Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Frallosa    15/06/2013    1 recensioni
Il caro James Sirius Potter ha fatto male i conti, e ora ne paga le conseguenze ;)
"Pensavo che niente potesse andarmi storto. Lo pensavo, prima di sentire il Cappello Parlante smistare mio fratello, Albus Severus Potter, a Serpeverde.
Fu allora che capii che non sempre tutto andava come volevo."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Innamorato di una Serpeverde.



Io, James Sirius Potter, ho sempre avuto tutto dalla vita.

Bellezza, coraggio, intelligenza, simpatia.

Sono stato smistato a Grifondoro dopo soli cinque secondi.

Sono diventato capitano della squadra di Quidditch della mia Casa.

Pensavo che niente potesse andarmi storto. Lo pensavo, prima di sentire il Cappello Parlante smistare mio fratello, Albus Severus Potter, a Serpeverde.

Fu allora  che capii che non sempre tutto andava come volevo.

Quello fu l’inizio della fine. Pensavo di aver toccato il fondo quando Serpeverde, dopo decenni, portò via la Coppa di Quidditch a Grifondoro.

Ma mi resi conto di averlo toccato per davvero quando mi innamorai di una Serpeverde.

Dominique Weasley.

Mia cugina.




Aaalright. Salve gente :)
Questa drabble è saltata fuori dal nulla, mentre facevo congetture sulla Nuova Generazione. Well, per la sottoscritta, James e Dominique non sono una coppia poi tanto male. Inizialmente li vedevo con occhio critico, ma poi mi sono detta: perché no? Non è poi tanto strana una relazione tra cugini ;)
#108 parole per raccontare il dramma interiore di James, che non accetta lo smistamento di Albus a Serpeverde (checché voi ne diciate, per me Al è un Serpeverde), figuriamoci di aver perso la testa per sua cugina, una Serpeverde fatta e finita (per la cronaca: Al e Dom per me sono gli unici due Serpeverde, ma tranquilli, il resto del clan non è completamente Grifondoro ;))
Credo di aver detto tutto, e spero che qualche buon'anima si farà sentire :)
Frallosa

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Frallosa