Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |       
Autore: NarniaGomez    17/06/2013    1 recensioni
Dopo esser tornati da Narnia...Eustace,Edmund e Lucy nei mesi che venivano parlarono molto di Narnia. Finchè un giorno i due fratelli tornarono a casa propria e dopo molto tempo rivedettero i loro genitori, Peter e Susan. I giorni in Inghilterra li passavano molto bene...ma sentivano la mancanza di Narnia. Finche un giorno accadde qualcosa di magico e in poco tempo si ritrovarono li, tutti e quattro a osservare quel castello che appariva sempre nei loro sogni..il castello dove una volta loro erano stati re e regine.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. UNA VITA NORMALE.
 
C'erano una volta quattro fratelli, Peter, Susan, Edmund e Lucy. Ormai li conosciamo bene per le loro avventure a Narnia. Ma come abbiamo detto l'ultima volta, Edmund e Lucy dopo essere stati a Narnia, anche loro hanno ricevuto la brutta notizia che non potevano più tornarci. Così decisero di abituarsi alla vita d'Inghilterra.
Edmund e Lucy dovevano stare ancora due mesi dal cugino Eustace, e ne erano contenti perchè dopo quell'avverntura vissuta a Narnia con lui, hanno scoperto un nuovo Eustace, quello gentile.
Così nei giorni che passarono e passarono in fretta, parlarono sempre di Narnia, in camera di Lucy seduti sulla moquette a guardare il quadro del veliero che li incantava come sempre. 
I due mesi volarono e arrivato il giorno della partenza salutarono il cugino e si dissero che si sarebbero rivisti presto.
Quel giorno Edmund e Lucy presero il treno da soli per tornare a casa dalla loro famiglia, per la fine della guerra, erano molto eccitati volevano raccontare a Peter e Susan di cosa era successo quell'estate.
-Oh, Edmund, sono felicissim di tornare a casa, finalmente potremmo riabbracciare Peter e Susan- disse Lucy eccitata.
-Beh si..e potremmo aggiungere che non ci torneremo più a Narnia..- Edmund era molto triste per il fatto di non poter tornare a Narnia, ormai Lucy se n'era fatta una ragione perchè sapeva che Aslan li controllava sempre dal loro mondo, e si sentiva più sicura.
Invece Edmund era triste, gli mancava la sua vita a Narnia, Caspian che ormai era un fratello per lui, gli mancava tutto di Narnia e trovava la vita comune, noiosa.
-Dai Edmund, ci dobbiamo abituare all'idea che a Narnia, non torneremo più..- Disse Lucy con una punta di nostalgia.
-Lo so Lucy..lo so..- Rispose Edmund.
Quando arrivarono alla stazione, scesero dal treno e alla stazione c'era una bellissima sorpresa che li aspettava, i loro genitori.
Lucy non aspettava altro da anni, fece cadere la valigia e corse ad abbracciare la madre, Edmund invece andò dal padre e lo abbracciò, poi tocco a Peter, Edmund quando lo vide gli strinse la mano e gli sorisse e Peter rispose al sorriso. 
Lucy andò ad abbracciare anche Susan, Peter e il padre, insomma furono 10 minuti di abbracci in famiglia, quelli che gli mancavano da molto. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: NarniaGomez