Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zaynsxfactor_    17/06/2013    1 recensioni
Tutto iniziò da... twitter. Due amiche,un sogno. Tante delusioni, ma non si sono mai arrese. Era palese che non avessero speranze, ma hanno fatto ricredere tutti. Un giorno, quel giorno, ce l'hanno fatta.
Genere: Fluff, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON HO SCRITTO IN PRIMA PERSONA PERCHE' SECONDO ME E' PIU' FIGGHY COSI',OUO

Avevano aspettato così tanto, nessuno credeva in loro. Loro stesse si sostenevano a vicenda.

Anche le loro famiglie avevano rinunciato, non avevano più speranza. 

Quelle due ragazze avevano provato ad entrare nell'arena, senza perdere la dignità e la speranza, ma avevano fallito. Quel giorno, non ce l'avevano fatta.

Erano deluse, non ne potevano più ma hanno ritrovato la voglia di crederci e erano fiere di loro.

 

Da anni provavano e riprovavano ad avere contatti i loro ' ragazzi ' tramite twitter, dopo anche essere andate in limit, milioni e milioni di volte, non si erano arrese. Non avevano mai avuto risposta.

Fino a quel giorno.

Probabilmente molte altre ragazze non avrebbero sopportato una cosa simile, essere ignorate dalla propria ragione di vita.

Molte si sarebbero rassegnate a guardare la realtà, cioè non avere speranze. Ma loro no, anche se erano lontani o ad un passo non mollavano, mai.

Avevano una tenacia più grande di loro stesse e quasi non se ne rendevano conto.

 

Era un giorno come tanti quello in cui la loro vita cambiò, erano a casa insieme e una delle due disse all'altra:

" Vogliamo riprovarci? "

" Si, ne vale la pena "

" Giusto "

Entrarono come tutti i giorni su twitter e iniziarono a stalkerare i profili dei cinque ragazzi. Come sempre non davano segno di vita ogni volta che si connettevano,nel frattempo le ragazze fremevano dietro i loro pc.

Si ricordarono degli Awards di pochi giorni fa, avevano vinto due premi. Ognuno di loro aveva un significato. Tutte le Directioners, comprese loro, quella sera avevano dato il massimo, lottando e divertendosi con battute del tipo ' i miei polpastrelli stanno ballando la macarena,dopo essersi quasi bruciati per la fatica,ahah '

 

Quelle ragazze avevano qualcosa di speciale dentro, qualcosa di unico, la voglia di vivere, e qualsiasi persona dovrebbe ammirarle, aspirare a diventare come loro. FORTI.

 

 

* * *

 

 

Nel frattempo loro due non si davano tregua.

Ad un tratto i ragazzi comparirono, così diedero inizio alla valanga di tweet da inviar loro.

Si ridussero fino al tardo pomeriggio. Speravano di essere notate, ma ancora nulla.

Quando una delle due ebbe il colpo di genio. Lei disse

"Mi è venuta un'idea, scriverò un tweet diverso, speriamo funzioni"

L'altra acconsentì.

 

Scrisse,menzionando tutti e cinque ' voi siete tutto per me,vi ringrazio,siete la mia vita anche se è buffo dirlo,spero leggiate questo '. Era semplice, una cosa prevedibile, ma ci credevano entrambe. Davvero.

 

 

Poco dopo andarono a prendere dei snack, la ragazza che aveva scritto il tweet, tornata, guardò lo schermo e rimase attonita, spalancò gli occhi, fece cadere il pacco di patatine che teneva tra le mani, sentiva di non riuscire a tenersi in piedi, serrò la mascella e le lacrime le rigarono il viso.

L'altra ragazza corse subito dall'amica vedendola in quello stato, non capiva, ma poi se ne rese conto... i ragazzi l'avevano ritwittata e seguita. Non voleva crederci, era troppo contenta per la sua amica che non si accorse che era svenuta tra le sue braccia.

 

Preoccupata chiamò la madre, andarono in ospedale.

 

 

* * *

 

 

Per fortuna non le era successo niente di grave, solo un mancamento per la troppa emozione.

La ragazza fortunata si svegliò trovando una luce abbagliante nella stanza, constatò che era mattina.

Guardandosi intorno trovò l'amica addormentata vicino alle sue caviglie. Si era resa conto che era in ospedale.

Trovò il pc acceso vicino il letto, si fece forza e lo prese.

 

Twitter era aperto, c'era il suo account. Nelle intestazioni si ritrovò inondata da una marea di ragazze che erano al settimo cielo per lei, 'ma perchè?' si chiese.

Non ricordava nulla.

 

La ragazza addormentata si svegliò vedendo l'amica armeggiare con il pc confusa.

" Cosa stai facendo? " le chiese.

" Non capisco il perchè di tutto questo.. " disse indicando il pc.

L'altra si avvicinò. " Ma è ovvio, ti hanno seguita! "

" Tutte loro? " chiese.

" No, ma proprio non ricordi? I ragazzi ti seguono "

 

La ragazza iniziò a tremare,l'altra subito la strinse a se abbracciandola. Iniziarono a piangere dalla gioia silenziosamente. Non ci poteva essere nulla di più incredibile.

 

 

* * *

 

 

Erano ancora lì, ma si erano riprese.

La 'fortunata' disse " Hey, ma se gli scrivo nei dm? "

" Prova " rispose " ma prima fammi twittare dal mio profilo "

" Okay "

Entrata menzionò i cinque e scrisse ' ragazzi,la mia amica è in ospedale per colpa vostra,ahah '

Aspettò poco, ma non ebbe risposta.

Un senso di tristezza la assalì.

" Dai,sorridi,fallo per me " disse la 'fortunata'.

" Va bene, ma non è utile. Loro non si accorgeranno mai di me, tu sei quella bella... "

" Non c'entra niente, fidati di me, ti aiuterò io, ce la faremo, come sempre "

Sorrisero entrambe.

 

 

* * *

 

 

Il dottore aveva insistito per far rimanere le ragazze fino al giorno successivo in caso di un altro eventuale svenimento. 'AHAH, che simpaticone' dissero.

La ragazza 'fortunata' finalmente decise di scriver loro privatamente, cercando di restare calma insieme all'amica.

Scrissero frettolosamente a tutti un 'Ciao bello,io e la mia migliore amica siamo troppo elettrizzate per fare una frase decente,scusaci xx'

 

Durante l'attesa di una risposta improbabile, le due tornarono sul tweet 'dell'ospedale' precedentemente scritto e rimasero a bocca aperta.

Liam aveva appena risposto con 'scusa bella, ahah, siamo imperdonabili'.

 

Ora erano decisamente morte, i loro occhi diventarono subito lucidi pronti per un pianto di sfogo ma si guardarono in faccia per mantenere la calma.

Lentamente si alzarono dal letto e si misero a saltare urlando come matte nel bel mezzo della stanza emozionate come non mai.

 

Stava davvero succedendo realmente?

 

 

* * *

 

 

Era passata un'oretta e ancora sprizzavano gioia da tutti i pori.

Girando per twitter si accorsero che avevano un messaggio nei dm,sicuramente sarebbe stato qualche tweet di un'amica.

 

No, si sbagliavano, era Liam.

" Oddio,è Liam. L I A M, ci rendiamo conto? " disse una.

Attente lessero ' Ma figuratevi, comunque sono con gli altri, vi salutano :) e vi proponiamo di venire la prossima settimana a Londra per fare un giro e magari conoscerci meglio dato che siamo liberi da impegni, ci sembrate simpatiche. Ovviamente pagheremo noi l'hotel in cui starete con noi. Ci aspettiamo una risposta più che positiva, ahah'

 

OKAY... DECEDUTE.

 

" O EMME GI " disse ad alta voce una.

" Troppi colpi in un solo giorno,il mio piccolo cuoricino è debole " disse l'altra con l'ironia al massimo.

" Waaaa, non posso crederci, chiama tua madre, ora! Dobbiamo fare le valigie! "

" Assolutamente! Andremo a Londra, li vedremo. Allora i sogni si realizzano davvero,basta crederci " rispose.


ANGOLO AUTORE,MHMH.
sciaaaaao gente oyo
alura,questa è la mia prima OS,quindi siate delicati ahahahah
l'ho scritta stamattina (quindi scusatemi se vi schifa) grazie all'idea di ' Elly Paps ' infatti mi sono ispirata anche a lei come amica nella storia (amami,bjkfbdk),e volevo aggiungere di dare un'occhiatina alla sua ff (We're horny,uahauhauah) perchè è carina,carina. l'abbiamo scritta togedaaaaaaaah.
[ ecco il link:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1911691 ]
ve lo dico perchè vorremmo dei vostri pareri,sapere se vi piace e come la pensate voi sul continuo,accettiamo todo cc:
continuando con me,spero vi piaccia.

aah,comunque l'ho scritta così per farvi immedesimare nella storia,è quello che potrebbe capitare ad ognuna di noi (apparte nell'ultima parte in cui ho esagerato troppo credo,ahahhah) e beh,chi lo sa,tutto può succedere c;

adesso vi lascio,mi raccomando ditemi come vi sembra,mi sta a cuore ewe
alla prossima!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsxfactor_