Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsharryslips    16/06/2013    9 recensioni
«E tu smettila di fare la troia». Mi irriggidisco a quelle parole.
Non so spiegarvi come, ma la mia mano colpisce la sua guancia con una forza tale da farlo voltare.
Ringrazio mentalmente che fosse buio, non volevo che vedesse me piangere.
«Allora vai via, non perdere tempo con questa troia» tiro su col naso.
Le sue mani prendono la mia mascella e le sue labbra premono sulle mie.
La mia mente si offusca a quel gesto e non agisco.
Con un gesto secco le grosse mani di Harry finiscono sul mio piccolo bacino, circondandomi.
Poggio le mani sul suo petto cercando di reagire, ma di conseguenza Harry mi stringe di più.
Dovrei essere molto confusa, dato che non lascio più le mie labbra serrate e le nostre lingue si intrecciano.
Stavo abbassando le mie difese e questo non poteva succedere, è la regola.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(1)
Neighbors.


 

Avete presente i vicini di casa ?
Quelli gentili, che ogni domenica ti portano pure il dolce ?
Quelli che magari hanno anche il figlio bellino e educato con camicia, farfallino e i capelli laccati
E magari il figlio è anche un secchione e vi fa pure i compiti di algebra ?
Insomma, ce li avete presenti ?
Bene, dimenticateli, perchè il mio vicino di casa è tutto tranne educato, gentile e figlio di mammina bellina.
Diciamo che è una specie di Mammut diciottenne che ad ogni suo movimento causa un terremoto alla palazzina.
Poveri i suoi genitori, probabilmente si saranno già bruciati gli occhi e le orecchie per non doverlo subire più. Il peggio è che somiglia anche ad uno scimmione, non solo per l'aspetto, ma anche per l'ottusità.
Anzi, le scimmie almeno sono intelligenti e delicate, lui no.
E sapete cosa c'è peggio di un vicino scassa-ovaie ?
Lo stesso vicino che frequenta la tua stessa scuola.
Probabilmente vi starete chiedendo perchè io lo odio tanto.
Tanto per iniziare, la parete della mia camera da letto la divide da quello che dovrebbe essere il suo bagno.
Ogni mattina alle 6.30 canta (urla) sotto la doccia, come se stesse invocando un demone o avesse una gastrite acuta.
Secondo voi dopo aver finito la doccia mi lascerà mai in pace per altri due minuti prima di alzarmi per la scuola ?
Beh, la risposta è no, mai, never, jamais, nie. Anche in tedesco ve l'ho detto.
Giustamente deve asciugarsi i capelli e ci perde almeno un quarto d'ora, facendo baccano, perchè i suoi capelli devono essere magnifique.
Quell'asciuga-capelli gli si deve scoppiare in mano e far bruciare tutti i suoi capelli, pft.
E come se non bastasse, rompe le ovaie anche in bus, la mattina per andare a scuola.
L'altro giorno, ad esempio, il bus solitamente era pieno.
Lui da bravo ragazzo qual è, sapete cosa fa ?
Mi cede il posto e lui si incammina a piedi fino a scuola, tutto questo per me, aw.
No battone, ovviamente mi spinge e sale nel bus e sono stata costretta ad andare a scuola a piedi. Come se non bastasse la strada è anche ripida. E quel bagascio invece non ha nemmeno cacciato una goccia di sudore.
Bastardo.
* * *
 
Infilo la testa sotto il cuscino, infastidita da un rumore.
Non è la voce stridula del mio vicino. Non è il rumore del phon.
Sono dei colpi al muro.
Adesso quel bagascio si mette anche a prendere a pugni il muro ?
Fantastico.
Mai sentito parlare di box per eliminare lo stress, dear ?
Mi alzo di tutta fretta dal letto e comincio a colpire anche io il muro.
Do un pugno violento al muro, facendomi male.
Oh, fanculo.
Prendo il libro di biologia posto sul comodino e lo batto sul muro.
Ogni tanto a qualcosa è utile quel mattone.
Dopo qualche minuto si sente la pace.
Ah, si ritorna a dormire.
Mi rinfilo sotto le coperte e chiudo gli occhi. Altri due minuti mamma..
Adesso ri-attacca con i phon.
Dio, ti prego, fa che gli scoppi in mano. Strillo nel cuscino, non è possibile.
Comincio a ricolpire il muro. Niente.
Quello stronzo ride. 
* * *
 
Gli lancio un'occhiata furiosa, poi ritorno sulla playlist del mio Ipod.
Potrei giurare di averlo visto sorridere. Poi vedremo chi sorriderà per ultimo, pft.
Oggi mi prenderò la mia vendetta, me lo sento, qualcuno dall'altro mi aiuterà.
Arriva il bus ed è, a mia sorpresa, pieno.
Tempismo perfetto.
Mi affretto a salirci, spingo, qualcuno cade, qualcun'altro bestemmia, ma io miravo a Styles.
Lo spingo con tutta la forza che avevo. Niente, quel bagascio è più grande di me, in tutti i sensi.
«Preparati ad andare a piedi, piccola» mi sussurrà all'orecchio.
Miro ai suoi piedi.
Idea.
Styles cade rovinosamente a terra e io salgo sul bus, vittoriosa.
« Alla faccia tua piccolo, divertiti mentre sudi per strada, ha» urlo sbottando.
Harry si allontana sempre di più e di più e ancora di più..no, aspettate un attimo, perchè questo maledetto bus non si muove ?
«Mi divertirò tantissimo a camminare con te, piccola»urla soddisfatto, lanciandomi un occhiolino.
Non è possibile, perchè tutte a me ?
Minchia.



TATAAAAAAAAAAAN
Vi ricordate di me ? Ugh, penso proprio di no.. 
Sono ritornata di nuovo a rompere su EFP, yaaaaaaay.
Mi dispiace di aver rimasto incomplete varie ff, ma davvero sono successe tante cose.
In ogni caso, questa ff sarà diversa dall'altro genere che ho scritto.
E' una trama abbastanza originale, ci saranno tante sorprese.
Questo è solo un prologo, dal prossimo capitolo si inizieranno a capire più cose.
Carino Harry rompi palle, eh ? lol.
Okay, allora ci vediamo alla prossima sdfghj.
Recensite belle.
Baci, Anna.


Twitter  
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsharryslips