Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: HermioneGrangerInMalfoy    16/06/2013    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fanfiction che scrivo e spero vi piaccia parla di raf e sulfus visti non come semplici sempiterni ma come nobili, infatti sono i successori al trono delle rispettive citta . Raf e Sulfus si mettono insieme ma vengono subito separati , infatti raf a pochi mesi dall'inizio della seconda parte dello stage viene mandata a studiare ad angie town per volere dei suoi genitori . Dopo questo avvenimento succederà qualcosa di brutto ed inaspettato che lascerà tutti a bocca aperta ... non voglio anticiparvi nient'altro spero di avervi incuriosito e ke veniate in molti a leggerla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao... Mi dispiace per tutti quelli che recensivano e leggevano questa storia, purtroppo, però, sono costretta a interromperla, perchè ho perso il filo conduttore, non mi ci raccapezzo più, ogni cosa che provo a scrivere entra in conflitto con ciò che ho scritto in precedenza. Forse riuscirò a trovare di nuovo l'ispirazione perduta XD, e un giorno tornerò a scrivere questa storia, cercherò di fare il possibile, e, se volete, e se riposterò, posso anche avvisarvi ^___^!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: HermioneGrangerInMalfoy