Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: GioArmstrong    16/06/2013    1 recensioni
''Il mio nome è Jimmy e faresti meglio a non consumarlo;il comando suicida di cui parlava tua mamma. Re dei quaranta ladroni e sono qui a rappresentare l'ago nella vena dello spacciatore. Sono il santo patrono del rifiuto,con la faccia da angelo e il gusto per ciò che è suicida.''
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: St. Jimmy
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''My name is Jimmy and you better not wear it out,
Suicide commando that your momma talked about,
King of the 40 thieves,
And I'm here to represent,
The needle in the vain of the establishment
I'm the patron saint of the denial,
With an angel face and a taste for suicidal.''

---------------------------------------------------
''Il mio nome è Jimmy e faresti meglio a non consumarlo
Il commando suicida di cui parlava tua mamma
Re dei quaranta ladroni
E sono qui a rappresentare
L'ago nella vena dello spacciatore
Sono il santo padrono del rifiuto
Con la faccia da angelo e il gusto per ciò che è suicida.''

 

Sono incazzato. Potrei uccidere chiunque mi si presenti davanti ed è meglio starmi alla larga.
Voglio solo cercare di dimenticare tutto,ma prima devo calmarmi! Ma come faccio a levarmi dalla testa...Lei?! Stiamo parlando dell'unica ragazza in grado di far battere il mio freddissimo cuore di pietra...ci riesce solo lei. E ora...l'ho persa.
Era tutto per me,adesso è solo un insulso paio di tette...le auguro la peggio morte.
Improvvisamente,ecco che mi assalgono tutti.
-''Hey Jimmy dove sei stato?''
-''Jimmy! Devo parlarti!''
-''Hey,hai portato la roba?''
-''Ti aspetto per quella cosa!''
-''Jimmy...tutto bene?''
-''Jimmy,ti aspetto da una giornata!''
Sentivo tutte quelle voci trapanarmi il cervello e ad un certo punto non riuscivo più a trattenermi.
-''COSA CAZZO VOLETE DA ME?! STATEMI LONTANO,NON HO VOGLIA DI SENTIRE UNA SINGOLA PAROLA DETTA DA VOI COGLIONI! ANDATE A FANCULO,STRONZI!''
Non credo di esser stato troppo duro. Dopotutto c'è un limite ad ogni cosa...aggiungo anche che io sono un ragazzo molto irascibile e quando qualcosa non mi va,la dico senza farmi stupidi problemi di ciò che la gente possa pensare su di me. Sono un pezzo di merda e lo ammetto...quindi non c'è da preoccuparsi.
Decido di andare a prendere una boccata d'aria per i fatti miei passeggiando in periferia...voglio stare solo...e maledire quella puttana.
Ah,mi presento...sono un ragazzo di 22 anni,sono scappato di casa quando ne avevo 19. Ho mandato a fanculo quella stronza di mia madre. Mi faceva sentire patetico e io non ho bisogno di gente così,so cavarmela benissimo da solo. Ho creato un gruppo di persone emarginate come me,all'inizio. Poi a poco a poco si aggiungevano sempre più persone e così ho creato un impero,il mio impero,la città dei dannati. Ognuno di noi ha una storia,ma io non mi appassiono alle loro storie. Me ne frego di tutto e di tutti. Come vivo? Vendo droga! Solo così posso sopravvivere.
Dimenticavo,sono Jimmy...e non nominare il mio nome invano!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: GioArmstrong