Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucash99    17/06/2013    3 recensioni
Arriva una nuova storia di ventilatori! Seguite le avventure degli alunni che popolano le varie scuole per ventilatori, vi aspetta un incredibile finale a sorpresa!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di ventilatori'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come per noi umani, anche per i ventilatori esiste una scuola, dove questi si formano per il futuro.

Sotto l'aspetto delle materie alcune sono uguali alle nostre, come la matematica (comunque differente riguardo certi parametri, non esistono le equazioni vettoriali, ma quelle ventilatoriali), altre sono totalmente diverse, vedi l'educazione meccanica.

I ventilatori, però, possono al contempo anche dedicarsi ai propri hobby con vari corsi, uno dei più gettonati é quello di giornalismo:

«Quest'oggi intervisteremo uno dei tanti termosifoni che popolano quest'edificio, eccone uno! Signor termosifone, vorremmo da lei un commento a caldo sull'anno scolastico che ha appena avuto inizio.»

«Molto bene, io adoro i commenti a caldo, sono quelli che preferisco in assoluto. Direi che ho notato alcune rivalità alquanto accese tra determinati studenti.»

Molto richiesto é anche quello di canto:

«Un ringraziamento a tutti i termosifoni che mi stanno seguendo in diretta e da casa, vi ringrazio per il calore che trasmettete, mi dà energia termica!»

Inoltre, ogni anno in Vento ha luogo il “Campionato nazionale di ventilatori”, nel quale i migliori 89008271673954638545349875927 ventilatori del mondo (scelti dopo un' accuratissima selezione) si sfidano con l'obiettivo di portare a casa ambitissimi premi; questi vengono messi alla prova in svariate gare di velocità, potenza, bruttezza bella etc...

Chi si classifica al primo posto riceve una garanzia mondiale, al secondo gradino si ottiene l'europea, mentre al terzo é riservata quella italiana; al contrario delle altre due postazioni del podio, dove i ventilatori trionfanti vengono festeggiati dagli amici, per la prima l'accoglienza dei coetanei non é delle migliori, il vincitore, infatti, provoca la maggior parte delle volte l'invidia e quindi l'odio dei compagni, che maturano l'idea di vendicarsi. Nello specifico andremo a raccontare la storia di quest'anno, il campionato si è appena concluso, andiamo a controllare a situazione:

«Non sai quanto ti detesto, perché tu puoi usufruire della garanzia mondiale e io invece no? Spiegamelo!»

«Forse perché io me la sono conquistata e invece tu no.»

«Adesso osi anche provocarmi? La mia furia sarà devastante, adesso vedrai di cosa é capace il mio meteorite di dimensioni macroscopiche!»

«Non farlo, distruggerà l'intera scuola.»

«Non riuscirai a fermare la mia ira! Ahahahahahahahahahahahah!»

Mentre quest'ultimo andava a prendere il suo gigantesco macigno infuocato, gli altri alunni lo incitavano alla vendetta:

«Bravo, fagli vedere chi sei!»
«Sì, la deve pagare!»

«Scaraventaglielo contro, fagli assaporare il gusto delle fiamme!»

Da lontano si avvertiva anche la sua voce:

«Vai, immenso possessore di potenza, distruggilo!»

Il meteorite arrivò a destinazione, e come presagito dalla vittima coprì l'intero territorio scolastico, uccidendo tutti i ventilatori contenuti al suo interno; ho il presentimento che per molto non sentiremo parlare di loro.

 

Vi é piaciuto il finale a sorpresa? Meno male che ne hanno selezionati così pochi, altrimenti sarei finito anch'io in poltiglia, che fortuna...

 

P.S: il “Vento” é un gioco di parole con il “Veneto” (regione che trovate anche sulle cartine dell'Italia, paese nel quale vivono circa un centinaio di persone).

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Lucash99