Film > Altro - Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: parveth    16/06/2013    2 recensioni
[Nightmare]
[Nightmare 5] Alice assiste alla nascita di Freddy Krueger e nella chiesa incontra Amanda...
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice non capiva cosa le stesse succedendo e sopprattutto come fosse possibile che stesse rivivendo quell'orribile incubo.


Lei stessa aveva imprigionato Krueger l'ultima volta, non poteva essere tornato!


Eppure aveva visto nuovamente le bambine biancovestite che saltavano la corda e canticchiavano la loro filastrocca.

E sopprattutto in quel momento era SVEGLIA santo cielo!


Ma non c'era niente da fare: mentre percorreva quei dannati corridoi non poteva fare a meno di  sentirsi spiata e sapeva benissimo da chi.

Senti' delle urla provenire dal fondo del corridoio e vide degli infermieri spingere  una barella con sopra una ragazza sui venticinque anni che strillava dal dolore, li segui' finche' non arrivarono in una sorta di sala operatoria, fu li che si accorse che era incinta.


"Non aver paura Amanda"  tento' di rassicurarla un medico con voce pero' un po' troppo dura per i gusti di Alice.


"Aiutatemi vi prego! Non voglio che rinasca!"  disse la giovane poco prima che le iniziassero le doglie e fu costretta a tacere ed iniziare a spingere.

Non ci volle molto prima che il bimbo nascesse....ma quando l'estrassero dal corpo della madre tutti lo guardarono inorriditi: era il neonato piu' brutto che avessero mai visto e come se non bastasse si comportava  come se fosse molto piu' grande.


"Sorella, questa e' comunque una creatura di Dio.  Devi essere grata al Signore..."  disse una suora li' presente.

Quella frase disgusto' Alice: quella poveretta era stata violentata da centinaia di uomini, non le era stato permesso di abortire ed ora quella se ne usciva con una frase del genere!

Il bambino tutto era tranne che una creatura di Dio!!


"Datelo a me"  supplico' la madre tendendo le braccia  " non fatelo scappare..."  inizio' a dire ma il medico lo fece cadere a terra e il mostruoso neonato si allontano' in fretta.

Alice lo segui' e si ritrovo' nella chiesa dove l'aveva imprigionato l'ultima volta, lo vide avviarsi verso quelli che sembravano i suoi vecchi abiti  subito si mise a correre urlando  "nooooo non devi rinascere!"  ma il soffitto comincio' a crollare e lei fini' scaraventata all'indietro.


"E' un bel maschiettooooooo!"  ghigno' il Freddy adulto in piedi sull'altare.


La ragazza a quel punto era disperata e terrorizzata: non poteva essere,  quando sarebbe finito quell'incubo?


All'improvviso pero' vide una fortissima luce spuntare da una porta laterale  "la tua nascita e' stata una maledizione per tutta l'umanita'"  disse una voce femminile, Alice riconobbe Amanda ora con l'abito e il velo monacali.

Nel vedere la madre naturale Freddy getto' un terribile urlo e scomparve.


"Hai visto che immonda creatura ha generato il mio ventre..."  disse la suora con voce grave cominciando ad aggirarsi per la chiesa.


"Non e' stata colpa sua sorella...volevo dire, signora Krueger"  si affretto' a rassicurarla Alice.


"Forse.  Ma nessuno fece niente per me, nessuno mi stette vicino dopo quei terribili momenti, liquidarono la faccenda in fretta e furia come se fosse una cosa da nulla mentre io rimanevo sola nella mia cella e tutti al manicomio mi additavano, in piu' dovetti sopportare la vergogna di aver partorito quell'ignobile creatura.  Non potei fare niente per lui tranne darlo in adozione: che Dio abbia cura di quelle persone che ebbero la disgrazia non solo di adottarlo ma di avercelo intorno, il frutto di quello stupro demoniaco"  disse con voce grave.


"Cosa posso fare?"  chiese Alice incerta.



"Cercami nella torre"  rispose Amanda scomparendo.



La ragazza si riscosse da quella specie di trance in cui era caduta e decise: quel mostro doveva scomparire una volta per tutte!


E quel terribile compito spettava a lei.





angolo autrice:  ho rivisto il dvd di nightmare 5, perdonate la trascrizione intera di certe scena ma dovevo inserire il discorso di Amanda, secondo me avrebbero dovuto metterlo dopotutto.


Buona lettura ^_^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: parveth