Fanfic su attori > Alex Pettyfer
Segui la storia  |       
Autore: nuvole_e_popcorn    17/06/2013    6 recensioni
Dal terzo capitolo
“Io...” non sapevo come cavolo tirare fuori tutto quello che avevo in testa “Io.. TI STRONCO LA CARRIERA Pettafer o come diavolo ti chiami!” lui inarcò un sopracciglio, ma ero troppo arrabbiata per veramente fare caso alla sua dannatissima, bellissima faccia. “è Pettyfer Gin” mi corresse. E sai quanto me ne frega. Okay forse un pochino.
_____________________________________________________________________________________
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Breath gentle

 

 

Eravamo a cena, a casa mia, anche se aveva cucinato lui, e parlavamo del più e del meno quando Alex si alzò e mi lanciò uno dei suoi ghigni preferiti, tirando fuori un cd e infilandolo nel mio stereo, era un cantante italiano, non sapevo chi, e mi porse la mano mentre una base di pianoforte partiva, la afferrai e lui mi attirò a sé; cominciammo a ballare. Era un lento, almeno così lo ballavamo e Alex cominciò a cantare sussurrandomi all'orecchio la canzone. 

I want to give you all of me, the underneath, 
want you to show me imperfection is actually love 
I thought, cursed, I was cursed, destined to be lonely.

Non riuscivo quasi a trattenere le lacrime che arrivavano ai miei occhi.

a circle in a world of squares where nobody knows me 
So with every footstep I must follow the kissing moments 
I thought were impossible.

Alex mi accarezzava i capelli con una mano, da quel Santo Stefano avevamo cominciato a uscire, ufficialmente, e Max si era dovuto mettere il cuore in pace, Paloma lo aveva aiutato ad accettare la cosa. Ricordo ancora quando gliel'ho detto, abbiamo litigato e non ci siamo parlati per quattro giorni, poi è tornato con la coda fra le gambe, scusandosi.

 

Breathe gentle, be gentle don't leave me behind 
cause love goes faster 
gentle, be gentle 
never let me go when love goes faster 
I will be gentle

 

Trattenni il respiro. Nessuno mi aveva mai fatto un regalo tanto bello, come quello che mi stava facendo Alex in quel momento... Lo baciai.

 

Il rumore di un paio di piedini nudi sul parquet ci svegliarono, prima che Tornando Katherina decidesse che ci dovevamo svegliare. Cominciò a saltare sul letto urlando: «Mamma! Papà sveglia!!» inarcai un sopracciglio e guardai mia figlia, la mia piccola Katherina con i suoi boccoli biondi lunghi fino a metà schiena e i grandi occhioni verdi di suo padre, con la stessa espressione dell'uomo che grugniva di fianco a me. Un altro paio di piedini si fece avanti nella nostra camera, un bambino nel suo piagiami verde, con un orsacchiotto sotto il braccio si stropicciava gli occhi, assonnato: «Dormono mai oltre le nove? -si domandò mio marito -ei, scricciolo -disse poi rivolto al piccolo Matt -vieni -il piccoletto raggiunse la sua parte del letto e lui lo aiutò a salire, abbracciandoselo come un pupazzo -quell'isterica di tua sorella non ti lascia dormire?» domandò accarezzandogli la testa bionda, mentre il bimbo chiudeva gli occhioni azzurri. «Ei! -esclamò Kat -papà, le voglio anch'io le coccole!» allora sorrisi e li mettemmo in mezzo fra noi in modo che potessimo coccolarli entrambi. Io, Katherine, Matt e Alex. La mia famiglia. Notai lo sguardo di Alex e lo ricambiai sorridendo. La nostra famiglia.

Breathe gentle, be gentle 
don't leave me behind 
cause love goes faster 
gentle, be gentle 
never let me go when love goes faster 
I will be gentle

 

Fine

Sniff, sniff ;( E' finito davvero :((( Grazie ancora delle recensioni e per aver atteso :) mi dispiace abbandonarvi così, ma in fondo Gin e Alex meritavano la loro privacy e che la loro storia la decidessero loro da ora in poi non la mia tirannica scrittura :) quindi vi lascio immaginare come la loro vita con i famigliari sia :) oxoxo G

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Alex Pettyfer / Vai alla pagina dell'autore: nuvole_e_popcorn