Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: saku89    01/01/2008    5 recensioni
sotto i fuochi d' artificio sasori riesce quasi ad ammettere che l' arte è un esplosione...buon anno!!!presenti i ringraziamenti!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
my pubblication 14 Mi  è venuta in mente gli ultimi giorni di dicembre ma non ho mai avuto il tempo per scriverla...è un dialogo tra sasori e deidara mentre guardano i fuochi d' artificio durante un capodanno....cosa surreale ma bella secondo me!...


-ehi danna vieni a vedere...-
-cosa c'è deidara?.-
-guarda... questa si che è arte...- disse il biondo indicando il cielo
-ancora le tue esplosioni?...- chiese sasori annoiato
-no..-
-già!...aspetta...questi sono...- disse sasori rapito da quello spettacolo
-si....fuochi d' artificio ...li hai mai visti da bambino!?-  rispose curioso l' altro
-forse si...ma tanto tempo fa!!-
-sono arte allo stato puro....non trovi?...-
-bellissimi...- mormorò il rosso
-visto?...l'ho sempre detto...l'arte è un esplosione...-
-facciamo così...il giorno che riuscirai a farmi provare la stessa emozione io...ammetterò che l'arte è un esplosione...-
il biondo lo guardò stupito
-daccordo danna!...ci riuscirò vedrai...-
rimasero lì a guardare il cielo illuminato da mille fuochi...sasori poteva quasi ammetterlo...quell' arte era un esplosione!


ok....è la prima one-shot che scrivo...e sinceramente non so come sia venuta....spero bene!...
se lasciate qualche commentino sono contenta così potrò migliorare...e potrò scrivere qualcosa di meglio...sono molto ispirata...
ciao! grazie a chi ha letto, lascierà commenti e atutti in generale!
e buon anno a tutti!!!

ringraziamenti:

vale e fra: grazie per i complimenti fra...allora è piaciuta...meno male! posso continuare a sciverne...grazie ancora..ciao!
Sakura  niichan: addirittura aggiunta ai preferiti...grazie! che bello!...anche io amo deidara...è magnifico!...e anche kakashi mi piace molto...poi adoro la coppia kakashixsakura ...è una delle mie preferite...comunque si penso che scriverò una oneshot su di loro...avevo già in mente di farlo ma a questo punto direi che è sicuro...poi se vuoi proprio una ff non lo so perchè già ne stò portando avanti due insieme e la cosa è un pò complicata...grazie comunque per i complimenti! ciao!
setsuka: sono contenta che ti sia piaciuta...in effetti i personaggi non sono molto OOC...ho voluto mantenerli quasi nel loro carattere...eh si..la prossima volta dovrò fare attenzione alle maiuscole...grazie per avermelo fatto notare......per quanto riguarda le note ti ringrazio per la segnalazione del capitolo...infatti l' ho subito rimosso...e per quanto riguarda lo spoiler....SONO MORTIFICATA...mi dispiace moltissimo...la frase non è partita da me...ma l' ho trovata e pensando non ci fosse niente di male l' ho aggiunta...mi dispiace tantissimo...comunque ho cancellato subito la frase e mi sa che dovrò avvertire un pò di persone...grazie per avermelo fatto notare e scusami ancora!...ciao!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: saku89