Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: A q u i l e g i a    17/06/2013    4 recensioni
Chinò nuovamente il capo verso il ragazzo. Riassaporò quella sensazione che la faceva sentire bene. Voleva che durasse per sempre, anche se sapeva che non sarebbe stato così.
Una flash che descrive le sensazioni di Misty, appena Ash le si addormenta accanto.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

HeartBeat

 

 

Misty sospirò per un istante, alla ricerca di un posto libero in quel centro medico. Strinse fra le mani lo zainetto rosso e diede un'occhiata fuggevole ad Ash.

Il suo viso pareva marcato dalla stanchezza e, quasi barcollante, si diresse verso il primo muro libero che trovò e vi si accasciò.

 

Misty, leggermente scocciata, si domandò dove fosse finito Brock. Basò la sacca amaranto sul pavimento, non troppo distante dal ragazzo, il quale sembrava essersi appisolato insieme a Pikachu.

La ragazzina si sedette sulle piastrelle, tastando con i polpastrelli la nettezza del luogo.

 

Si rannicchiò e incrociò le braccia sulle ginocchia, in modo da potervi appoggiare il mento.

Socchiuse leggermente gli occhi, anche se il sonno non era ancora sovrano nel suo corpo.

 

D'un tratto sentì una lieve pressione sulla spalla destra rivolta verso l'amico.

Il suo cuore cominciò a battere forte e il suo sentimento cresceva, mentre scorgeva con la coda dell'occhio i movimenti del corvino.

I capelli di lui le baciavano il volto, mentre i sospiri molto profondi che emetteva il giovane le infondevano una grande trepidazione nell'animo.

 

Misty non riuscì a controllare la colorazione delle guance, che esplosero in un vivo color rosso. Lentamente, cominciò a chinare il capo verso destra, cercando di raggiungerlo a sua volta.

 

Chiuse le palpebre, cercando di non fare movimenti troppo bruschi.

Voleva con tutta se stessa che quella sensazione così gradevole, di calore, durasse a lungo. Ancora per un altro po'.

 

Si sentì avvolgere da una nuova sensazione di vampa. Una coperta. Allora non esitò ad alzarsi e a fulminare con lo sguardo colui che la aveva infastidita.

D'un tratto, le sue guance ricominciarono ad ardere. Brock rideva, mentre teneva un'altra coperta in mano.

 

“Non... Non è come pensi!” - Mentì Misty, fissando l'allevatore dritto negli occhi.

Brock si limitò a sorridere e a girarsi dall'altra parte, probabilmente alla ricerca dell'ennesima infermiera Joy.

Che abbia già capito tutto?” - Si domandò, mentre osservava Ash immerso nel mondo dei sogni.

 

Misty decise di sedersi nuovamente lì, nello stesso punto di prima. Non le importava; tanto Ash non se ne sarebbe accorto.

Chinò nuovamente il capo verso il ragazzo. Riassaporò quella sensazione che la faceva sentire bene. Voleva che durasse per sempre, anche se sapeva che non sarebbe stato così.

 

 

 

 

 

 

Nido delle aquile

 

Rieccomi qui con questa nuova e fiammeggiante flash

su uno dei miei shipping preferiti, la Poké.

Oramai, questa sta perdendo sostenitori, e la cosa mi rende uggiosa e amara.

Beh, scrissi questo piccolo frammento un po' di tempo fa, un mese, credo; sulle note di “Love Letter” di BoA, ma non è una songfic. Credo.

Comunque, spero possa essere di gradimento, e non sia OOC.

Lo spero davvero, ma forse ho osato troppo...

Va beh, spero mi sappiate dire

=w=

 

Con grandissimo affetto

 

La grande aquila,

Saku

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: A q u i l e g i a