Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Italyrauhl    16/06/2013    2 recensioni
Lui cantava,lei sognava.
Lui sorrideva,lei piangeva.
Lui faceva i video,lei moriva dalla voglia di vederlo dal vivo.
Per lui era una fan,per lei era il suo mondo.
--------------------------------------------------
Un giorno tutto cambiò.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: Lemon, Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin's thoughts:

Ecco che sale la Ollg.
Era la ragazza che avevo visto durante Be Alrgiht,è bellissima.
Le canto la canzone,mi abbraccia e mentre fa per tornare indietro succede un casino.
Comincia tutto a tremare,la ragazza si ferma,immobile e continua a piangere silenziosamente mentre mi guarda.
L'Arena si svuota,le urla diventano più forti,ma urli di paura,non di felicità.
Prendo la ragazza per mano e la porto fuori l'Arena,ma mentre andiamo le cade la corona,rientra dentro senza che me ne accorga.

Alessia's thoughts:

Mi è cadutala corona nell'Arena devo andare a prenderla.
Mi tolgo dalla presa del mio Idolo e faccio qualche passo indietro,faccio per andare avanti ma mi cade un tubo d'avanti che comincia a perdere acqua.
Almeno ho recuperato la corona,ed ora potrei anche morire in pace.
Cerco di scavalcarelo ma è tutto inultile,salto,finchè non cado per terra e mi si sloga la caviglia.
Perfetto.
Rimango per terra.
'TI AMO,JUSTIN.' Urlo.
Stavo chiudendo lentamente gli occhi,rassegnata,ma degli occhi,quegli occhi,color nocciola,quei capelli color grano,mi prende un braccio e mi porta via,via da quell'inferno,via da quel posto che pochi minuti prima aveva realizzato il mio sogno ed ora stava per uccidermi,se non fosse arrivato lui a salvarmi,una seconda volta.
Tossisco,fuori l'Arena non c'è nessuno,solo un van con dentro tutta la crew di Justin.
A: J-Justin,mi hai salvato la vita,di nuovo.
Ho cessato di piangere. Era così surreale che ormai non mi scendevano più le lacrime.
J: Amore,sei la MIA Belieber. E' mio dovere slavarti. Ti senti meglio?
Omg,muoio.
A: Sì,grazie....
Rispondo abbassando lo sguardo.
J: Mi fa piacere. Ti va un gelato?
Mi sorride.
Ma che idiota.
Cioè quindicimila persone hanno rischiato di morire e tu mi chiedi se voglio un gelato?
TI SEMBRO UNA CHE MANGIA GELATI?
NO,DIMMI,TI SEMBRO UNA CHE MANGIA GELATI?
A: Io i gelati li spaccio,tesoro.
Gli dico in tono sarcastico.
Scoppia in una risata.
La sua risata,causata da me,lui,che mi ride d'avanti.
Sto sognando?
Se è così,beh,se è così non svegliatemi.
Mi prende per mano.
MI HA PRESA PER MANO.
Arrossisco di botto e comincio ad agitarmi.
J: Amore,che hai?
A: J-Justin,vuoi farmi morire?
J: No....
A: Però mi fa piacere se mi chiami così.
Sorrido,sorride anche lui.
Mi stringe più forte la mano.
J: Hai idea di dove possa essere una gelateria?
Si ferma e si guarda intorno grattandosi la testa.
Quant'è buffo.
Buffo,ma perfetto.
A: Io...ecco,c'è un'insegna!
Corremmo fin là sotto,dove c'era una signorina che appena vide Justin sbiancò.
J: Hey,tutto okay?
?: Sì,tutto...tutto okay,apparte il fatto che ho l'Idolo di mia figlia d'avanti e che tu dovresti essere a cantare in questo momemnto....
A: C'è stata una specie di terremoto! Si rende conto del fatto che poteva morire un sacco di gente?! E se lui fosse rimasto lì dentro? Oddio,non voglio pensarci. Come si permette a trattarlo così? Sua figlia non le hai mai fatti vedere 'Never Say Never TheMovie'? Non penso! Pensi prima di parlare!
Detto questo trascinai Justin fuori la gelateria che era ancora shoccato.
J: Tu mi difendi sempre così?
A: Sì,anche peggio. Dipende da cosa dicono.
Sorride.
J: Grazie.
Mi da un bacio sull'angolo delle labbra.
ODDIO.
ODDIO.
ODDIO.
MUOIO.
SBIANCO.
J: Viva?
A: Eh?! Cosa...sì!
Sorride e ci dirigiamo nella gelateria vicino a quella.
J: Salve signora,due gelati.
La signora prende un cono,Justin mi fa segno di scegliere i gusti.
A: Vaniglia e fragola.
J: Lo stesso.
Mi giro verso di lui e sorrido a 32 denti.
A: So tutto. Muahahah.
Imito una risata malefica.
J: Non ci credo! Sei...fantastica!
Ride,rido anch'io.
Avete presente U Smile,I smile ,no? Beh,ecco,era così.
In quel momento più che mai.
Prendemmo i gelati,lui pagò ed uscimmo,camminando su una spiaggia lì d'avanti.
Era così fottutamente romantico.
A: Justin...posso abbracciarti?
J: Certo!
Allarga le braccia e mi ci fiondo dentro.
Ah,in tutto questo avevamo già finito il gelato.
Mi scende una lacrima.
Due.
Tre.
Stavo piangendo.
J: Hey,hey,tesoro,cosa non va?
A: E' che...abbracciare la persona che ami,che ti ha insegnato ad amare,che ti ha insegnato a non cadere mai e di rialzarmi se dovesse succedere,la persona che mi ha salvato la vita,che mi ha fatto passare i momenti più belli della mia vita,che mi ha insegnato a difendermi,che mi ha fatto passare le notti in bianco....sai,Justin,oltre questo,è che so che tutto questo non durerà. Insomma,tu hai una carriera,un Tour,le tue Beliebers,una di queste sono io e...
Feci un respiro profondo.
A: Justin,io ti amo con tutta me stessa,e sapere che tutto ciò rimarrà nella mia mente ed in una foto che ti chiederò dopo questo discorso,un bel ricordo e basta,so che finirà,ed io non voglio.
I suoi occhi erano lucidi.
J: Quante Ollg ho avuto,secondo te?Migliaia. E allora,perchè dovevo portare fuori proprio te?
Non seppi rispondere.
A: Justin,non ti capisco.
J: E' così...dannatamente difficile. Sai cosa,è che non mi era mai succeso prima d'ora. Nè con Caitlin,nè con Selena,nè con nessuno. E' solo che con te è stato amore a prima vista.
Mi fissò negli occhi.
Il mio cuore cominciò a battere fortissimo.
L'aveva seriamente detto?




Bene gente,adesso che farete? Mi ucciderete? No vi prego çç
Allora,questo era l'ultimo capitolo di A Belieber's Story.
Il continuo si chiamerà My life with Him.
Non so quando lo pubblicherò,ma per tenervi impegnate a leggere qualcosa di mio,c'è,come ho già detto, 'I will love you even if you've hurted me.' Oppure 'The Bipolar guy.' Perfavore non leggete 'Don't Stop Believing' perchè l'ultimo capitolo è orribile,ho liquidato la storia con 4 capitoli perchè dovevo dedicarmi a I will love you even if you've hurted me e sto già lavorando ad un'altra fiction,si chiamerà 'Destiny.' E sarà molto diversa dalle altre,tratterà molti argomenti violenti e delicati,un po' simile a Danger,ma solo per il fatto che lei sarà costretta a vivere con lui nella casa con altri cinque amici,ma non sono nè assassini nè niente,gente "normale".
Bene,vi chiedo gentilente di recensire e mettere nelle preferite sempre quella, 'I will love you...' avete capito.
Grazie se lo farete,vi amo.

GRAZIE A CHI HA SEGUITO,RECENSITO,AGGIUNTO TRA I PREFERITI,RICORDATI E LE SEGUITE.
E CHI MI HA MESSO NEGLI AUTORI PREFERITI BFVDZXBVZXH Vi aspetto nelle altre fiction,ciau belle.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Italyrauhl