Film > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nessfly_    15/06/2013    3 recensioni
In un momento importante della sua vita Pepper ripenserà alle dolci parole di una persona a lei molto cara, ce la farà a prendere una decisione?
Leggete e scoprirete di cosa sto parlando...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                  T’INNAMORERAI

 

Ancora perfettamente ricordi le parole di tuo padre Michael Potts, quel giorno che ti eri rintanata in camera a piangere perché il tuo fidanzato Billy Box ti aveva mollato. Ricordi come tuo padre era arrivato in camera tua con una tazza fumante di cioccolata ricoperta di panna, ricordi di come ti abbracciava, di come ti consolava ma sopratutto ti ricordi le parole che aveva usato per farlo.

 “Ti innamorerai Ginny, ancora e ancora, poi ti passerà poi ti riprenderà e ne farai di sbagli, avrai tanti amori e la maggior parte non saranno veri... Ma è quando ti innamorerai sul serio che non te ne accorgerai, sarai ferma li immobile e arriverà da se,quando ti innamorerai non te ne fregherà più di niente e di nessuno, degli amici della libertà e di tutte quelle cose lì. Sarà bellissimo da guardare come quei poster di James Dean che hai attaccati dentro l'armadio e che rimani a fissare le ore tutti i giorni, sarà grande come il mare e forte come un Dio sarà il tuo primo vero amore e succederà davvero poche volte, forse anche una sola, ma non è detto che arrivi subito, prima ti innamorerai dei bastardi che ti faranno soffrire e ti vorranno portare via da me..." Disse facendoti una carezza, poi continuò:

"... Ma quando arriverà quello vero lo amerai in una maniera così profonda che non penserai neanche di poterci riuscire, e sarai sola contro tutti per proteggere il tuo amore perché io non ci sarò, questo non vuol dire che non soffrirai, attenta, piangerai anche per lui ma se è quello giusto ne uscirete sempre insieme e sempre vincenti.

 Ti innamorerai tesoro, e sarà bellissimo quando succederà, e allora ripenserai alle parole di tuo padre, che cercava di consolarti dicendoti che ci saranno tanti Billy ma alla fine sarà uno solo a farti battere il cuore per tutta la vita.

 

 E ora sei li di fronte al tuo "capo", Tony, che ti ha appena chiesto una cosa bellissima e tu non sai più cosa dire, e allora pensi a quelle parole, le parole di tuo padre, e pensi che forse tu il tuo vero amore lo hai già trovato ed è proprio li di fronte a te che sta aspettando una tua risposta.

 "Ehi Pepper, allora?" Dice Tony sfregandosi le mani per il nervosismo.

 Tu ti ridesti adesso dai tuoi pensieri e ancora un pò confusa dici come se non ci credessi ancora: "come?"

 "Mi..mi vuoi sposare?" Dice deglutendo a fatica, iniziando ad essere un pò nervoso.

 Con quelle parole capisci che l'uomo che hai li di fronte corrisponde perfettamente alla descrizione di tuo padre e capisci che con lui sarà per sempre e ora ne sei assolutamente certa.

 "Si,si che ti sposo, ovvio!!" dici sorridendo seguita a ruota da lui che nel frattempo incredulo e tutto sudato per l'agitazione ti mette l'anello al dito per lo poi baciarti con un tenero bacio che racchiude tutto il vostro amore, il vostro vero amore.

 

FINE

 

 

Salve, è la seconda storia che pubblico in questo fandom e spero che questa abbia un pò più di successo. Chi conosce la canzone capirà che la storia è ispirata da "T'innamorerai" di Marco Masini, anche se sono sicura che lui non sia diretto a sua figlia, cosa che se non vado errata non ha, va bhe qua io rielaboro un pochino la canzone e faccio in modo che il Sr. Pots (inventato) si rivolga a Pepper. Non so cos'altro dirvi spero vi sia piaciuta e per favore mi lasciate un commentuccio per sapere se vi piace?

 

Grazie

Ciao da Gencs

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: _Nessfly_