Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |      
Autore: MerasaviaAnderson    18/06/2013    3 recensioni
{Dal testo}
" [..] Provo una strana sensazione, non riesco a pensare più lucidamente, non riesco a vedere altro che i suoi occhi neri, sembra che il mondo si sia confinato a lui, si sia ridotto nei suoi occhi. "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Aelita, William, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMPROVVISAMENTE
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Pov William ----------------------
 
Sono qui, sono con Yumi, la ragazza che ho sempre detto di amare, siamo soli, nessuno che ci può disturbare, nessuno che può interrompere questo momento magico. Nessuno.
Anche se c’è qualcosa che non va in questo momento meraviglioso, c’è qualcosa di confuso, che non ci dovrebbe essere. Yumi si butta fra le mie braccia in lacrime. Io, lei ed Aelita, gli unici amici di Yumi sopravvissuti alla potente ira del crollo a scuola questa notte.
Nella mia mente riaffiorano le immagini di poco fa: Yumi che urla il mio nome ed Ulrich che si precipita a salvarmi regalandomi la sua ultima possibilità di vivere, la mia mente è confusa, stringo Yumi fra le braccia ma la mia mente si annebbia di un altro nome: Aelita. La vedo piangere da sola, senza nessuno che le sta accanto, vorrei staccarmi da Yumi ed andare da lei per farle sentire il mio calore, ma in questo contesto non posso lasciare nemmeno Yumi … che faccio? Sono combattuto dentro me, è una lotta fra me stesso, non so più cosa voglio.
-È colpa tua. – mi sento dire – mi sarei abituata all’assenza di Odd e Jeremy, ma a quella di Ulrich no … è morto solo per salvare te!
Non le dico nulla, rompo solo l’abbraccio guardandola negli occhi, questi ultimi non sono più bagnati di lacrime, ha smesso di piangere.
-Non dici nulla? – mi chiede. – Hai paura ad ammettere la verità? Sai, sono sincera con te, se avrei potuto scegliere chi salvare tra te ed Ulrich, avrei scelto Ulrich!
Si allontana da me e poi sparisce tra il chiarore della luna, la vedo avvicinarsi al corpo senza vita di Ulrich e stringerlo. I soccorsi non sono ancora arrivati.
La lascio perdere, è l’occasione buona: mi avvicino ad Aelita che sta ancora piangendo e la abbraccio, si accoccola a me sfogando le sue ultime lacrime e smette di piangere gradualmente, ho la leggera sensazione che la mia compagnia le faccia piacere. Non voglio illudermi, ma credo che si senta bene con me.
-William …? – mi chiede, lasciando le parole in sospeso.
-Dimmi, Principessa.
-Non lasciarmi anche tu come hanno fatto tutti …      
-No, Principessa, non ti lascio, sono un tuo amico, no?
-Grazie, William.
Non si stacca un attimo da me, solo adesso mi accorgo che le sto carezzando i capelli e lei si è finalmente tranquillizzate fra le mie braccia. È bellissima, la amo.
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Pov Aelita -------------------------
 
Sembrerà strano, ma mi sento sicura con lui, mi sento bene, sta riuscendo a non farmi pesare la morte dei ragazzi, provo una strana sensazione, non riesco a pensare più lucidamente, non riesco a vedere altro che i suoi occhi neri, sembra che il mondo si sia confinato a lui, si sia ridotto nei suoi occhi.
William … William … William … non so come non me ne sia accorta prima della sua bellezza, ma sento che per me sta diventando qualcosa di molto di più che un semplice amico, sento che qualcosa in me sta cambiando, credo di essermi innamorata di lui, e  credo che lui provi lo stesso per me. Gli parlo di nuovo.
-William, devo dirti una cosa.
-Dimmi pure.
-Beh, vedi, quando sto con te … sento qualcosa di diverso … improvvisamente, non ti vedo più come quello sciocco ragazzino che si è fatto possedere da X.A.N.A., ma ti vedo come un bellissimo cavaliere pronto a tutto per salvare chiunque.
Non mi sono resa conto che avevo appena parlato spavalda come una bambina, senza alcuna vergogna o senza alcun timore, non riesco più a guardare William in faccia, mi stacco da lui, ma sento la sua mano afferrarmi il braccio e tirarmi verso di sé e baciarmi. Non mi ritraggo, anzi, ricambio il bacio con piacere, sono fortunata ad avere lui in questo momento così difficile per tutti noi. Non so come abbia fatto Yumi a farselo scappare così facilmente, ma non ho nulla da rimproverarle, lei amava Ulrich e forse dopotutto lo ama ancora; da un lato devo ringraziarla, molando William mi ha fatto capire veramente cosa provo per lui. Il sentimento che provo verso William è forte, è qualcosa di stupendo, è bellissimo, lo amo.

*Angolo Scritttrice*
Salve a tutti! Sono ritornata con questa pazzia scrcitta improvvisamente. Ho scritto su questa coppia (William/Aelita) perché mi piace tantissimo come stanno insieme i due attori (Diego/Léonie) in Code Lyoko Evolution ... ad ogni modo .. anche se la coppia è molto improbabile spero che vi sia piaciuta e che lescerete qualche recensione! c;
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: MerasaviaAnderson