Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    17/06/2013    5 recensioni
[Raccolta di drabble/flash-fic/One-shot | SasukexSakura | Romantico, triste, comico (raramente)]
[...]
#4. Paura - «Ehm, così mi uccidi...» Sì, bastardo, lasciami un'altra volta qui e t'ammazzo sul serio!
#5. Dormire - «Tsk» Tanto l'aveva capito che l'idea dell'incubo era una semplice scusa per condividere il letto con lui.
#6. Ricordi - Erano bastate quattro chiacchiere, qualche sorriso di troppo, una frase come «Sasuke-Kun, certo che fa freddo» per farli avvicinare.
#7. Tradizioni - Era bastata una semplice frase maliziosa e una notte di fuoco per fargli cambiare idea.
#8. Musica - E' di musica che si vive. Di note e di voci. Di invisibili passioni.
#9. Crescere e maturare - Lei è quel tipo di ragazza che è cambiata solo per farsi piacere da lui, senza mai riuscire a concludere qualcosa.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di parole non dette.



Sasuke non vede nulla, se non il buio più totale. Vorrebbe in un modo o nell'altro alzarsi da quel stramaledetto letto d'ospedale, ma è consapevole che ormai non può fare altro che star zitto e aspettare che l'ennesima dottoressa venga a visitarlo. Quando sente i primi passi farsi chiari e delle mani delicate che gli toccano il viso, non si fa indietro e non sussulta. Sarà tipo la terza volta in un'ora che qualcuno lo tocca. Poi, quella ragazza che non ha fatto altro che accarezzarlo, gli stampa un bacio sulla fronte, scompigliandogli tutti i capelli.
Poi la sente lontana, consapevole che il tocco di quelle mani gli è famigliare. «Ah...» Bisbiglia, abbozzando un misero sorriso.. «Sakura» La conosce troppo bene.





























Angolo autrice:
Ehm, ciao a tutti!
D'accordo, questa volta sono proprio decisa nel continuare una fottuta raccolta. Diciamoci la verità, per molto tempo l'ispiazione è andata a farsi friggere, perciò ho preferito non aprire nemmeno la pagina di NVU. Poi, benedetto sia quel giorno, una settimana fa mi venne questa idea. Banale, vero? Sì, lo so, ma l'ho scritta tanto per sbloccarmi, visto che non riuscivo a scrivere di niente. NIENTE.
Tralasciando stupidità varie, questa piccola drabble che vedete qui sopra, beh, non ha senso. Questa raccolta non ha e non avrà senso, sarà solo un misto di dolcezza, tristezza e chi ne ha più ne metta! Spero anche di scrivere qualcosa di comico, anche se so ene che non mi riuscirà.
Ci vediamo allora, spero che vi sia piaciuta e che, ovvius, vogliate lasciarmi una misera recensione - parere!

Hika Uchiha 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha