Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Chanel7    17/06/2013    14 recensioni
Le lasciò in bacio tra i capelli sorridendo.
“Sarà un gran bel film; la storia d’amore tra Louis William Tomlinson famoso cantante della boy band One Direction e Georgia Elisabeth Lewis duchessa di Endmon, piccolo paesino dell’Inghilterra settentrionale. Vinceremo sicuramente un oscar!” disse con aria sognante.
La moglie rise per l’apparente ingenuità del marito.
“Chiamerò domani stesso i produttori!”.
Sbuffando Georgia si mise a cavalcioni su di lui.
“Ne hai ancora per molto?”. Come stregato da quegli occhi azzurri scosse la testa.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                            
Crediti banner a @causegottabelou   c:




 
Prologue.
 
 







“No Louis, non ho intenzione di accettare” ripeté per l’ennesima volta all’uomo davanti a sé.
“Ma perché amore? È una cosa bellissima e l’hanno chiesta proprio a noi!” disse con tono quasi supplichevole.
Georgia sbuffò guardandolo annoiata “Dobbiamo continuare ancora a lungo questa discussione? Ho voglia di un bagno, oggi è stata una giornata stressante all’azienda”.
Louis seguì la moglie che si dirigeva nella cabina armadio.
“E non fare quella faccia, neanche con i tuoi occhioni puoi convincermi questa volta” disse abbassandosi per prendere il pigiama tra i cassetti.
“Eppure in passato hanno funzionato..” maliziò di rimando.
“È vero! Potranno funzionare quando vuoi convincermi a dare Logan i biscotti al cioccolato, o quando vuoi portare Lizzie a giocare in giardino e anche quando io non ho voglia di fare sesso, ma questa volta no”.
Urlò quasi, andando verso il bagno della loro camera da letto.
“Odio quando sei così testarda! Puoi farmi contento per una volta?” la donna scosse la testa iniziando a riempire la vasca.
“Sai cosa mi fa innervosire di questa cosa? Che tutti verranno a sapere la nostra storia! Ci faranno un film, non ti dà fastidio che un attore qualunque interpreti te stesso nei momenti più belli della tua vita, mh?”
“No! È questo il bello, io voglio che accada! Anche i ragazzi sono emozionati, perché sicuramente ci saranno anche loro”.
Disse con lo sguardo sognante “Vi odio” borbottò togliendosi il vestito.
“Amore hanno chiesto a noi una cosa del genere! Neanche a lady Diana era stata chiesta una cosa del genere, forse perché è morta prima, ma non centra! Insomma la nostra storia potrebbe arrivare ai livelli di..che so di Harry Potter o di Twilight”.
“Sì, continua a sognare Lou che non fa mai male sognare”
“Poi non capisco perché ti scaldi tanto, l’unica cosa che dobbiamo fare è raccontare come ci siamo conosciuti e come si sono evolute le cose tra noi fino al matrimonio. Che poi l’intera storia è già conosciuta, per un periodo di tempo i giornali non facevano che parlare di noi”
“Certo perché tu sei un famoso cantante e io..ah!” si bloccò appoggiando la testa sul bordo della vasca per rilassarsi.
Aprì gli occhi e si ritrovò il marito seduto a terra con le gambe incrociate che continuava ad osservarla, sembrava un bambino.
“La smetti?” quello scosse la testa sorridendo.
Georgia chiuse gli occhi riappoggiandosi sul bordo.
Per un attimo Louis si dimenticò del perché fosse lì seduto, si perse nel contemplare la moglie con un’espressione così rilassata.
I capelli ramati legati in uno chignon azzardato, la pelle nivea delle braccia appoggiate alla vasca bianca; quando rialzò lo sguardo dalle braccia si ritrovo i suoi enormi occhi azzurri che lo scrutavano “Che stai facendo?” chiese rialzando leggermente la testa. “Niente, ti guardo” rispose con non-chalance. “Perché?
” “Perché sei bella” Georgia sorrise
“Smettila di fare il ruffiano, non è così che mi farai cambiare idea”
“Infatti io non lo sto dicendo per quello. Penso davvero che tu sia bella”
“Questo lo so altrimenti non mi avresti sposato, no?”
“L’ho sempre pensato” esordì alzandosi da terra e avvicinandosi alla vasca.
“Cosa?” chiese la donna senza staccare gli occhi dai suoi.
“Che sei bella. Anche quella volta all’aeroporto, con quel vestito ‘stravagante’, ho pensato a quanto fossi bella. La prima cosa che mi colpì di te furono i tuoi capelli. Quando ci ritrovammo chiusi lì dentro a fatica te li sciogliesti e una cascata di lucenti capelli ramati ricadde sulle tue spalle. Quando dovevo parlare di te ad Harry ti chiamavo ‘capelli ramati’. Lo sapevi?” Quella scosse la testa arrossendo leggermente, dopo tanti anni le facevano ancora un certo effetto i complimenti del marito.
“E quando arrossisci sei ancora più bella!” disse accarezzandole la guancia.
“Se questa è una tua tattica per convincermi, devi sapere che ci stai riuscendo” disse quasi sussurrando.
Se possibile il sorriso di Louis si allargò maggiormente.
“Quindi devo continuare ad elencare le cose che amo di te?” lei scosse la testa
“Potrei rivalutare la mia posizione se venissi nella vasca con me”
“Proposta allettante” disse Lou avvicinandosi alle sue labbra per lasciarle un casto bacio.
Si sollevò e inizio a sfilarsi la camicia finché una vocina lo costrinse a fermarsi.
“Papi non riesco a dormire” disse la piccola Lizzie con la voce leggermente impastata.
Georgia sollevò di colpo la testa. Louis guardò la moglie con sguardo rassegnato, quest’ultima si limitò a fare spallucce.
“Andiamo principessa, papà ti racconta una storia” disse prendendo in braccio la bambina di quattro anni.
 
 
Stanco si mise nel letto accanto alla moglie che lo aveva aspettato sveglia distraendosi con il libro. “Si è addormentata?”
“Sì, dopo ben due storie!”. Quella ridacchiò “Che hai da ridere? Potevi andare tu a raccontarle qualche storia” disse fingendosi offeso.
“Lo sai che sei tu quello bravo in queste cose”. Ripose il libro sul comodino.
“Risparmia di dire che ora sei stanca per fare quello che stavamo per fare nella vasca, lo sono anche io”
“Veramente io non sono stanca”
“Davvero?” chiese sgranando gli occhi. Di risposta Georgia iniziò a ridere “Dovresti vedere la tua faccia!”
“Tu mi dici una cosa del genere è logico che io sono sbalordito! Insomma siamo sposati e sono due settimane, dico due settimane che non facciamo sesso. Si chiama vita matrimoniale questa?”
“Sì, si chiama vita matrimoniale con due figli e un lavoro!”. Louis sospirò “Comunque hai cambiato idea riguardo al film?” chiese cingendole la vita con un braccio e avvicinandola a sé. “Solo se posso scegliere io l’attrice che mi interpreterà” disse affondando la testa nell’incavo del suo collo.
Quest’ultimo le lasciò in bacio tra i capelli sorridendo.
“Sarà un gran bel film; la storia d’amore tra Louis William Tomlinson famoso cantante della boy band One Direction e Georgia Elisabeth Lewis duchessa di Endmon, piccolo paesino dell’Inghilterra settentrionale. Vinceremo sicuramente un oscar!” disse con aria sognante.
La moglie rise per l’apparente ingenuità del marito. “Chiamerò domani stesso i produttori!”.
Sbuffando Georgia si mise a cavalcioni su di lui “Ne hai ancora per molto?”.
Come stregato da quegli occhi azzurri scosse la testa.
 


“Allora signori Tomlinson voglio che voi mi raccontiate la vostra storia dal momento in cui vi siete conosciuti, senza tralasciare nulla intesi? Se necessario potete partire anche da prima che vi conoscevate, servirà per creare maggiore suspense nel film ok?”
chiarì Micheal Moore il produttore del film.
I due coniugi seduti di fronti a lui annuirono.
“Allora chi inizia?” chiese puntando la telecamera inquadrando entrambi.
“Inizio io” disse Georgia. 











È tardi e io invece di dormire sono qui a pubblicare il prologo di questa mia nuova 'pazzia' ! Ancora ora non sono sicura se pubblicarla o meno! xD
Devo ancora terminare l'altra mia storia, The Professor, anche se manca solo un capitolo! (:
Sinceramente non so che dire, logicamente il nome del paesino di cui la protagonista è la duchessa è inventato! Come anche la casata a cui appartiene! :D
Spero di riuscire a coinvolgere i lettori come ho fatto con la storia precedente che mi ha dato TANTE soddisfazioni! ;)
Vi lascio il mio Twitter ! c: 
Alla prossima! ;D 




Ciao Louis! :)))




   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chanel7