Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: NaruG    31/12/2007    1 recensioni
questa è la storia di 3 ragazzi che sognano,attraverso la musica, di diventare famosi. Naruto Kiba e Shikamaru vengono sconvolti dall'arrivo della cugina Uzumaki. I 4 della Kyuuby Kon ce la faranno perché loro credono in se stessi,nel loro cuore,e perché tutti hanno qualcuno di speciale accanto [anche se tarderà,immancabile SasuNaru]
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bo

Kyuubi kon_la storia di 4 ragazzi che con l’inizio della nuova scuola sconvolgeranno la vita di molte persone…e di se stessi.

A Konoha,un villaggio pacifico e dalla fiorente economia con bellezze e scenari naturali unici, vivevano in un appartamento di periferia 3 ragazzi di 16 anni molto amici sin dall’infanzia,che avevano  da sempre un sogno in comune: diventare una band rispettabile e dalla buona musica. La “Kyuubi Kon” era formata da:

Shikamaru Nara, un ragazzo dall’intelligenza superiore ma la voglia di fare di un bradipo.  affidabile e generoso fa da punto di riferimento quando i suoi amici hanno bisogno di aiuto. Capelli neri a cavolfiore,alto e snello,simpatico:al basso e all’occasione tastiera;

Kiba Inuzuka,amico-fratello di Shikamaru è un ragazzo teppistello ma simpaticissimo e solare,dalla testa dura. Ha un cagnolino di nome Akamaru al quale è molto legato e che a scuola nasconde nella felpona che indossa.. in molti in effetti si chiedono come faccia in estate….comunque passiamo avanti. Capelli ribelli come il suo spirito, color cioccolato,occhi color oro, due tatuaggi rossi lungo le guance:alla chitarra;

Naruto Uzumaki,è un ragazzo solare simpatico  e semplice, capace di stenderti con un sorriso.. ha però la testa più dura della terra e un’ostilità che lo rende molto simile a Kiba se non peggiore. Capelli ribelli biondi come il sole,occhi azzurrissimi come il cielo d’estate,pelle bronzea dai lineamenti infantili. Voce unica nel suo genere,dolce e melodica è il batterista  ma da dietro il suo strumento fa da cantante in mancanza di uno ufficiale.

PROLOGO

L’ultimo giorno di scuola era stato davvero pesante. Gli esami erano andati male per tutti e i tre ragazzi attendevano con ansia i risultati per scoprire della loro promozione o più probabile bocciatura. Rientrarono in casa gettando le cartelle sul pavimento senza troppe preoccupazioni poi Kiba, fece notare qualcosa agli altri due.

-ehi ragazzi c’è un messaggio in segreteria!-

-di chi sarà?? Non ci chiama mai nessuno!-

-chissà Naruto …forse Sasuke ha deciso di dich…-Shikamaru fermò il compagno posandogli una mano sulla bocca.

-idiota sta zitto,vuoi forse morire?! Naruto allora chi è??- il biondo premette il tasto della segreteria guardando malissimo il castano e i tre ascoltarono il messaggio: “ Naruto! Ehi cuginetto tutto ok?? Ragazzi dovete dirmi degli esami e ho anche una cosa importantissima da chiedervi appena sentite il messaggio per favore richiamate! Salutoni!”

-è Miki!- esclamò Kiba euforico.

-dai Naruto richiamala!-

-si subito! Che bello….  cosa ci dovrà mai dire??-

-ma non saprei!- Naruto compose il numero del locale dove sua cugina viveva assieme all’amica,mise il viva voce e attese una risposta che non tardò ad arrivare.

- Prontii!- esclamò la voce allegra e vivace di una ragazza al di la del telefono.

-MIKI!- urlarono i tre.

-ragazzi!!!!! Che bellezza ci siete tutti!-

- abbiamo trovato la chiamata! Gli esami non sono andati poi tanto bene!-

-mica venite bocciati!? Dovremmo affrontare il percorso di studi superiore insieme!-

-che??- chiesero spaesati.

- mi trasferisco a Konoha!-

-DAVVERO!???!??! MIKI MA E’  FAVOLOSOO!-

-vi fa piacere??-

-ma scherzi è fantastico!-

- come mai poi??-

- la mia amica deve trasferirsi all’università e non può più mantenermi quindi me ne vado! Ho pensato di venire li a Konoha !-

-non potevi avere idea migliore.. ma dove starai??-

- be’ in effetti…è proprio di questo che volevo parlarvi ragazzi-

-….-

- volevo chiedervi se c’è posto li da voi per una ragazzina 16enne appena trasferita e..-

- MIKI!!!!!!!! Ma certo che puoi stare qui che domande sono?? Non devi neanche chiederlo!-

-naruto ha ragione miki sei sempre la benvenuta qui e poi.. ci serve qualcuno che calmi la situazione tra questi due tornadi!io mi scoccio anche solo di provarci-

-SHIKAMARU!-

-ragazzi non cambierete mai!- rispose la ragazza ridendo.

Così si misero d’accordo sulla data in cui era previsto l’arrivo della Uzumaki e i tre prepararono per lei una stanza,attendendo con ansia che quei 4 giorni trascorressero per poter riabbracciare la bella e simpatica moretta.

( piccolo annuncio: quando scrivo in grassetto semplice narrano Naruto o Miki,grassetto corsivo i due Uchiha,corsivo semplice Shika o Kiba,grassetto sottolineato è tutto in terza persona).

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaruG