Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Bestia Idiota    16/06/2013    1 recensioni
Per te Celeste...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quando litigate con un amico/a?
Ecco a me è successo, ma non con un’amica qualunque.
Ormai sono quasi due mesi che mi sopporta, ad alcuni forse sono pochi due mesi per conoscere bene una persona ma vi assicuro che per noi due non è così. Ci capiamo al volo e ci raccontiamo tutto. Per me è diventata subito speciale, ci piace lo stesso tipo di musica, gli stessi film e gli stessi attori.
Uguali? Assolutamente no, io sono troppo emotiva e mi arrabbio facilmente e vi assicuro che non è una bella cosa! Lei è dolce simpatica ed è impossibile non adorarla.
Lei vive lontana da me, e questo mi fa male perché so che probabilmente non ci vedremo mai. Ma a lei questo non importa perché dice che è la distanza che rende unite le persone. Quanto ha ragione.
Ora vi chiederete :”Ma come hanno fatto due persone cos’ a litigare?”, ecco,  ora vi spiego.
La vita, purtroppo, non è tutta rose e fiori, ci sono momenti difficili per tutti, momenti in cui la rabbia prende il sopravvento su tutte e su tutti e non ci fa reagire in modo corretto alle situazioni.
Senza di lei mi sentivo vuota, il solo pensiero che non ci siamo parlate per tre giorni mi ha mandata in crisi.
Avevo bisogno di lei.
Avevo bisogno della MIA Celeste, la mia Millie.
Ma si sa che dopo ogni temporale viene il sole.
Abbiamo parlato e anche pianto (io, si lo so sono troppo emotiva!) e alla fine abbiamo capito che non possiamo vivere l’una senza l’altra.
È come se i fiori ad un certo punto non vengono più innaffiati,  si appassiscono, si seccano e muoiono.
Adesso siamo come prima, anzi, ancora più legate.
**
ANGOLO DELLA PAZZA.
Scusate per questo sfogo ma ne avevo bisogno….
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Bestia Idiota