Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: GirlOnFire    16/06/2013    1 recensioni
Rachel Berry ha 25 anni, è giovane, una carriera che le ha fruttato un Tony e una candidatura all'oscar ed è single. Non sembra in cerca di un ragazzo, o ragazza vista la sua bisessualità, eppure alla fine il suo manager, Arti Abrams, la convince a partecipare ad un reality show che le farà scoprire l'uomo o la donna perfetto per lei.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Artie Abrams, Nuovo personaggio, Rachel Berry, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fights.

Passare la prima notte con Quinn non fu affatto difficile come aveva pensato il primo giorno che era entrata in casa, quando Mercedes aveva annunciato quella regola del dividere il proprio letto con il vincitore della sfida della settimana. Poteva essere che ormai aveva riallacciato il buon vecchio rapporto che le vedeva amiche, ma rimanere a parlare fino alle prime luci del mattino e andare a sedersi sulle seggiole del balcone della camera della Diva per vedere l’alba non le era affatto pesato e ore dopo – visto che si erano svegliate entrambe all’ora di pranzo – non si era neanche lamentata delle occhiaie che erano spuntate sul suo bel volto.
Erano scese assieme, ridendo di un vecchio episodio che vedeva Santana come protagonista, e Rachel poteva sentire gli occhi della latina fulminarla dalle telecamere, prima di andare a raggiungere gli altri. A quanto avevano capito Lo ormai era l’addetta al cibo e Cory quel giorno si era fatto insegnare un paio di trucchi. 
La stella aveva evitato il più possibile quegli occhi ghiaccio, come la migliore amica le aveva consigliato, ma sapeva bene che doveva comunque interagire con lui, per il bene del programma, almeno!

 

Con la linguetta di fuori e il joystick tra le mani, mentre cercava di distrarre il ritrovato migliore amico del liceo dandogli spallate, Sam imprecava contro la tv non capendo perché non riusciva mai a superare Puck a Grand Theft Auto. Un pomeriggio aveva provato anche a giocare con Finn, dopotutto, lui era lì sì per conquistare Rachel, ma se ci poteva ricavare le vecchie amicizie, perché non provarci? Il problema è che l’ex soldato era decisamente una schiappa proprio come lo ricordava anni prima.
“Noah, prima o poi mi farai vincere?” 
“Mai!”
Rise il ragazzo, portandosi una mano alla cresta e tirandogli un’occhiata beffarda, mentre sentiva la porta della villa aprirsi, pensava che nessuno potesse uscire od entrare, tranne Rachel per le sue prime mentre lui, Cory e Blaine avevano dovuto prendersi una “pausa” dalle scene, anche se alla fine andavano più adesso in onda che quando lavoravano.
“E’ permesso?”

 

“No.”
Una risposta secca era uscita dalle labbra di Santana che si erano arricciate leggermente, mentre Artie le proponeva di andare con Rachel e Quinn alla prima di un film della Diva.
“E’ il loro appuntamento, perché rovinarglielo?”
“San, stai per caso già parteggiando per qualcuno?”
Sebastian rise di gusto, seduto a leggere la gazzetta sportiva in cucina mentre sentiva la moglie e l’amico parlare e Brittany lo guardò curiosa, cercando di capire perché quegli occhi verdi si erano illuminati.
“Abrams, tra poco si scopre che il sito di scommesse su chi vince e chi verrà fatto fuori l’ha creato Sannie e tu le chiedi se parteggia per qualcuno?”

 

“C’è un sito di scommesse?!”
Lo staff della nota emittente televisiva stava trattenendo il fiato mentre cercavano di capire come la notizia stesse venendo assimilata da Sanders che ridusse gli occhi chiari a due fessure prima di sfregare le mani soddisfatto.
“Mostratemelo!”

 

“Questo è tutto.”
Jesse era entrato un’oretta prima a far vedere le opzioni dei vestiti che Rachel e Quinn avrebbero indossato la sera dopo alla prima del film, il suo tablet era quasi scarico mentre le due sfogliavano le opzioni. 
La bionda poteva sentire delle occhiate che le stavano attraversando la schiena come lame affilate mentre tutti si erano riuniti nel salottino con i tre intenti a parlare di Dior e Armani e Chanel.
“Penso che il vestito rosso ti starebbe d’incanto Rachel!”
Belle aveva preso la parola, avvicinandosi alla stella e scegliendo per Quinn un abito verde che ‘le risaltasse gli occhi’ come le aveva spiegato. Se ne intendeva eccome di moda la moretta e Jesse iniziò a tenere in considerazione le sue idee.
La scenetta era pressoché noiosa per i ragazzi che dopo un po’ si erano sparpagliati per casa mentre Lauren era rimasta a braccia conserte fino all’uscita della casa di Jesse, accompagnato dalla biondina che avrebbe voluto eliminare seduta stante assieme a quell’altra insulsa ragazzina che adesso parlava beata con il suo idolo.

 

“E così pensavi di conquistarla in un battito di ciglia, eh?”
Due occhi di ghiaccio si erano scontrati con due ben più caldi che si erano voltati prima di seguire Nash, Sam e Noah fuori per una partitina a calcetto con Blaine.
“Se ho ben capito, era anche il tuo intento, ma non mi sembra che ti calcoli poi molto.”
“Oh beh perché invece tu sei sempre quello che ci prova spudoratamente, eh? Non sa neanche della tua esistenza. Non che prima tu fossi importante nella sua vita dopotutto ti ha rimpiazzato subito con me a New York e lo rifarà di nuovo, tu e i tuoi amichetti non siete neanche in gara.”
Il ricciolino, pur non nutrendo particolare stima del gigante, vedendolo parlare con quell’attoruncolo, si era avvicinato sentendo proprio l’ultima parte del suo discorso ed era scoppiato a ridere.
“Ci provi sempre, eh? Sto iniziando a pensare che intimidire gli anelli deboli sia la tua strategia.”
“Anello debole a chi?”
Finn si stava scaldando, sentendo quei due parlare di lui come se non fosse stato lì e si sapeva che era una testa calda, così bastò un’altra battutina di Cory prima di tirargli un pugno e far precipitare gli altri tre ragazzi a separare quei tre, visto che Cory aveva spinto Blaine e aveva alimentato la rissa iniziata da Hudson.

 

“La bistecca tienila su per un paio d’ore”
Una frase detta da due persone diverse veniva trasmessa sulle tv nazionali: la prima della protagonista dello show che si rivolgeva sia a Finn che Blaine e la seconda di Lo che aveva portato Cory in camera pur di tenerlo lontano da quegli zotici.
“E’ inutile che cerchi di indebolire loro, le nostre prede saranno, di settimana in settimana, i vincitori delle sfide.”
“Uhm, infatti ti stai occupando per bene della bionda, mi dicono.”
“Sta’ zitto.”
Stizzita, si mise tra le gambe di Cory prima di iniziare a spogliarlo e farlo scivolare dentro di lei. Le strategie e le passioni iniziavano a nascere nel programma che era appena cominciato per davvero.

✰✰✰✰✰

GirlOnFire’s Notes.

E’ passato davvero molto tempo dall’ultimo volta che ho aggiornato questa fan fiction e ho cercato di lasciare invariato il modo in cui l’avevo scritta. Spero che non l’abbiate abbandonata perché sono intenzionata a finirla anche se non so ancora bene chi vincerà il cuore della Stellina.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, se la seguite ancora, insomma.. lemme know.

E il prossimo capitolo avrà come tema l’appuntamento con Quinn e ci sarà la seconda eliminazione!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GirlOnFire