Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Glitch_   Capitolo: 5
[Future!AoKaga, Aomine-centric] Alla fine della terza Winter Cup, al suo ultimo anno di scuola, Aomine deve arrendersi all’evidenza: è giunta l’ora di costruirsi un futuro e fare dei piani; peccato che tutto quello che ha fra le mani è la passione per il basket e un perenne senso di irrequietezza aggressiva per non aver mai fatto un passo verso Tetsu. Tetsu non ha scelto né lui né Kagami, entrambi hanno preferito lasciarlo andare.
Tutto quello che gli resta da fare è bussare, letteralmente, alla porta di Kagami per chiedergli come cavolo fare a entrare nell’NBA e lasciare il paese, supponendo che lui lo stia per fare.
Intascata una borsa di studio, dall’altra parte dell’oceano lo aspetterà l’NCAA, una nuova squadra di gente sana quanto lui, un’allenatrice che sbraita insulti, una sorta di sorella maggiore troppo sexy compresa nel pacchetto delle vecchie conoscenze e molto, molto di più di quanto previsto.
Personaggi: Alexandra Garcia, Atsushi Murasakibara, Daiki Aomine, Taiga Kagami, Tatsuya Himuro
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket
Vai alla pagina dell'autore: Glitch_