Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: RobinChawn    17/06/2013    3 recensioni
Rufy approda su un'isola del Nuovo Mondo, sulla quale vivono molte persone in un villaggio. Qui incontrerà una persona a lui cara con la quale dovrà parlare di molte cose, in particolare su un avvenimento molto importante di qualche anno fa. Inoltre Rufy, sperimenterà il sentimento dell'amore assieme ad una sua compagna di ciurma.
Ci sarà anche un altro incontro inaspettato che coinvolgerà i Rivoluzionari e i Mugiwara.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Dragon, Monkey D. Garp, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hey, ragazzi! Guardate! Laggiù c'è l'isola di cui non ricordo il nome!- Disse Rufy.
 
-E' ovvio che non ti ricordi il nome, non sappiamo neanche che isola sia!- Gli urlò Nami dandogli un pugno in testa.
 
-Beh, che dite? Attracchiamo?- Chiese Zoro.
 
-Si dai, in fondo non perdiamo nulla.- Disse Franky.
 
-Siii! Sarà bello accompagnare le mie due dee in giro per i negozi!- Disse Sanji.
 
-Gentile da parte tua Sanji.- Gli rispose sorridendo Robin.
 
-Anch'io voglio visitare la città!- Disse Chopper.
 
-Yo oh ho! Anch'io!!- Disse Brook.
 
-Anch'io!!- Disse Usopp.
 
-Si, ma non pensate che vi accompagni io!! Io vado solo assieme a Nami e Robin!- Disse Sanji.
 
-Non hai cuore!- Dissero Chopper, Brook e Usopp.
 
-Basta parlare, forza attracchiamo.- Disse Nami.
Così, Franky fece avvicinare la Thousand Sunny all'isola per poi attraccare al porto. Tutti i Mugiwara scesero dalla nave. Rufy andò con Usopp e Zoro in cerca di una locanda, Sanji, come già aveva detto accompagnò Nami e Robin in giro per negozi, Chopper e Brook, assieme a Franky fecero un giro della città.
-Waaaa!! Usopp, abbiamo trovato una locanda!! Entriamo dai!- Disse Rufy.
 
-Si! Andiamo forza!- Rispose Usopp.
 
-Hey, aspettate... chiamiamo anche gli altri.- Replicò Zoro.
 
-Uff... e va bene- Rispose Rufy.
 
-Non preoccupatevi! Ci va il capitano Usopp a cercare gli altri! Aspettatemi qui che torno subito!!- Corse come un fulmine, per poi sparire agli occhi si Rufy e Zoro.
 
-Non so se c'è da fidarsi...- Disse Zoro.
 
-Ma si dai! Vedrai, tornerà in men che non si dica!- Disse Rufy.
Dopo circa mezz'ora, l'audace capitano Usopp non era ancora tornato.
-Tornerà in men che non si dica dici?-
 
-Uhm... credo di aver sbagliato.- E mentre Rufy e Zoro aspettavano davanti alla locanda il ritorno di Usopp, un uomo si avvicinò a Rufy.
 
-Rufy...- disse quella figura misteriosa. Rufy si girò.
 
-Eh?!? M-ma che ci fai qui...?-
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RobinChawn