Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadhugsme    18/06/2013    82 recensioni
“Cosa gli è successo?” domanda in un sussurro.
“E' sopravvissuto in un incidente d'auto. E' solo al mondo ora, i suoi genitori sono morti e non ha parenti: sappiamo le sue informazioni grazie alle informazioni ricavate dalle ricerche basate sulla sua carta d'identità. Non ha parlato nemmeno una volta, troppo scosso dall'incidente.”
Louis annuisce, accarezzando con l'indice il dorso della mano bianca e sospira.
“Ti prego Louis, torna domani.” lo supplica la donna. “A quanto pare hai qualche effetto su di lui e vogliamo che stia bene questo povero ragazzo.” sussurra sconsolata.
“Per quanto tempo rimarrà?” domanda portando gli occhi in quelli della donna.
“Una settimana ancora.” risponde la dottoressa Smith sospirando. “E dopo?” domanda ancora.Silenzio. La donna fissa il ragazzino per poi abbassare lo sguardo.
“E dopo finirà in un orfanotrofio.” risponde con dell'amaro in bocca per poi uscire dalla stanza.
----------------------------------------------------------------------------------
“Torno domani per lui.” le sorride indossando il cappotto per poi incamminarsi verso le scale.
“Harry, si chiama Harry!” le urla dietro l'infermiera facendolo bloccare in corridoio.
“Harry..”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Comunicazione: leggete anche lo spazio autrice, è importante :)
Detto questo, buona lettura :)



Image and video hosting by TinyPic

16. will you love me forever? / ultimo capitolo.




Harry dorme in camera sua e di Louis stretto al cuscino del maggiore per sentirlo più vicino, ignaro di tutto ciò che sta accadendo al piano di sotto.

“Cosa pensi di fare Louis?” domanda la madre che stringe lo straccio per asciugare i piatti tra le mani perchè, ormai, si è affezionata a Harry. Seduto davanti a lei, Louis cerca di non piangere e di essere forte combattendo contro il proprio egoismo. Louis ama da impazzire Harry e lo vorrebbe sempre al suo fianco ma d'altro canto, non vuole che Nick gli faccia del male come ha fatto in passato con Stan. Certo, allora Louis era un ragazzino e non poteva di certo impedire ciò che sarebbe successo, ma ora può e deve. “Non lo so mamma.” sussurra il ragazzo con lo sguardo vacuo “So solo che devo trovare una soluzione al più presto.” aggiunge alzando finalmente lo sguardo. Johannah perde un battito alla vista dello sguardo del figlio perchè, in venti anni di vita, non l'ha mai visto così. Improvvisamente, il campanello di casa li fa sobbalzare entrambi. “Vado io.” annuncia la donna alzandosi dalla sedia e sparendo nel corridoio. Louis sospira e torna a osservare ogni sfumatura del tavolo in legno e non sente nemmeno le voci dei suoi amici che varcano la soglia della cucina e non li nota nemmeno quando si siedono al suo fianco. Zayn deglutisce e manda un'occhiata preoccupata al suo ragazzo. “Louis...” sussurra Niall posandogli una mano sulla spalla. Liam sospira e si alza dalla sedia, andando a inginocchiarsi affianco al ragazzo e posandogli una mano sulla gamba ed ha quasi paura di romperlo vedendolo così fragile. “Louis, siamo qui.” sussurra Zayn posandogli una mano sulla spalla. “Troveremo una soluzione Louis.” sussurra Niall sorridendogli, un sorriso che Louis nemmeno vede. “No.” dice fermo alzando lo sguardo e i tre sobbalzano. “No, non troveremo una soluzione perchè so già cosa fare.” dice e mette loro paura per il tono di voce che usa. Zayn deglutisce lentamente. “Cosa hai deciso di fare?” domanda Liam perchè nessuno ha il coraggio di chiederglielo temendo la risposta. “Questo sarà l'ultimo giorno che Harry starà in questa casa, in questa città.” annuncia alzandosi e facendoli rabbrividire. Johannah guarda il figlio con le lacrime agli occhi perchè ha capito che ha preso la decisione di cui avevano parlato. “Mamma, sai cosa devi fare.” sussurra Louis e deve schiarirsi la gola perchè ha un enorme macigno che gli blocca le parole. La donna reprime un singhiozzo e si stacca dal muro sul quale è appoggiata e, lentamente, sale le scale per andare a chiamare Harry.
“Harry..” sussurra la donna accarezzandogli dolcemente il capo e, dopo poco, il ragazzo si sveglia. “Mh.. che ore sono?” domanda con la voce impastata dal sonno cercando con lo sguardo la radio sveglia. “Sono le tre di pomeriggio caro. Hai dormito fino ad ora.” gli sorride e lo aiuta a mettersi a sedere. “Che ne dici di andare a fare un giro con Louis e i ragazzi? Ti stanno aspettando sotto.” dice Johannah e le ultime parole le muoiono in gola. Harry sorride raggiante e si scopre dalle lenzuola: indossa le all star bianche comprate con Louis e le da un bacio sulla guancia prima di lasciarla con un Ci vediamo dopo Jay!. Quando Harry chiude la porta Johannah, ancora seduta sul letto, scoppia in un pianto liberatorio e non può crederci che gli stia davvero per dire addio.


“Dove andiamo?” domanda Harry prendendo la mano del suo ragazzo che si sforza di sorridergli ignorando il macigno che tiene nel petto. “Andiamo al Luna Park!” esulta Niall posandogli un braccio attorno alle spalle e trascinandolo più avanti, lasciando così Louis solo con Zayn e Liam. “Stai bene Louis?” domanda Liam posandogli una mano sulla spalla. Il castano scuote la testa e si asciuga una lacrima che gli è sfuggita. “No. Non riesco a fingere sapendo che dopo questo giorno, potrei ammazzarlo.” sussurra guardando il più piccolo ridere assieme a Niall. “Devi essere forte Louis. Perchè gli stai salvando la vita.” sussurra Zayn e gli sorride amaramente perchè, anche a lui, Harry mancherà. “Louis, vivi questa giornata perchè poi tutto sarà finito.” sussurra Liam prima che Harry li raggiunga e tiri Louis per andare a pagare il biglietto.


“Questo gelato è buonissimo!” urla Harry assaggiando il gusto menta e Louis sorride dolcemente avvicinando il fazzoletto al suo viso pulendoglielo dal gelato. “Che succede Louis?” domanda Harry estremamente serio perchè sarà pure ingenuo, ma capisce quando qualcosa non va. Louis sorride amaramente e scuote la testa. “Nulla, tranquillo.” e il solito groppo in gola non gli permette di dire le parole senza timore. “Mh, sicuro?” domanda ancora non convinto. Louis allora si alza dalla panchina e si inginocchia davanti a lui prendendogli la mano libera. “Harry, mi promettimi che continuerai ad amare, che starai bene e che ti ricorderai di me?” domanda Louis con gli occhi leggermente lucidi. Harry ride dolcemente e gli bacia la guancia sporcandogliela di gelato. “Ovvio Louis! Tu sarai con me ed è certo che amerò, starò bene e mi ricorderò di te.” gli sorride. Louis scuote la testa e si alza prendendogli le spalle facendogli alzare lo sguardo. Harry lo guarda preoccupato perchè davvero non riesce a capire di cosa Louis abbia paura. “No Harry, devi promettermelo.” sussurra posando la fronte su quella del più piccolo guardandolo intensamente negli occhi. Harry deglutisce e annuisce senza staccare i suoi occhi da quelli azzurri del ragazzo davanti a lui. “Lo prometto, Louis.” E Louis sospira e poggia le sue labbra sottili su quelle carnose di Harry baciandolo disperatamente lasciandosi sfuggire una lacrime. “Mi amerai per sempre , Harry?” domanda Louis sulle labbra del più piccolo. “Ti amerò per sempre, Louis Tomlinson.” sussurra Harry facendo sfiorare le loro labbra per poi baciarlo di nuovo.


Quando a sera tornano davanti a casa Tomlinson il primo a salutare Harry è Zayn il quale lo abbraccia con tutta la forza che possiede. Harry ricambia titubante ma comunque felice dal gesto dell'amico e sorride. “Abbi cura di te, Harry Styles.” gli sussurra all'orecchio e Harry proprio non capisce il significato di quelle parole. “Ti voglio bene.” aggiunge poi facendogli morire in gola la domanda del perchè di quella affermazione e “Anche io Zayn.” risponde il più piccolo. “Buona fortuna Harry.” lo abbracciando anche Liam e Niall per poi allontanarsi velocemente aspettando Zayn che sta incoraggiando Louis che tiene la testa bassa. “Pensa solo che stai facendo la cosa giusta per lui, Louis.” gli sussurra Zayn e il più grande annuisce. “Buona notte ragazzi!” dicono Harry e Louis in coro salutandoli. Louis sospira e suona il campanello. Harry lo guarda perplesso e non capisce ma non si fa domande quando Johannah esce dalla porta richiudendosela alle spalle. “Forza, andiamo.” sussurra iniziando a camminare verso la macchina e Louis la segue non assicurandosi nemmeno che Harry li stia seguendo perchè sa che lo sta facendo. Salgono in macchina e i due ragazzi si siedono nei sedili posteriori. “Dove stiamo andando Boo?” domanda Harry una volta partiti e Louis gli sorride tristemente accarezzandogli i capelli. “Dormi Harry, il viaggio è lungo.” e Harry annuisce e non fa domande mentre si accoccola al petto di Louis cadendo in un sonno profondo. Johannah guarda i due dallo specchietto e si assicura che il figlio stia bene ma, ovviamente, si accorge che sta cercando di reprimere le lacrime. “Stai facendo la cosa giusta Louis.” sussurra la donna per non svegliare Harry. E il ragazzo sospira accarezzando i capelli ricci del ragazzo che lo stringe. “Lo so, ma fa male. Gli spezzerò il cuore.” sussurra guardandolo. “Ora riposati Louis..” sussurra Johannah e Louis annuisce chiudendo gli occhi. Non dorme, non riesce. Non può dormire sapendo che questa è l'ultima volta che terrà tra le braccia il suo ragazzo.


Quando Harry si sveglia nota che stanno parcheggiando la macchina davanti a un cancello. “Dove siamo?” domanda guardando Louis una volta che Johannah scende dalla macchina per andare a suonare. Louis rimane in silenzio e abbassa la testa. “Boo, rispondimi.” sussurra scuotendolo un poco. “Ti prego..” lo supplica prendendogli il viso tra le mani ma i suoi occhi rimangono bassi. Improvvisamente, la portiera della macchina si apre e c'è Johannah affiancata da un uomo sorridente. “E così è lui Harry Styles.” dice l'uomo con voce roca. Harry rabbrividisce e si stringe a Louis perchè ha un brutto presentimento, bruttissimo. “Chi è Boo? Come sa il mio nome?” gli sussurra sperando di ottenere una risposta. Louis semplicemente apre la portiera della macchina e scende perchè sa che Harry lo seguirà e così accade. “Un giorno capirai Harry.” sussurra Louis e Harry spalanca gli occhi. “Cosa capirò Louis? Cosa?!” urla scuotendolo ma l'uomo lo prende e lo allontana mentre urla di lasciarlo andare e le lacrime bagnano il suo viso. “Ci prenderemo noi cura di lui, state tranquilli.” li rassicura e Johannah stringe il figlio tra le braccia perchè ha iniziato a singhiozzare. “Non lasciarmi andare Louis! Ti prego!” urla Harry attaccandosi alle sbarre del cancello sperando che si rompano per potere uscire. “Un giorno capirai, Harry.” sussurra interrotto da un singhiozzo per poi salire in macchina. Johannah guarda per l'ultima volta Harry che sta urlando e muovendo le sbarre e reprime le lacrime. “Hai fatto la cosa giusta Louis.” sussurra la madre facendo partire la macchina e può sentire le urla di Harry ancora più insistenti. “Lo so mamma.” sussurra questo lasciandosi andare ad un pianto liberatorio quando capisce che si sta definitivamente allontanando da Harry. “Mi odierà, mi odierà per sempre.” urla nascondendo il volto tra le mani. Johannah si asciuga una lacrima sfuggita e torna a guardare la strada.
“Non può avermi lasciato qui.” sussurra Harry guardando la macchina allontanarsi. “Mi dispiace figliuolo, ormai questa sarà casa tua.” sussurra l'uomo dandogli una pacca comprensiva sulla spalla e lo conduce all'interno dell'istituto dove Harry rimarrà senza Louis.


Quando Louis arriva a casa sono le due di notte.
Senza ascoltare la madre, sale al piano superiore e si rinchiude nella stanza che è stata sua e di Harry: guarda il letto ancora disfatto, annusa l'odore del più piccolo e le lacrime iniziano a scendere copiose sul suo volto mentre stringe la sua felpa che era solito indossare da Harry.
E ora, di Harry, non rimangono che ricordi.
Perchè ormai, la fine è giunta.

 

















____________________________________________________________________________________________________________________

Don't let me go.


Image and video hosting by TinyPic



Inanzi tutto, ho una comunicazione:
QUESTO E' L'ULTIMO CAPITOLO!
Ho cambiato programma (?), se così si può dire, perchè ho fatto male i conti mortacci mia :c
Vi spiego il perchè:
questo doveva essere l'ultimo e poi ci sarebbe stato l'epilogo che avrebbe spiegato delle cose ma ho deciso di metterle nel sequel per renderlo più interessante!
Ok, ora potete anche uccidermi :)
Sia per il capitolo, che per la comunicazione e tutto.
Voi non potete capire quante lacrime abbia versato per scriverla ascoltando don't let me go ma vabbè...
Eh si, Overboard è finita, ma NON la storia di Louis e Harry nonostante tutto.
Si babe, eccovi qui l'immagine che vi porterà al sequel:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1922188

passateci, mi raccomando se volete sapire come continuerà tra Louis e Harry!
E che dire? E' finita.
Si, doveva finire così perchè appunto c'è un continuo e spero di non ricevere critiche solo perchè la fine non vi è piaciuta e doveva andare diversamente perchè, onestamente,
mi farebbe arrabbiare ciò anche perchè ripeto che NON E' FINITA.
Ringrazio voi che avete amato la dolcezza di Harry e la sua insicurezza.
Ringrazio voi che avete amato la protettività di Louis nei suoi confronti.
E ringrazio voi, che seguirete un Harry completamente cambiato così come un Louis totalmente diverso.
Ci vediamo, se volete, al continuo della storia ovvero: Will the past destroy us?
Se volete, su facebook sono qui: Elisa Olivieri dovete cliccare su "segui" visto che non posso più accettare le richieste.
Grazie a tutte voi che avete amato questa storia e grazie dei vostri complimenti.
E ricordate: THIS IS NOT THE END.
-Elisa

jawaadhugsme

   
 
Leggi le 82 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadhugsme