Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mera    16/06/2013    0 recensioni
..''Era una sera,una come altre,come al solito avevo un'altro caso fra le mani..''
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era già mattina ed ora per Light di andare a scuola,anche se con malavoglia andai a svegliarlo. Ruyzaki:”Dai..angi..ehm..*coff-coff*.. volevo dire Light..svegliati.” Light:’’Giorno mic..*coff-coff* Ruyzaki’’ Diventammo entrambi rossi in viso, i miei occhi erano lucidi.. le gambe tremavano… la poca luce che entrava dalle tapparelle lo illuminava..*oh..angelo mio.. sei così bello* Ryuzaki:’’Ehm..volevo solo avvertirti che Watari ha già preparato la colazione… se scendi in cucina,mangiamo insieme.’’ Lui annuì. Anche se non volevo,andai via… *Minchia però, voglio vederlo mentre si cambia*e mi colpii le guance con due schiafetti..*ma.. se entro con una scusa..muahuhauaua* Ryuzaki:’’Ehm.. Light-kun..sto entrando..ho dimenticato la maglia pulita..eccomii..(entrai)……Oh..ti sei fatto la doccia..’’ Light:’’Si pensavo che potevo usarlo (indicando il bagno)..’’ Ryuzaki:’’Oh..non mi riferivo a questo..e che gli asciugamani puliti sono nell’altra stanza.’’ Light:’’Fa nulla…se li hai già usati tu è meglio..cioè volevo dire che non sono schizzinoso..tieni eccola..’’disse porgendomi la maglia e con le goccioline d’acqua che scendevano per tutto il suo petto nudo. Ryuzaki:’’Grazie Light-kun *trattieniti,trattieniti L..non saltargli addosso* Andai in bagno..quello del piano di sotto..mi sciacquai la faccia con acqua gelata per poi far ritorno da Watari in cucina che già aveva incominciato a pensar male. LIGHT’S PROV. Oddio..ma ho sentito male..oh mi ha chiamato ANGELO!!????! Oh micino mio.. vorrei stare con te,ma la fottuta scuola mi chiama..incomincio ad odiarla allo stesso modo come odio Misa.. adesso voglio solo un tuo bacio..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mera