qualcosa di diverso, qualcosa che la rendeva cupa e tenebrosa.

 

Nel mentre, all'interno della casa alcuni misteri si svelavano.

 

 

........

 

CAROLINE'S POV :

 

''Quindi Amore... cosa vuoi che facciamo oggi per riscaldarci un po'?''

Esso era turbato, cercava di essere un duro, qualcuno che avrebbe potuto dimostrare qualcosa, ma dietro ogni finto sorriso c'era un mondo pieno di insicurezze, paure e terrore.

''Niente, avevo pensato di andare a casa, non mi sento molto bene'' disse con tono agghiacciante.

Lo sguardo di Caroline fù pieno di odio verso il ragazzo, stava per avvenire qualcosa di davvero brutto in quella stanza, qualcosa che.. una volta fatto la strada di ritorno non sarebbe stata più praticabile.

 

*Toc, Toc* la madre bussò, e riuscì a fermare un momento di pieno terrore.

 

Lo sguardo della madre tornò normale alla vista di sua figlia, non si accorse della malvagità che teneva all'interno di sè stessa.

 

''Tesoro, è arrivata una lettera per te'' 

 

Per me? Pensò Caroline, non ho mai ricevuto qualcosa in vita mai, un messaggio, una vita felice e ora mi arriva una lettera?

 

 

''Dammela'' con tono rabbioso disse Caroline.

 

La madre era come soggiogata, non si preoccupò del comportamento della figlia, ma semplicemente uscìì dalla stanza.

 

 

Ok, ehm... dovresti uscire anche tu, piccolo mio, voglio leggerla nella mia privacy.

 

Il ragazzo incredulo, ma allo stesso tempo fortunato uscìì di corsa da quella casa.

 

 

 

 

Questa è una lettera per te Caroline, sfruttala a tuo vantaggio :

 

Come ben sai, per completare il puzzle della mia liberazione serve il pezzo mancante.

Non dovrai fargli del male, sennò pagherai conseguenze che mai avresti potuto immaginare.

Devi fingerti interessata a lui, devi farlo innamorare di te, devi tornare la solita ragazza banale di prima ma con una missione precisa e stabilita.

Se non riuscirai a completare la missione, dirò a Ges tutta la verità, e tu non vuoi che io dica la verità, vero?

Bene, se invece riuscirai a completare la missione per te ho grandi progetti per il futuro.

Adesso inizia il tuo compito, e cerca di non starci troppo, sono stanca di stare qui.

Buona fortuna.


 

                                                                             -Anonimo.

Sapevo bene chi mi aveva mandato quella lettera, e inoltre, a poco a poco riuscìì a ritornare il carattere da ragazzina banale che ero, devo dire la verità, preferivo il carattere di prima, la ragazza forte, che comandava tutti, che sapeva cosa fare, e non la ragazza triste e banale come sono ora.

 

 

...........

 

Ges tornato ormai a casa prese il telefono e vide due nuovi messaggi..

''Scusa per tutto quello che ho fatto nei tuoi confronti, mi dispiace, voglio di nuovo essere la tua migliore amica'' Da: Caroline.
''Perchè non rispondi al mio messaggio? Ti Prego... richiamami!'' Da: Caroline

 

La sua faccia era incredula, come può cambiare così tanto una persona? Bipolarismo?

 

Domande senza risposta.

 

 

 

Andò a farsi una doccia per depurarsi da quei cattivi pensieri e quando uscìì si sentì depurato da tutto, si sentì libero, dimenticò tutti i cattivi pensieri per quei pochi istanti.

 

Andò a prendere il telefono che aveva posto nella sua stanza e rispose subito ai messaggi di Caroline.

 

''Scusa se non ti ho risposto, ci vediamo tra mezz'ora al parco, kiss.'' 

 

Essa vide subito il messaggio e nel suo viso spuntò un sorriso ebete, nonostante avesse un piano da rispettare fù felice di aver indietro il suo migliore amico, così rispose :

 

''Ok tesoro, a dopo.''

 

 

Mezz'ora dopo...

 

 

Entrambi, ormai preparati per l'incontro uscirono di casa e si incamminarono verso il parco.

 

Il vento soffiava, non c'era nessuno in giro per le strade, solo io e lei.

 

Al vedere Caroline, nonostante da un po' di tempo era un po' strana sorrisi comunque, ero felice di rivedere la mia presunta migliore amica.

 

Lei, ricambiò il sorriso, e vidi che non era più bella di prima, ma nemmeno quella di ancora prima.

 

Nella mia mente uscìì spontaneo ''Quante cazzo personalità ha questa ragazza''? 

 

Ci sedemmo, iniziammo a parlare e tutto il male che lei mi aveva procurato sembrò svanire in pochi secondi, era sempre così piacevole parlare con lei.

 

All'improvviso gli arrivò un messaggio, ma quando stava iniziando a leggerlo avvenne........

 

 

 

 

                                                                                                                          to be continued.

 

 

SPAZIO AUTORE :

 

Ok, come vedete la storia procede, si capiscono molte cose da questo capitolo, chi vuole capire capisca.

 

Non scordate di recensire con apprezzamenti, critiche e consigli... alla prossima.

 

 

@_rihsbitch

 

 

 

 

 


 


 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: paradiseishere