Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Akane    31/12/2007    1 recensioni
Perché per amare chi si ama si aspetterebbe l’eternità in attesa di un miracolo.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTESA

Se le persone capissero il potere che hanno, forse riuscirebbero a gestirsi meglio e fare più attenzione.
O chissà, magari lo userebbero ancor di più.
Eppure è possibile fare peggio di ciò che già fanno?
Se solo capissero ciò che posseggono nelle loro mani qualcun altro soffrirebbe di meno a causa loro.
Forse…
E forse io non sarei costretto ad aspettare il suo sorriso, il suo ritorno, il suo rinsavimento.
Come vorrei poter avere anche io, ora, lo stesso potere che ha permesso alle altre persone di portarmelo via.
Portare via la sua mente, la sua felicità, il suo coraggio, la sua voglia di combattere, di amarmi.
Come vorrei.
Invece mi rendo conto che non sono altri che una persona priva di qualsiasi forza.
Ormai ha detto basta, ormai qua, poggiato a me, potrà rimanerci anche per sempre e per sempre non agirà più, non sorriderà più, non vorrà più vivere questo nostro amore difficile.
Perché non siamo altri che due ragazzi che si amano e vogliono stare insieme.
E purtroppo, al giorno d’oggi, esiste ancora gente che non capisce, non sa, rifiuta. Gente con un tale potere in mano da portare altri più fragili nelle tenebre interiori più pericolose.
Ed io ormai sto qua ad aspettare che la follia prenda anche me, che la voglia di reagire o non reagire mi faccia fare qualcosa.
Sto qua, chiuso in questo luogo nascosto dimenticato da Dio e da tutti, seduto per terra al buio e al freddo, sto qua aspettando e accarezzandogli la schiena, guardando fisso davanti a me come fa lui che steso sul pavimento mi appoggia la testa sulla gamba.
E aspetto che gli torni la sua gioia di vivere e il coraggio di amarmi, di uscire di qua e di affrontare quelle persone ed il loro potere d’odio e di follia.
Aspettando solo che il mondo cambi.
Aspettando, in realtà, solo una cosa impossibile che mai accadrà.
Aspetterò per l’eternità.
Eppure… se è con lui… potrei veramente farlo… anche a costo di morire… potrei.
Se servisse a far tornare la sua mente e la sua anima in vita, o magari a cambiare le persone che fanno del male ad altri che non lo meritano, affinché smettano di discriminare e di odiare.
Lo farei.
Oh, se solo servisse…
Che qualcuno abbia pietà di noi, perché fino ad ora non ne abbiamo avuto e solo perché siamo due ragazzi che si amano.
Che qualcuno ne abbia perché nessuno ce l’ha ancora data.
Perché voglio amarlo ancora senza essere rinchiusi in un nascondiglio per paura di essere di nuovo picchiati e maltrattati.
Perché non si può non vivere per vivere.
Perché questa comunque non è vita.
Perché per amare chi si ama si aspetterebbe l’eternità in attesa di un miracolo.
Oh, se servisse a qualcosa…
Se servisse, giuro, lo farei.
Dio, aiutaci…
Io lo amo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Akane