Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: __Light    16/06/2013    3 recensioni
Raccolta di storie (presumibilmente flashfics, ma alcune storie potrebbero essere più lunghe) su Kakashi e Yamato/Tenzō, sia come BL accennato o come pairing vero e proprio.
Una mia visione di come si sono conosciuti e sono diventati compagni, in semplici momenti di vita o combattimenti.
Questa raccolta tratterà solo i loro giorni da ANBU, spero che vi piaccia!
1. Ti aspetterò sempre
2. Ukki - Memorie del primo incontro (aggiornata il 29 giugno)
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Yamato | Coppie: Tenzo/Yamato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.





Il sole era alto già da un pezzo a Konoha; un ragazzo dai capelli castani stava fuori dalle mura, con la schiena appoggiata ad una delle colonne dell'entrata principale, nascondendo con la sua maschera da ANBU il volto provato dalla fatica di una notte insonne.
Tornato da poche ore da una missione impegnativa, dopo aver fatto rapporto all'Hokage sarebbe dovuto tornare a casa a ripulirsi e riposare come aveva fatto il resto della squadra.
Aspettava invece, con la sensazione crescente di venire divorato dall'ansia, il ritorno del suo caposquadra, rimasto indietro da solo per disperdere le tracce del team e sistemare i pochi nemici rimasti alle calcagna.
Kakashi però era in ritardo, non come al solito; era in enorme ritardo e il giovane sottoposto iniziava ad aver paura che avrebbe rivisto il suo senpai solo quando fosse stato un cadavere freddo e con l'orbita oculare sinistra svuotata.
Chiuse gli occhi e scosse la testa come a voler scacciare via quel pensiero inquietante; quando si fu tranquillizzato riaprì gli occhi e se lo trovò davanti, tutto intero.
« Kakashi-senpai, sei vivo! », esclamò con meraviglia, liberando il volto dalla maschera spostandola a lato della testa.
« Certo che sono vivo », rispose quest'ultimo, toccandosi istintivamente i campanelli attaccati alla cintura in segno di scaramanzia. « Cosa ci fai qui, Tenzō? ».
« Aspettavo il tuo ritorno, come faccio sempre! », ribattè il più giovane con un tono leggermente intenerito, per poi assumere un'espressione severa. « Sei in ritardo! ».
« Beh, lo sono sempre. Sai com'è, incontri una vecchietta e... »
Tenzō gonfiò una guancia, indispettito da quell'atteggiamento spensierato. « Kakashi-senpai, smettila di prendermi in giro! Mi sono davvero spaventato... », e volse lo sguardo in basso, cercando di reprimere le brutte emozioni che ancora lo invadevano.
Kakashi sorrise. « Mi dispiace, non volevo farti preoccupare  », disse appoggiandogli una mano sulla testa, scompigliandogli leggermente la chioma. « Ma, lo sai, non hai da temere: finché ci sarai tu ad aspettarmi, io avrò sempre un motivo per sopravvivere e tornare ».
Tenzō alzò la testa meravigliato da quelle parole, che riuscirono a dissipare il suo malumore riempiendolo di gioia.
« Coraggio, ora andiamo: abbiamo bisogno di riposare prima della prossima missione », continuò il più grande varcando la soglia del villaggio.
« Sì senpai! »
E lo seguì, come faceva sempre e come avrebbe sempre fatto.




Non immaginavo che avrei mai iniziato a scrivere questa raccolta... e invece eccomi qui! :) Questa è solo un terzo del mio progetto di storie KakaYama/YamaKaka, perché scriverò solo dei loro giorni da ANBU, mentre vorrei avviarne successivamente una in contesto Shippuden e un'altra AU.
Che dire, questo è il mio pairing preferito e adoro entrambi i personaggi, spero di riuscire a trattarli bene e a creare delle piccole storie piacevoli da leggere.

Piccolo appunto su questa prima flashfic: Tenzō è molto giovane, sui 14 anni circa, mentre Kakashi ha quattro anni in più ed è praticamente già un uomo, il suo punto di riferimento; ma anche Kakashi trae forza dalla tenerezza e fedeltà di quel ragazzino. :)

Spero che vorrete commentare e darmi consigli per migliorare. Alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: __Light