Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sweet_hyra_97    17/06/2013    2 recensioni
|Titolo modificato|
Ennesima mia raccolta.
Ennesima Zoro/Tashigi. Perchè non smetterò mai di shipparli.
Dalla seconda flash:
Guarda il cielo, Tashigi, e sorride.
[...]
Ride intenerita, Tashigi, con la certezza che lui non cambierà mai, ma che è così che gli piace.
Mentre la tempesta di fuochi d’artificio si attenua pian piano e inizia a spegnersi.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roronoa Zoro, Tashiji
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torta al gusto di veleno


La ragazza uscì, dopo un paio di ore, dalla cucina, soddisfatta solo in parte per quello che aveva preparato: aveva cercato di fare una torta, ma non era sicura di averla fatta tanto bene.
L’aspetto lasciava un poco a desiderare, ma non si era scoraggiata. In fondo, ripeteva sempre, sia a sé che agli altri, che non ci si deve arrendere se qualcosa non va, perché si può riprovare e migliorare dagli errori commessi.
Era quasi una sua filosofia di vita, quella. Si spostò in salotto per andare a sedersi sul divano, finché poteva, e guardare un po’ di tv; non fece nemmeno in tempo ad accendere il televisore, però, che il campanello suonò.
“Sarà Zoro sicuramente!” pensò, per poi andare ad aprire.
«Come non detto.» disse con un sorriso, quando lo vide dietro la porta; gli si avvicinò e gli diede un bacio leggero, a tradimento.
Lui rispose con uno sbuffo annoiato ed entrò dentro senza troppi complimenti.
«Cos’è questa puzza di bruciato?» iniziò.
Tashigi alzò gli occhi al cielo: non poteva aspettarsi altro da un ragazzo del genere. Troppo diretto per i suoi gusti, ma era disposta a sopportarlo. Non se ne faceva un problema così grande, perché pure lei aveva difetti, si ripeteva quando era al limite della pazienza.
«Ho solamente provato a fare una torta...» disse lei, con la vocina piccola piccola per l’imbarazzo.
«Sicura? E non hai bruciato nulla, stavolta?» rispose, con un ghigno divertito, ricordando l’ultima volta in cui la sua ragazza aveva provato a cucinare qualcosa di più difficile.
«No!» affermò, gonfiando le guance. Zoro la trovava davvero adorabile quando faceva così.
«Se lo dici tu...» si limitò a borbottare, sempre con il sorriso sulle labbra.
Premette leggermente con il pollice e l’indice sulle guance della ragazza, poi si diresse in cucina per assaggiare il presunto capolavoro della sua fidanzata.
Tashigi lo seguì: voleva vedere ogni sua reazione e ogni sua espressione.
«È questa?» disse, indicando una cosa rotonda dalla dubbia commestibilità. Lei si limitò ad annuire e arrossì leggermente.
In pochissimi secondi calò un silenzio innaturale, interrotto solamente da piccoli rumori che provenivano da fuori.
Dopo averne tagliato un piccolo pezzo, il ragazzo non esitò ad ingerirlo a grandi morsi, fino a diminuire.
«Sinceramente?» iniziò, interrompendo il silenzio che stava diventando via via più pesante. «Se vuoi avvelenare qualcuno, questa torta è l’ideale.»
Tashigi lo guardò solamente, incapace di proferir parola.
«Umh...» continuò, stavolta parlando più con se stesso. «Sai, però non era così male... Potresti chiamarla “torta al veleno”.»
E, mentre lui si dirigeva in salotto per spaparanzarsi, come suo solito, sul divano in cui stava, poco prima, la ragazza, rimasta in cucina, lei si diceva che non avrebbe più provato a fare qualcosa di nuovo.


---------------------------

Ciao a tutti ^_^
Mi faccio sentire di nuovo, dopo l'obrobrio dell'altra volta, a proporvi nuovamente qualcosa esclusivamente su questa coppia! (C'è troppa poca roba su di loro u.u)
Non credo ci sia qualcosa da spiegare, è semplice semplice, scritta per passatempo.
E... Niente, spero l'abbiate apprezzata almeno un pochino ^_^
Intendo farne una raccolta, credo di drabble e flashfic, ma non so di quante.
Non aspettatevi un granchè, però: saranno cose semplici, scritte a tempo perso.
Per il momento vi saluto.
Alla prossima! :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97